Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2007, 20:49   #61
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da elfly Guarda i messaggi
no, ok la doccia, non volevo insinuare che la tua tipa non si lavasse...ma dico... se andasse anche con uomini, e se il flauto in pelle le si... "sciogliesse in bocca".... (capito come..? ) al di là del lavarsi la bocca, mangiare caramelle o quant'altro e al di là della gelosia, ma a te non farebbe semplicemente schifo?
Aprite la mente e liberatevi dei falsi pudori.
Old 20-07-2007, 20:52   #62
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
macchè scusa. Mitica e basta
sara' pure mitico...ma non parlare di amore...
gigio2005 è offline  
Old 20-07-2007, 20:55   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
Perchè no? Tu che ne sai, mica puoi giudicare le persone se tu hai una TUA visione dell'amore e del rapporto di coppia, che non riscontri in altri.

Nonostante abbiamo un rapporto di coppia aperta chi mi conosce bene non fà altro che dirmi "si vede che lo ami da impazzire"..
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 20:55   #64
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
No, se si lavasse...direi di no scusa ma tu quando ti baci con una ragazza non pensi che nella vita potrebbe aver fatto una cosa simile? non è che io vado a baciarla subito dopo che l'ha fatto, eh

ehm.. veramente io sono una gherl.. una gherl etero (meglio fare precisazioni) a cui la "rosalina" non piace affatto

e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se non avesse fatto altro che suonar con allegria e passione flauti in pelle tuto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo.
anche se si è lavata la bocca.

Ultima modifica di elfly : 20-07-2007 alle 21:00.
elfly è offline  
Old 20-07-2007, 20:55   #65
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Eh certo, perchè l'unica concezione possibile di amore è la tua...
Old 20-07-2007, 20:56   #66
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Aprite la mente e liberatevi dei falsi pudori.
pudore?? macchè pudore.
dico solo che mi farebbe un po' schifo la cosa... non si tratta di pudore
Old 20-07-2007, 20:59   #67
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

ehm.. veramente io sono una gherl.. una gherl etero (meglio fare precisazioni) a cui la "rosalina" non piace affatto

e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se ha appena fatto la meretrice suonando flauti in pelle tutto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo.
In genere subito dopo un rapporto extra di solito non ci vediamo, quindi difficile che possa capitare una roba simile, ci si vede almeno il giorno dopo per parlarne
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 21:00   #68
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
pudore?? macchè pudore.
dico solo che mi farebbe un po' schifo la cosa... non si tratta di pudore
E' solo una forma mentale, dato che il contatto tra la tua bocca e il liquido altrui non avviene (non che se avvenisse cambierebbe molto, a parer mio: ma posso capire che in questo caso ci possano essere delle remore).
Old 20-07-2007, 21:02   #69
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
In genere subito dopo un rapporto extra di solito non ci vediamo, quindi difficile che possa capitare una roba simile, ci si vede almeno il giorno dopo per parlarne
come tra vecchi amici

l'amore e' un'altra cosa...e' una cosa esclusiva tra due persone...vuol dire condividere ogni milligrammo della propria esperienza di vita...
gigio2005 è offline  
Old 20-07-2007, 21:05   #70
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
come tra vecchi amici

l'amore e' un'altra cosa...e' una cosa esclusiva tra due persone...vuol dire condividere ogni milligrammo della propria esperienza di vita...
Il tuo amore è un'altra cosa... l'amore per te è un'altra cosa... è così difficile rispettare le idee altrui e non pretendere di avere la verità rivelata dentro di sè?
Old 20-07-2007, 21:06   #71
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
come tra vecchi amici

ecco condividere ogni milligrammo della propria esistenza mi sembra un filo eccessivo...c'è bisogno anche di momenti propri in cui ci si dedica a sè stessi e alle proprio passioni senza per questo toglier nulla all'altro anzi. Però sul fatto che sia una cosa esclusiva sono d'accordo con te
Old 20-07-2007, 21:06   #72
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
come tra vecchi amici

bè ognuno ha una concezione diversa di amore e ognuno la vive secondo le proprie idee
paditora è offline  
Old 20-07-2007, 21:08   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
come tra vecchi amici

Questo secondo TE, scusa ma credi che la tua visone del mondo sia giusta ed uguale per tutti?
Esistono mille sfaccettature e sfumature della vita, e per come la vedo io credere di avere la verità assoluta in tasca è sintomo di chiusura mentale

Darei la vita per il mio ragazzo, abbiamo un rapporto unico...semplicemente non diamo dei limiti al divertimento sessuale con altre persone, per il resto facciamo le cose normali che fà una coppia...dall'andare a fare la spesa assieme al trascorrere una serata romantica.
Setzuko è offline  
Old 20-07-2007, 21:11   #74
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
ecco condividere ogni milligrammo della propria esistenza mi sembra un filo eccessivo...c'è bisogno anche di momenti propri in cui ci si dedica a sè stessi e alle proprio passioni senza per questo toglier nulla all'altro anzi. Però sul fatto che sia una cosa esclusiva sono d'accordo con te
vabbe' e' ovvio che ci si dedica anche a se stessi...pero', parlo per me, ho la fortuna di condividere la stragrande maggioranza delle mie passioni...

e quando ci si ritrova NON si passa il tempo a raccontarvicisi le esperienze passate nei letti altrui ma si cerca di viverle in prima persona
gigio2005 è offline  
Old 20-07-2007, 21:16   #75
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Sono innamorato di Setzuko. Ti basta?

Quote:

e cmq, SE FOSSI UOMO e baciassi la mia tipa, non è che penserei al suo passato. ma se non avesse fatto altro che suonar con allegria e passione flauti in pelle tuto il pomeriggio e facendo miscugli nella sua bocca con sostanze brodose strane non mie e non sue... sì, un po' mi farebbe schifo.
ah scusa, pensavo fossi homo

bè, non direi proprio che lei stia sempre a suonare "flauti in pelle"... se così fosse, potrebbe anche darmi fastidio, ma non funziona esattamente così, quindi no problem

Quote:
come tra vecchi amici

no, quello non è amore, è ossessione. Io ho bisogno di avere anche i miei spazi e penso chiunque e nonostante tutto noi stiamo davvero tantissimo assieme...anche troppo, a volte.

Quote:
vabbe' e' ovvio che ci si dedica anche a se stessi...pero', parlo per me, ho la fortuna di condividere la stragrande maggioranza delle mie passioni...

e quando ci si ritrova NON si passa il tempo a raccontarvicisi le esperienze passate nei letti altrui ma si cerca di viverle in prima persona
Stesse cose che facciamo noi. Solo che in PIU' ci raccontiamo anche le esperienze passate nei letti altrui. è una cosa in più, non è SOLO quella.

E comunque sono gli stessi discorsi che mi tocca fare con tutti quelli che sanno di questa cosa... ognuno ha il suo modo di vedere le cose; personalmente ritengo che il mio modo di vedere la vita sia molto più avanti della concezione normale che si ha in questa epoca. Probabilmente avrei dovuto nascere fra un centinaio di anni, quando MAGARI non ci saranno più barriere mentali e si vivrà la vita con molta più tolleranza, libertà e con meno paranoie

De gustibus...

Ultima modifica di Giant Lizard : 20-07-2007 alle 21:22.
Giant Lizard è offline  
Old 20-07-2007, 21:35   #76
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma veramente stai più indietro te di molta gente che si scopa tranquillamente tutte le donne che vuole senza doversi lavare la faccia con la scusa della coppia aperta. ma che senso ha in questo caso la parola coppia?

è la scopamica più frequente al limite
Old 20-07-2007, 21:38   #77
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
...
ma che senso ha in questo caso la parola coppia?
.
naitsirhC è offline  
Old 20-07-2007, 21:43   #78
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
da donna ti dico che al di là dell'amore, bè, se riuscisse a soddisfare ogni mio vizio e capriccio a livello sessuale ( ), e se fisicamente mi attraesse davvero tanto tanto, non avrei alcun motivo di desiderare altro (e qui, con la morte nel cuore ammetto che non ci sarebbe nero, rocco o quant'altro che terrebbe... davvero dico!... )
a rocco nessuna dice no
Old 20-07-2007, 21:45   #79
redjoker
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
il fatto è che in genere, le storielle extra le hanno le donne, dato che procurarsi una sciabola è molto più facile che trovare un fodero.

son cose che non durano..vi ci vedete a dire" no giovannino, mamma è a trombare con il vicino, non ti puo accompagnare a scuola.."

Ultima modifica di redjoker : 20-07-2007 alle 22:17.
redjoker è offline  
Old 20-07-2007, 21:48   #80
redjoker
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
opppure te torni a casuccia e vedi la girl col sigaro di uno in bocca..e te che fai? "cara quando hai finito prepari cena? e non ti sbrodolare come l ultima volta che poi non va via"
redjoker è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian