Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2007, 12:36   #4961
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000

Quote:
Non abbiamo capito se l'e-mail ricevuta da TyDany è per la rubrica MotoBlogger per l’Estate 2007.
Poco importa, la cosa ci è piaciuta e ve la proponiamo come tale.

Ho scoperto il segreto di Stoner. Dunque, è australiano, viso simpatico, sguardo furbo, occhi di ghiaccio, la moglie gli fa da ombrellina, è loquace nelle interviste, non è mai andato così forte con nessun'altra moto che non sia una Ducati, guida la sua rossa di forza, spesso di traverso...
Ora vi chiedo, sto parlando di Stoner o... di Bayliss?
Ecco, ora fate una ricerca su Wikipedia, cito dalle curiosità: "Si è sposato nel gennaio del 2007 con Adriana Tuchyna, 21 anni lui, 18 lei. Adriana lo segue in ogni Gran Premio in ogni parte del mondo. I due si sono conosciuti proprio ad una gara quando lei teneva a Casey l'ombrello per ripararlo dal sole. Da lì è nato l'amore. Casey e Adriana vivono nel principato di Monaco ed hanno come vicino di casa Troy Bayliss con il quale spesso si allenano in bicicletta."

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Mi direte embè? Come, è tutto così chiaro, è lo spirito del nostro mitico e ineguagliabile carrozziere volante che si è impadronito di Casey! E per questa volta, vi prego, non chiamate un esorcista, a noi ducatisti va tanto bene così.

P.S. Ok, è un pò una cavolata, e un auto segnalazione ma sta serie di somiglianze/coincidenze mi ha fatto troppo ridere
Old 25-07-2007, 12:40   #4962
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...appunto...grigia? per me le ducati sono solo due:

748 SPS gialla

996 SPS rossa

...il resto è fuffa

...dimenticavo, termignoni in carbonio ed eprom da gara
Lascia stare il senna, è meglio, quella foto è schiarita.
Questo è il vero colore senna:

Spectacular!
Old 25-07-2007, 12:49   #4963
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Preferisco il senna di mv augusta
trokij è offline  
Old 25-07-2007, 12:54   #4964
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ed ecco il tanto atteso comunicato ufficiale Yamaha. Il colosso di Iwata annuncia di aver concluso un accordo di due anni con il Campione del Mondo in carica della classe 250, lo spagnolo Jorge Lorenzo. A quanto sembra "X Fuera" debutterà in MotoGP nel 2008 a bordo di una YZR-M1 con il supporto diretto del Team Factory.
Le parole di Lin Jarvis, Managing Director del reparto corse Yamaha: "Abbiamo seguito con molto interesse la carriera di Jorge per diversi anni. C'è stata l'occasione di metterlo sotto contratto e di offrirgli una M1 fin dalla prossima stagione e non ce la siamo fatta sfuggire. Siamo sicuri che si tratterà di un ottimo investimento per il futuro del pilota stesso e della Yamaha.”
Non è ancora chiaro se lo spagnolo andrà a sostituire Colin Edwards al fianco di Valentino Rossi, o per lui verrà creata una terza moto ufficiale nel team Factory o in quello di Herve Poncharal. Attualmente Lorenzo è in testa alla classifica della quarto di litro con 191 punti, con un vantaggio di 20 punti su De Angelis, e 25 su Dovizioso. Su dieci GP disputati, sono state ben sei le vittorie per il centauro di Palma di Maiorca.
Già scelto il nome del suo sostituto: sarà il connazionale Alex Debon, classe '76 il nuovo pilota della scuderia Fortuna Aprilia per la prossima stagione. Lo spagnolo è stato in questi mesi occupato nel collaudare la nuova Aprilia V4 in cista di un ritorno della casa italiana nella World Superbike.
Un grosso in bocca al lupo a Jorge e ad Alex.
fonte
Simonex84 è offline  
Old 25-07-2007, 12:54   #4965
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Preferisco il senna di mv augusta
Ruote grigie, negativo
Old 25-07-2007, 13:03   #4966
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...boh, una ducati nera non mi dice niente e la F4 non mi dice niente a prescindere dal colore
Old 25-07-2007, 13:10   #4967
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ma dato che siamo già OT ma le colorazioni SENNA sono in omaggio al pilota di F1 o prendono spunto da qualcos'altro?

PS. Ducati gialla o rossa con telaio oro
Old 25-07-2007, 13:10   #4968
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
...boh, una ducati nera non mi dice niente e la F4 non mi dice niente a prescindere dal colore
La F4 come linea non ha nulla di particolare ma quando la senti accesa è una cosa da pelle d'oca.
Simonex84 è offline  
Old 25-07-2007, 13:10   #4969
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:

Old 25-07-2007, 13:12   #4970
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
La F4 come linea non ha nulla di particolare ma quando la senti accesa è una cosa da pelle d'oca.
...sentita anche accesa....peccato che a fianco ci fosse una cbr con non so che razza di scarico, la pelle d'oca me l'ha fatta venire quella
Old 25-07-2007, 13:16   #4971
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Secondo la gazza, Capirossi è in procinto di firmare per la Suzuki... niente opzione 3° moto, quindi!...
Raven è offline  
Old 25-07-2007, 13:25   #4972
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

ma veramente ha detto sta roba rossi?

Quote:
Rossi: "Cambiate il regolamento"
"Le gare devono deciderle i piloti"
Il 4° posto di domenica scorsa a Laguna Seca non è andato giù a Valentino Rossi, che attacca il regolamento sulle gomme. "Nelle ultime due gare abbiamo avuto condizioni negative per il nostro mondiale, con le gomme che hanno deciso il risultato". Il n° 46 va all'attacco: "I fans tifano per i piloti o per le scuderie, non per la Bridgestone o per la Michelin. La battaglia non è mai allo stesso livello".

Sono passati un paio di giorni, ma è rimasta la rabbia e la preoccupazione nelle parole di Valentino Rossi, che va in vacanza con una situazione iridata quasi compromessa, con 44 punti di distacco da Casey Stoner. Il problema è sempre quello, gli pneumatici ed un regolamento che prevede la decisione delle gomme prima dell'inizio del week-end di gara.
"E' sbagliato. Ci sono dei momenti in cui la Bridgestone va più forte e i piloti che hanno queste gomme sono i migliori - ha detto - altri in cui è la Michelin a comandare. Sono gli pneumatici a decidere tutti i risultati e questo è dannoso per lo spettacolo, i nostri tifosi, i piloti e le squadre, che investono molti soldi".

Secondo il fenomeno di Tavullia, questo problema potrebbe portare ad un disinteresse del pubblico verso la MotoGp: "Tutti i fans tifano per i piloti o per le scuderie e non per i gommisti. I telespettatori vedono e si chiedono 'perchè ora Rossi perde 30 secondi e l'ultima volta era Stoner a perderli?'". Dichiarazioni che fanno riflettere, forse anche gli alti dirigenti del mondo delle due ruote.
cioè
Old 25-07-2007, 13:29   #4973
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
...sentita anche accesa....peccato che a fianco ci fosse una cbr con non so che razza di scarico, la pelle d'oca me l'ha fatta venire quella
Anche a me non emoziona la f4, ma è indubbiamente una moto di qualità.

Certo paragonarla al cbr, ma baf

Ps. il senna non è nero. è GRIGIO senna, colore scelto propio dal pilota per la sua ducati
Old 25-07-2007, 13:34   #4974
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma veramente ha detto sta roba rossi?

cioè
Cioè cosa?E' la stessa cosa che ci stiamo chiedendo nel thread, come dargli torto?
Fatelo monogomma sto caz di campionato!
Old 25-07-2007, 13:40   #4975
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Io spero che l'anno prox la yamaha si decida a passare alla bridgestone.

Comunque la Michelin nel giro du 2 anni ha perso la F1, il Rally e nel Motomondiale è spesso inferiore, cosa succede ai francesi??
Simonex84 è offline  
Old 25-07-2007, 13:42   #4976
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Cioè cosa?E' la stessa cosa che ci stiamo chiedendo nel thread, come dargli torto?
quando Rossi vinceva i mondiali, chissà perché nessuno si chiedeva questo. Suvvia, non facciamo gli ipocriti...
trapanator è offline  
Old 25-07-2007, 13:44   #4977
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
quando Rossi vinceva i mondiali, chissà perché nessuno si chiedeva questo. Suvvia, non facciamo gli ipocriti...
ma quando vince rossi devi capire che è tutto merito suo
Old 25-07-2007, 13:47   #4978
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
ma quando vince rossi devi capire che è tutto merito suo
ogni pagina si va sempre a finire con lo stesso discorso, che palle sto 3ad.
Simonex84 è offline  
Old 25-07-2007, 13:50   #4979
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
guarda te per tanti anni le bridgestone facevao cagare e nessuno ha mai mosso un dito e mo invece tò si deve cambiare regolamento , che guardacaso da quest anno ha sancito l'equilibrio tecnico tra gommisti, che poi michelin abbia sbagliato cazzi suoi!
vuoiu vedere che cn le gomme libere il regolamento andava bene a tutti?
Old 25-07-2007, 13:54   #4980
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
guarda te per tanti anni le bridgestone facevao cagare e nessuno ha mai mosso un dito e mo invece tò si deve cambiare regolamento , che guardacaso da quest anno ha sancito l'equilibrio tecnico tra gommisti, che poi michelin abbia sbagliato cazzi suoi!
vuoiu vedere che cn le gomme libere il regolamento andava bene a tutti?
Il regolamento non va bene perchè stà accadendo esattamento quello che è successo in F1 quando hanno tolto il cambio gomme in gara, è stato fatto apposta per penalizzare la ferrari e in quel caso le bridgestone che avevo una durata inferiore alla michelin.

E poi siamo onesti vedere le gare decise dalle gomme è abbastanza penoso, sia quando è penalizzato stoner che quando lo è rossi, le ultime due gare, sono state ridicole, in germania stoner alla fine guidava selle tele, invece a laguna rossi non riusciva a curvare.
Simonex84 è offline  
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian