|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli? | |||
| Sì |
|
111 | 66.47% |
| No |
|
56 | 33.53% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Non e' che se tutti si drogano per limitare questo genere di delinquenza dobbiamo legalizzare le droghe ... e' assurdo ! |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tu invece stai parlando di delinquenti che utilizzano eroina cocaina e quant'altro...e per procurarsela commettono reati Ultima modifica di gigio2005 : 20-07-2007 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Magari solo in appositi locali, personalmente a me da fastidio anche l'odore in lontananza.
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
no no per carita' uno stato di drogati non lo voglio assolutamente ... |
|
|
|
|
|
|
#307 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Quote:
I tossici sono quelli che si fanno di eroina. Strade piene di gente fumata di cannabis le vorrei eccome, tutti rilassati e tranquilli, senza nevrosi ne paure sociali, sarebbe il paradiso Quote:
Quote:
Se non ci sono motivi validi per vietare una cosa non ha senso vietarla, l'alccol è uno tra le maggiori cause di danni sociali, ci sarebbero quindi motivi validi per proibirlo, perchè non viene proibito? Mi pare evidente che una sostanza non viene vietata per motivi strettamente oggettivi, il che rende il proibizionismo della cannabis sbagliato. Ultima modifica di trokij : 20-07-2007 alle 22:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Comunque, come si fà a lottare contro delle organizzazioni che ( grazie soprattutto allo spaccio) fatturano come nazioni? Il metodo più sicuro per ridurli di numero non sono certamente le sole indagini e gli arresti (che comunque ci vogliono e devono essere fatti con il massimo rigore), perso un picciotto se ne assume un altro, perso un boss se ne promuove un altro, bisogna tagliargli le fonti di redditto. Meno soldi = meno affiliati e meno potere = piu facile contrastarla Ciao
|
|
|
|
#310 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
In italia non si legalizzerà mai niente per due motivi:
- Etico (Chiesa Cattolica). - Economico (Mafia) |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io per parecchi anni ho evitato perchè mi faceva stare malissimo, andavo in ipertensione (e questa è un ulteriore prova che non da dipendenza
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
me se vivi in un posto dove la droga e' assunta dal 90% degli imprenditori, banchieri, ristoratori. sto parlando di coca, buondi', solo che loro non danno nell'occhio, non sono capelloni e si vestono bene, poi la notte tutti a mignotte, anzi a ragazzine che vanno con loro per soldi e, ovviamente, coca, dato che la iniziano a pippare a 16 anni; lo dice anche Corona "se vuoi trombare basta una bella macchina, vestiti buoni e un po di coca", e questa e' la bella italia
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Mancava un solo voto, il mio, per fare 100 SI contro 50 NO ...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Comunque, io ho votato per la legalizzazione. è un miscuglio di sostanze che bene non fa, ma c'è anche tutta una questione di dosi e di rapporto con altre sostanze già diffuse e ddirittura pubblicizzate. Sicuramente meno cancerogene di altre.. PS, complimenti per le fonti postate.. come sempre di ottima qualità
|
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Benchè sia a volte un piacevole pasatempo, non credo che la si possa far passare come sostanza utile per la società e sdoganarla completamente favorendone l'acquisto. E il fatto che "alcol e tabacco sono legali, quindi...." non mi pare un discorso corretto, meglio una in meno legale che una in più.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Già...il tipo del mio avatar durante una intervista ha detto "How could a plant created by God be made illegal by humans?" Come dargli torto.... |
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.