|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
gli etilisti cronici se non assumono etanolo o vanno incontro alla piccola sindrome (con principalmente disturbi comportamentali...) o peggio al DELIRIUM TREMENS..e lì sclerano di brutto...allucinazioni di animali piccoli addosso (infatti se li vedi muovono le mani nell'aria come se si togliessero dai vestiti animali soprattutto insetti che vedono SOLO loro ) , attacchi epilettici, possibile morte ecc..l'alcol è una droga completa (nel senso che da dipendenza psicologica, fisica, sindrome d'astinenza e psicosi tossica...TUTTO) per capire se una sostanza da dipendenza fisica basta pensare se l'astinenza dall'assunzione fa stare male...insomma se a un etilista cronico togli l'alcol quello ti salta addosso e scappa a comprarselo...peggio per gli eroinomani...ma se gli levi la cannabis a un tizio questo non è che sbarella ..rimane normale...logico che c'è la componente psicologica e quindi una certa sofferenza c'è... TUTTE le droghe danno la dipendenza psicologica (Che poi è la componente + subdola visto che è quella che fa continuare la tossicodipendenza) perchè stimolano il "centro del piacere" nel cervello.... infatti esistono farmaci che mimano questo senso di piacere (buproprione ad esempio)...vengono ad esempio usati nella dipendenzad a nicotina o nell'alcol ...ma paradossalmente esistono in vendita per strada come droga
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Le spese mediche? Perchè allo stato magnaccio e ladrone non gli bastano i soldi che ognuno di noi sborsa per la sanità? O devono mangiarseli tutti? Ma per piacere.
|
|
|
#244 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Quote:
Punire è giusto, ma preferisco prevenire la situazione. Cmq vedo che oltre ad essere una discussione ciclica anche all'interno del thread si stanno ripetendo le stesse cose dette pagine fa. Se ti interessa sapere la mia opinione sull'argomento basta che cerchi i miei posts precedenti, non ho voglia di ricominciare
|
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#246 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
E' chiaro che la quasi totalità di chi utilizzato eroina sia partito dalla marijuana, ma in percentuale sul numero totale dei consumatori di cannabis, il loro numero è estremamente basso, è un pò come dire che una parte dei bevitori di birra finisce per bere whisky. Se fosse vero quello che tu dici tra qualche anno in Italia avremmo la bellezza di 4 milioni di eroinomani, non ti paiono un pò tanti? Tuttavia fin dai primi anni '40 esistono studi che dimostrano l'esatto contrario. Vuoi un esempio? cerca su google Commissione Fiorello La Guardia (chi era costui?) e leggiti il report finale.
|
|
|
|
#248 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Non c'è una legge universale e neanche gli studi risolveranno nulla. Si tratta di persone, con ognuna i propri motivi, aspettative e ragioni.
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
|
Quote:
Amico, te l'ho già chiesto nell'altra discussione ma hai abilmente glissato, perchè ce l'hai così tanto con chi la pensa diversamente da te, di che hai paura, cosa ti impedisce di rispettare le idee altrui?
|
|
|
|
#250 |
|
Member
|
Direi di sì, come per tutte le cose che troviamo piacevoli e che abbiamo la possibilità di utilizzare a nostro piacimento, un pò come la sigaretta dopo cena o il caffè a metà mattina (nel mio caso naturalmente).
|
|
|
#251 |
|
Member
|
Pienamente d'accordo, forse sarebbe ora di passare ad altri argomenti.
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
dico ma...
Sei ammonito Mi scuso con tutti, ma ho avuto dei problemi di connessione e in questo momento sono solo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Comuqneu tranquilli non c'e da allarmarsi per niente a 14 anni gia' si drogano i bambini, ci sono addirittura genitori disposti a fumarsi un bel cannone insieme al figlio (un genitore che si dovrebbe vergognare), le droghe stanno prendendo sempre piu' piede, i politici si drogano, i ragazzini si drogano, gli avvocati si drogano, gli operai si drogano, la droga vorrebbero pure che si vendesse in farmacia, qualcuno (molti) vorrebbe pure che si legalizzasse.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non ho letto tutte le risposte ma vorrei chiedere un ulteriore parere...come può una ragazza essere fiera di avere un fidanzato ubriacone tossico?premetto che è una amica della mia ragazza e che quindi non è un fatto di invidiare lui è che proprio non riesco a capire lei...tra l'altro si parla di gente di ormai 25 anni quindi non più ragazzini...dirò di più...forse un amico di lei o simile le ha mandato una lettere anonima e tra le altre cose le ha scritto le cose che per il fidanzato sono + importanti di lei..tipo alcool droga calcio famiglia studio amici insomma quasi tutto e lui non nega nemmeno...insomma come fai ad essere felice sapendo che alle 3 del pomeriggio il tuo fidanzato è ubriaco insieme ad un altra sua amica?come puoi essere felice se ti saluta per andare a studiare e invece poi si va a fare una canna con gli amici?boh la storia è ancora lunga ma è troppo complicato capire per me
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
soprattutto non perdo tempo visto che devo partire per l'estero
adios
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togliti il paraocchi adios anche a te scappo ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Utente sospeso
|
Che demente. Vai Lucrezio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

) , attacchi epilettici, possibile morte ecc..