Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2007, 23:50   #4561
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Hanno fanno una domanda maliziosa per mettere in dubbio il valore della prestazione di Stoner che cmq è stata eccezionale!! Cmq siam tutti d'accordo che Rossi con delle gomme decenti avrebbe lottato almeno per il secondo posto!!
Quindi 20 di quei 30 secondi sarebbero dovuti alle gomme...lo affermi anche te.
Hanno fatto una domanda maliziosa, ma ci stava anche per la differenza che si è vista fra le gomme.
cionci è offline  
Old 22-07-2007, 23:51   #4562
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Poi a chi dice che tifo Rossi...

<----------leggete qui
cionci è offline  
Old 22-07-2007, 23:53   #4563
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Quindi 20 di quei 30 secondi sarebbero dovuti alle gomme...lo affermi anche te.
Hanno fatto una domanda maliziosa, ma ci stava anche per la differenza che si è vista fra le gomme.
Beh si magari Stoner finiva con 10 secondi di vantaggio su Vale non penso si possa dire che in condizioni normali Stoner vinceva lasciando 30 secondi su Rossi anche perchè sarebbe da non-realisti!!!
Old 22-07-2007, 23:53   #4564
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
o magari rifiuta perchè la terza moto sa un pò di contentino...
...può essere....però...è un bel gesto da parte loro...potrebbe essere l'occasione per chiudere la carriera legato a ducati, nonostante tutto hanno passato dei bei anni assieme e sarebbe un peccato troncare così...

...e poi...sai che gusto per lui se dovesse andare più forte di melandri o stoner?
Old 22-07-2007, 23:54   #4565
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...ma non diciamo cazzate, è stato un normale incidente di gara. Non è stata colpa di nessuno, uno ha provato a infilarsi, l'altro non l'ha visto e ha chiuso. non vedo perchè devono essere degli allocchi
Io vedo un errore a testa, Hayden che con la ressa che c'era che si butta a pesce e Hopkins che cerca di resistergli.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 22-07-2007, 23:55   #4566
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
...e poi...sai che gusto per lui se dovesse andare più forte di melandri o stoner?
Se i pezzi ed il supporto fossero gli stessi, secondo me sarebbe la scelta migliore per Capirossi...
cionci è offline  
Old 22-07-2007, 23:57   #4567
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Io vedo un errore a testa, Hayden che con la ressa che c'era che si butta a pesce e Hopkins che cerca di resistergli.
Io vedo più un errore di Hayden che andato largo ha chiuso senza guardare...poi per carità, credo che nessun altro pilota avrebbe guardato
Hopkins secondo me è restato nella sua traiettoria larga che aveva preso da inizio curva...
cionci è offline  
Old 22-07-2007, 23:57   #4568
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
...può essere....però...è un bel gesto da parte loro...potrebbe essere l'occasione per chiudere la carriera legato a ducati, nonostante tutto hanno passato dei bei anni assieme e sarebbe un peccato troncare così...

già il papà con i due figlioli , mi ric ancora quandò arrivo stoner capirex disse che lo voleva "imparare" visto che era giovane alla fine però le cose sn andate diversamente

Quote:
Beh si magari Stoner finiva con 10 secondi di vantaggio su Vale non penso si possa dire che in condizioni normali Stoner vinceva lasciando 30 secondi su Rossi anche perchè sarebbe da non-realisti!!!
sicuramente...

Quote:
Poi a chi dice che tifo Rossi...
<----------leggete qui
già trovassi anche io una R6 a 500€ seminuova (pure a 1000 mi voglio svenare) diventerei anche io tifoso yamaha
Old 22-07-2007, 23:57   #4569
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
...semmai è stato hopkins a provare ad infilarsi oltre a questo, non hanno fatto errori...forse solo hayden poteva stare un attimo più attento prima di chiudere così, però non è stata che una svista finita male. Gli errori grossi sono altri (mi trattengo dal tornare indietro di un mese circa e pensare ad un'altra gara...a buon intenditore... )

Ultima modifica di castexx : 23-07-2007 alle 07:09.
castexx è offline  
Old 23-07-2007, 00:01   #4570
fabrylama
Senior Member

Quote:
...bé, loris problemi economici non ne ha. Se fanno una terza moto, apposta e solo per lui come riconoscimento per quanto ha fatto in questi anni, direi che può bastare se gli danno qualcosa come stipendio è tutto in più...
parli come se fosse un brocco, o un pilota finito da compatire...
fabrylama è offline  
Old 23-07-2007, 00:05   #4571
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
già trovassi anche io una R6 a 500€ seminuova (pure a 1000 mi voglio svenare) diventerei anche io tifoso yamaha
Ma a me la Ducati è sempre piaciuta...in particolare il Monstar e la 916.
cionci è offline  
Old 23-07-2007, 00:06   #4572
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
...semmai è stato hopkins a provare ad infilarsi oltre a questo, non hanno fatto errori...forse solo hayden poteva stare un attimo più attento prima di chiudere così, però non è stata una svista finita male. Gli errori grossi sono altri (mi trattengo dal tornare indietro di un mese circa e pensare ad un'altra gara...a buon intenditore... )
No, niente di grave, pero' sono stati entrambi un po' irruenti, e sulla prima curva forse ci si puo' risparmiare un pelo, non c'e' spazio per manovre d'emergenza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 23-07-2007, 00:09   #4573
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
era un commento da "amico" si la 916 è un mito che finalmente è stato ripreso ocn la 1098

io me ne vado a dormire, saluti a tutti ducatisti rossisti biaggisti hopkinisti haydenisti pugnettisti e chi più ne ha più ne metta
Old 23-07-2007, 00:11   #4574
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Segnalato perchè possessore Ducati e tifoso di Rossi

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
era un commento da "amico" si la 916 è un mito che finalmente è stato ripreso ocn la 1098

io me ne vado a dormire, saluti a tutti ducatisti rossisti biaggisti hopkinisti haydenisti pugnettisti e chi più ne ha più ne metta
Notte
Old 23-07-2007, 00:16   #4575
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
parli come se fosse un brocco, o un pilota finito da compatire...
...ma no, anzi! però in ducati con la terza moto solo per lui farebbero già molto per dimostrare la loro riconoscenza per quello che ha fatto, anche se non lo pagassero basterebbe già il gesto di riconoscimento per meritare comunque un consenso da parte di loris. O almeno, così la vedo io e così farei io se mi trovassi in quella situazione
Old 23-07-2007, 00:40   #4576
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
hanno anche detto che i 30 secondi tra Stoner e Rossi forse eran quasi tutti dovuti alle gomme...
Hai sentito male: meda ha fatto una domanda: rendendo merito a stoner ed alla ducati, quanti di questi 24 secondi sono figli delle gome?

Il che è ben diverso da quello che dici.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-07-2007, 00:44   #4577
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Hai sentito male: meda ha fatto una domanda: rendendo merito a stoner ed alla ducati, quanti di questi 24 secondi sono figli delle gome?

Il che è ben diverso da quello che dici.

Ciao!!
Beh cmq Meda non lo ascolto nemmeno + ... troppo di parte... o almeno troppo Monoparte
Old 23-07-2007, 06:59   #4578
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
GRANDISSIMO STONER E MEGA DUCATI CHE BATTE TUTTE LE GIAPPONESI !!!

E UN GRAZIE A MACIO.
trapanator è offline  
Old 23-07-2007, 07:08   #4579
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Old 23-07-2007, 07:12   #4580
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
ecco i lamenti del campione che fu

http://feeds.blogo.it/~r/motoblog/it...un-altro-sport

Le parole di uno sconsolato ma comunque sorridente Valentino Rossi: "Oggi è stata chiara la situazione in pista. Correre così è molto frustrante. Cerchiamo di mettere a posto la moto fino alla fine ma la differenza che fanno le gomme è davvero imbarazzante. Sembra di praticare un altro sport.
Ho cercato di prendere Melandri negli ultimi giri ma lui andava il doppio. Guidando si può far meglio ma prendere trenta secondi in 32 giri dice tutto. Stoner ha fatto tempi in gara che io non riuscivo a fare neanche in qualifica. Meno male che non abbiamo fatto altri giri altrimenti mi avrebbero superato anche le Kawasaki.
Fanno paura i trenta secondi di distacco ma anche i 44 punti di svantaggio. Io ed il mio team non molleremo mai, ma finire sia la gomma posteriore che l'anteriore dopo soli 5 giri la dice lunga. La Bridgestone ha trovato davvero qualcosa di magico."

Il commento nella trasmissione Fuorigiri di Nico Cereghini: "Stoner ha guidato benissimo su una pista davvero difficile, però se calcoliamo quanto dei 30 secondi di distacco dipendono dalle gomme, dico che il pilota può fare davvero poco in casi come questo. Valentino non è inferiore di certo a Casey."

si rosica eh
trapanator è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian