|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
si dove sopra passa l'autostrada.
per le cibarie sennò ognuno porta qualcosa e poi si mette tutto assieme. che ne so ognuno compra cose per 10 euro. logico se poi uno spende 9 euro o 11 euro non si sta a vedere l'euro di differenza. io la carne non so che caxxo prendere per cui preferirei portare solo da bere. porto birra a volontà Ultima modifica di paditora : 16-07-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
ma la grigliata volete farla già a mezzogiorno o alla sera come l'anno scorso.
io vengo, ma nel tardo pomeriggio come l'anno scorso. mica c'ho voglia di venire li per le 10 penso arrivo per le 19. p.s. qualcuno sa se irene e frankie sono liberi? Ultima modifica di paditora : 16-07-2007 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
ola', ragazzi
come'e' questo nuovo posto ?? il 22 e' questa domenica, vi faccio sapere pero' la grigliata io la farei a pranzo, no? so no tocca a zeus79 portare il generatore !!! ( tra l'altro pesava una cifra ! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi metterti a grigliare in mezzo alla gente? secondo me è meglio la sera che non c'è nessuno. se volete andare a fare una grigliata per pranzo allora meglio andare in qualche prato imboscato. poi se è una giornata afosa come oggi con 30 e più gradi chi cazz c'ha voglia di mangiare alla griglia. secondo me per la grigliata è meglio la sera. Ultima modifica di paditora : 16-07-2007 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
IO farei così, grigliata sia a mezzogiorno ke alla sera.....ki vuole viene a mezzogiorno, ki vuole alla sera....anke perkè forse qlk mio amiko si aggiunge alla sera....io dovrò andare via verso le 16 per portare la morosa al lavoro...lavora in un bar ad arona...magari poi possiamo andare tutt la alla sera a frci na bevutina ...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora nella lista che stiliamo scrivo anche chi viene dal mattino e chi invece solo la sera. io solo sera. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Prima di vedere chi viene o no non sarebbe meglio vedere quanti siamo?
io ci starei sia la sera che mezzogiorno Forza raga |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Curiosità
Ma alla fine quante coppiette ci sarebbero?
ne ho contate 2 sicure Andrea + Stefania Dany84 + moroso non ce ne saranno altre... altrimenti sinceramente un pochino mi scoccia non mi va di fare il candelabro |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
alphacentaury79 + 2 amici sicuri e altri (non so ancora quanti)
Zeus79 + morosa + 1 amico(sicuro) forse + 2 amiche + 1 amico (forse) Duda Necromachine (???) paditora pando811 + una (evedi di esserci Lol) dany84 + moroso up
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Scusa Padi se rispondo solo ora... Io comunque il 21 e 22 son via per tutte e due le giornate perciò per questa volta... Passo...
Com'è andata la maturità? Mah... Boh... 63!!! Finalmente ho chiuso con quella scuola! Sono emozionata (Ora... se fabio80 prova a passare di qua e insultare il mio fantastico voto finale... comunque se vuoi ora si fa al lago il ritrovo... Ci sarai?
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ciao Chiara.
Azz solo 63? Cioè ti sei fatto un culo quadrato a studiare giorno e notte per prendere poi 63? Andò meglio a me allora Presi 45/60 senza praticamente studiare più di tanto. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a me va benissimo è già tanto Beh diciamo che ci provavo a studiare
Eraser scrive:"un matto non è matto perché non è razionale, ha una razionalità ben precisa, che non si allinea al luogo comune, alla razionalità comune, quindi viene definito matto; per lui fare determinate cose è "normale", allora forse chiunque non si allinea al pensiero comune è un matto? o sono matti coloro che pensano che il pensiero comune sia la normalità?"
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi poi ad agosto propongo una cosa per chi rimane qui. Un evento che fanno qui ad Arona ogni anno ad agosto. Ma ne riparlerò più avanti. Ultima modifica di paditora : 18-07-2007 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
è un posto davvero carino
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Ma no figurati perchè mai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

comunque se vuoi ora si fa al lago il ritrovo... Ci sarai?