|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
E' probabile.... basta guardare il video delle torri gemelle per vedere che hanno dovuto fare una correzione all'ultimo momento...
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
effettivamente basterebbe rilasciare quei benedetti video...soprattutto quelli dell'Hotel Sheraton...! E' evidente che c'è qualcosa sotto visto che non li vogliono divulgare...
E non mi si venga a dire che tutti i video di tutte le videocamere puntate in quel lato del pentagono sono andati perduti o smagnetizzati...perché essere presi per idioti in questo modo è davvero troppo. Che ci sono falle nelle notizie ufficiali è assodato...il problema è che la verità secondo me non verrà mai a galla tanto facilmente... Non mi sento di poter sostenere al 100% le tesi cospirazioniste...ma nemmeno quelle ufficiali...
|
|
|
|
#1603 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#1604 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Due piloti veterani di quel tipo di aereo, intervistati su RAI2, hanno candidamente affermato l'impossibilità della manovra.
Adesso, devo credere a chi fa quel mestiere da una vita, che ha pilotato quel tipo di aereo, o a un forumista? |
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io inizio ad essere preoccupato dell'attenzione con cui LEGGETE..... Ho mai detto che sia possibile? Io ho solo detto che l'aereo non cade a pezzi se vola a pochi metri dal suolo... qualcuno è addirittura arrivato a dire che si strappano gli alettoni.... Io ho detto che non accade.... Che sia UMANAMENTE possibile pilotarlo a pochi metri da terra e per quanto tempo questo non lo so.... ma visto che nessuno dei piloti candidamente intervistati ha mai candidamente provato, il dubbio rimane...
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
tenete conto che un paio di volatili possono essere pericolosi per un aereo se finiscono nelle turbine figuriamoci un palo su un ala che contiene carburante
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#1609 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so se ho visto bene ma mi sembra strano che i pali della luce siano solo divelti da terra e non piegati come mi aspetterei se un ala di un aereo li colpisse a quella velocità !
<< NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 19-07-2007 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Vedrai che la stessa manovra è stata riprodotta sul simulatore e k nn è affatto impossibile come t dici...!! INFORMATI PRIMA DI SCRIVERE!
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
|
Sei un ingegnere?
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Punto primo: evita il tono puntiglioso e provocatore (una bella letta al regolamento del forum no?)
Anche se non sono un ingegnere posso comunque esprimere un dubbio e un opinione. Mi sembra strano che quando un'auto colpisce un palo questo si piega mentre con un aereo no! << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 19-07-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi t vorrei far notare una interessantissima ipotesi! Ovvero che l'aereo per fare maggior danni avrebbe dovuto colpire il pentagono dall'alto e non lateralmente! Questo perchè il pilota è stato incapace ha rischiato anche di schiantarsi a terra ma purtroppo x noi ha preso la facciata del pentagono! Sveglia! Vi sforzate di fare i piccoli ingengeri ma ci sono montagne di studi e simulazioni che spiegano per filo e per segno i fatti avvenuti
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che Bin Laden (o Bush) non hanno avuto difficoltà trovare i piloti suicidi delle torri gemelle (e questo direi che è abbastanza un dato di fatto, no?), mi spiegate una buona volta PERCHE' per il Pentagono non debba essere un aereo?
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma in ogni caso.....! Se non è stato un boeing cosa è stato a far cadere i pali?
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
|
Vorrei chiedere a tutti i sostenitori delle tesi complottiste IL FATTO PIU' OGGETTIVO sul quale poggiano le tesi complottiste.....
Secondo me non esiste un fatto oggettivo sono solo supposizioni. Attendo vostre risposte!
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
|
Gli uccelli che finiscono nelle turbine sono pericolosi perchè il motore collassa ed esplode! SONO DUE COSE COMPLETAMENTE DIVERSE!
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

)