|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Hanno fatto una domanda maliziosa, ma ci stava anche per la differenza che si è vista fra le gomme. |
|
|
|
|
|
#4562 |
|
Senior Member
|
Poi a chi dice che tifo Rossi...
<----------leggete qui |
|
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh si magari Stoner finiva con 10 secondi di vantaggio su Vale non penso si possa dire che in condizioni normali Stoner vinceva lasciando 30 secondi su Rossi anche perchè sarebbe da non-realisti!!!
|
|
#4564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...e poi...sai che gusto per lui se dovesse andare più forte di melandri o stoner?
|
|
|
|
|
|
#4565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io vedo un errore a testa, Hayden che con la ressa che c'era che si butta a pesce e Hopkins che cerca di resistergli.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#4566 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hopkins secondo me è restato nella sua traiettoria larga che aveva preso da inizio curva... |
|
|
|
|
|
#4568 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
, mi ric ancora quandò arrivo stoner capirex disse che lo voleva "imparare" visto che era giovane alla fine però le cose sn andate diversamenteQuote:
già trovassi anche io una R6 a 500€ seminuova (pure a 1000 mi voglio svenare ) diventerei anche io tifoso yamaha
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre a questo, non hanno fatto errori...forse solo hayden poteva stare un attimo più attento prima di chiudere così, però non è stata che una svista finita male. Gli errori grossi sono altri (mi trattengo dal tornare indietro di un mese circa e pensare ad un'altra gara...a buon intenditore... )
Ultima modifica di castexx : 23-07-2007 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
#4570 |
|
Senior Member
|
parli come se fosse un brocco, o un pilota finito da compatire...
|
|
|
|
|
#4571 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
io me ne vado a dormire, saluti a tutti ducatisti rossisti biaggisti hopkinisti haydenisti pugnettisti e chi più ne ha più ne metta
|
|
|
#4574 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#4575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il che è ben diverso da quello che dici. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
GRANDISSIMO STONER E MEGA DUCATI CHE BATTE TUTTE LE GIAPPONESI !!!
E UN GRAZIE A MACIO. |
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
ecco i lamenti del campione che fu
http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it...un-altro-sport
Le parole di uno sconsolato ma comunque sorridente Valentino Rossi: "Oggi è stata chiara la situazione in pista. Correre così è molto frustrante. Cerchiamo di mettere a posto la moto fino alla fine ma la differenza che fanno le gomme è davvero imbarazzante. Sembra di praticare un altro sport. Ho cercato di prendere Melandri negli ultimi giri ma lui andava il doppio. Guidando si può far meglio ma prendere trenta secondi in 32 giri dice tutto. Stoner ha fatto tempi in gara che io non riuscivo a fare neanche in qualifica. Meno male che non abbiamo fatto altri giri altrimenti mi avrebbero superato anche le Kawasaki. Fanno paura i trenta secondi di distacco ma anche i 44 punti di svantaggio. Io ed il mio team non molleremo mai, ma finire sia la gomma posteriore che l'anteriore dopo soli 5 giri la dice lunga. La Bridgestone ha trovato davvero qualcosa di magico." Il commento nella trasmissione Fuorigiri di Nico Cereghini: "Stoner ha guidato benissimo su una pista davvero difficile, però se calcoliamo quanto dei 30 secondi di distacco dipendono dalle gomme, dico che il pilota può fare davvero poco in casi come questo. Valentino non è inferiore di certo a Casey." si rosica eh
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

Beta per la vita! ..