|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Perchè no? Tu che ne sai, mica puoi giudicare le persone se tu hai una TUA visione dell'amore e del rapporto di coppia, che non riscontri in altri.
Nonostante abbiamo un rapporto di coppia aperta chi mi conosce bene non fà altro che dirmi "si vede che lo ami da impazzire".. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
ehm.. veramente io sono una gherl.. una gherl etero (meglio fare precisazioni) a cui la "rosalina" non piace affatto e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se non avesse fatto altro che suonar con allegria e passione flauti in pelle tuto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo. anche se si è lavata la bocca.
Memento dīmĭcare semper. Ultima modifica di elfly : 20-07-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Eh certo, perchè l'unica concezione possibile di amore è la tua...
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
pudore?? macchè pudore.
dico solo che mi farebbe un po' schifo la cosa... non si tratta di pudore
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
E' solo una forma mentale, dato che il contatto tra la tua bocca e il liquido altrui non avviene (non che se avvenisse cambierebbe molto, a parer mio: ma posso capire che in questo caso ci possano essere delle remore).
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'amore e' un'altra cosa...e' una cosa esclusiva tra due persone...vuol dire condividere ogni milligrammo della propria esperienza di vita... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Il tuo amore è un'altra cosa... l'amore per te è un'altra cosa... è così difficile rispettare le idee altrui e non pretendere di avere la verità rivelata dentro di sè?
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono mille sfaccettature e sfumature della vita, e per come la vedo io credere di avere la verità assoluta in tasca è sintomo di chiusura mentale Darei la vita per il mio ragazzo, abbiamo un rapporto unico...semplicemente non diamo dei limiti al divertimento sessuale con altre persone, per il resto facciamo le cose normali che fà una coppia...dall'andare a fare la spesa assieme al trascorrere una serata romantica. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quando ci si ritrova NON si passa il tempo a raccontarvicisi le esperienze passate nei letti altrui ma si cerca di viverle in prima persona |
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sono innamorato di Setzuko. Ti basta?
Quote:
![]() bè, non direi proprio che lei stia sempre a suonare "flauti in pelle"... se così fosse, potrebbe anche darmi fastidio, ma non funziona esattamente così, quindi no problem Quote:
Quote:
E comunque sono gli stessi discorsi che mi tocca fare con tutti quelli che sanno di questa cosa... ognuno ha il suo modo di vedere le cose; personalmente ritengo che il mio modo di vedere la vita sia molto più avanti della concezione normale che si ha in questa epoca. Probabilmente avrei dovuto nascere fra un centinaio di anni, quando MAGARI non ci saranno più barriere mentali e si vivrà la vita con molta più tolleranza, libertà e con meno paranoie De gustibus...
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 20-07-2007 alle 21:22. |
|||
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma veramente stai più indietro te di molta gente che si scopa tranquillamente tutte le donne che vuole senza doversi lavare la faccia con la scusa della coppia aperta. ma che senso ha in questo caso la parola coppia?
è la scopamica più frequente al limite
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
son cose che non durano..vi ci vedete a dire" no giovannino, mamma è a trombare con il vicino, non ti puo accompagnare a scuola.." Ultima modifica di redjoker : 20-07-2007 alle 22:17. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
opppure te torni a casuccia e vedi la girl col sigaro di uno in bocca..e te che fai? "cara quando hai finito prepari cena? e non ti sbrodolare come l ultima volta che poi non va via"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.

non è che io vado a baciarla subito dopo che l'ha fatto, eh