Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 12:37   #4201
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sinceramente non so come facciate a gioire della caduta di Rossi (a meno che non tifiate Biaggi, intendo). La caduta di Rossi ha reso solo il GP palloso. Se ci fosse stato Rossi in recupero sarebbe stato tutto più divertente. Certo non sarebbe arrivato davanti a Pedrosa, che pestava di brutto, ma magari si sarebbe vista una bella lotta per il secondo e terzo posto.
Poi fate come vi pare, che vi devo dire, si vede che vi piace che la MotoGP diventi come la Formula 1.

Quindi, imho, se gioite alla caduta di Rossi significa che siete solo "tifosi" e non "appassionati di moto".
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
mi iscrivo al thread, quotando queste due frasi che imho sono giustissime.

e aggiungo che un vero appassionato di moto, preferirebbe rimanere con un "avversario" in pista e quindi meno probabilità di vincere ma con una bella percentuale in più di divertimento e di emozioni, rispetto ad avere un "avversario" fuori gara, per cercare una vittoria isi e, purtroppo, una gara molto più noiosa.

Vi quoto entrambi, sicuramente giustissimo quello che avete detto.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline  
Old 16-07-2007, 12:40   #4202
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
La caduta di Rossi ha reso solo il GP palloso. Se ci fosse stato Rossi in recupero sarebbe stato tutto più divertente. Certo non sarebbe arrivato davanti a Pedrosa, che pestava di brutto, ma magari si sarebbe vista una bella lotta per il secondo e terzo posto.
Poi fate come vi pare, che vi devo dire, si vede che vi piace che la MotoGP diventi come la Formula 1.

Quindi, imho, se gioite alla caduta di Rossi significa che siete solo "tifosi" e non "appassionati di moto".
Perchè se non c'è Rossi la MotoGP è pallosa???
io non ho gioito alla caduta di VR ma non mi sono neanche buttato dal balcone per il dispiacere!
ieri è stata pallosa perchè i commentatori avevano un tono da funerale!

Questi "appassionati" hanno una visione del motociclismo a 10° incentrata su Rossi; io non ho ancora trovato un commento sulla sfiga di Pasini o sulla volata di DeAngelis!
Old 16-07-2007, 12:42   #4203
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Ieri sicuramente...perché era in rimonta.
Poi per carità, se vincesse Rossi in fuga dal primo giro sarebbe pallosa uguale
Quote:
Questi "appassionati" hanno una visione del motociclismo a 10° incentrata su Rossi; io non ho ancora trovato un commento sulla sfiga di Pasini o sulla volata di DeAngelis!
Non ho visto 125 e 250 purtroppo...
cionci è offline  
Old 16-07-2007, 12:44   #4204
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Sinceramente non so come facciate a gioire della caduta di Rossi (a meno che non tifiate Biaggi, intendo). La caduta di Rossi ha reso solo il GP palloso. Se ci fosse stato Rossi in recupero sarebbe stato tutto più divertente. Certo non sarebbe arrivato davanti a Pedrosa, che pestava di brutto, ma magari si sarebbe vista una bella lotta per il secondo e terzo posto.

* quotone!

I miei 2 cent:

- Peccato per la caduta di Rossi
- Peccato per il calo Bridgestone
- Peccato per l'occasione persa di Stoner
- Peccato per una gara pallosa come non si vedeva da tempo (complici le 3 cose di cui sopra)

- Bene Pedrosa e Haiden... forse assistermo alla risurrezione delle Honda?! Avremmo più spettacolo e ciò me gusta!
- Bene Melandri: non appena la bridgeston recupererà, la sua Honda pare essere ai livelli (alti) delle ufficiali...
- Bene Loris: ieri con le morbide ha "fregato" gli altri gommati Bridgestone
Raven è offline  
Old 16-07-2007, 12:47   #4205
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
diciamo che il giorno in cui rossi dirà basta con le moto, la motogp perderà un notevole creatore di suspense e divertimento...inutile e ribadisco inutile negare che senza rossi la motogp sia ugualmente divertente

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 16-07-2007, 12:48   #4206
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
- Bene Loris: ieri con le morbide ha "fregato" gli altri gommati Bridgestone
Comunque sono interessanti la situazione di Loris: attualmente dicono che abbia una moto completamente diversa da quella Stoner, quindi Stoner con le stesse gomme non è detto che sarebbe riuscito ad arrivare al suo stesso consumo.
Quindi la situazione si fa interessante, anche per vedere se era davvero diventato brocco tutto di colpo
cionci è offline  
Old 16-07-2007, 12:51   #4207
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
diciamo che il giorno in cui rossi dirà basta con le moto, la motogp perderà un notevole creatore di suspense e divertimento...inutile e ribadisco inutile negare che senza rossi la motogp sia ugualmente divertente
Con Pedrosa, Hayden, Stoner, Melandri, Capirossi e Hopkins a lottare con sorpassi e contro sorpassi fino all'ultimo giro non sarebbe poi male

Poi per carità, nessuno può negare che Rossi sia un pilota altamente spettacolare
cionci è offline  
Old 16-07-2007, 12:51   #4208
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
io non ho gioito alla caduta di VR ma non mi sono neanche buttato dal balcone per il dispiacere!
ieri è stata pallosa perchè i commentatori avevano un tono da funerale!

Vero, nelle classi minori di solito si legnano, solo che ieri mattina ero in autostrada, gia' per riuscire a vedere la GP ho corso come un delinquente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 16-07-2007, 12:53   #4209
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Con Pedrosa, Hayden, Stoner, Melandri, Capirossi e Hopkins a lottare con sorpassi e contro sorpassi fino all'ultimo giro non sarebbe poi male

Poi per carità, nessuno può negare che Rossi sia un pilota altamente spettacolare
nn dico che diventerà inguardabile, però...

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline  
Old 16-07-2007, 12:57   #4210
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
Io saltavo sul divano anche con Kevin Schwantz, Reiney!
Old 16-07-2007, 12:59   #4211
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Vero, nelle classi minori di solito si legnano, solo che ieri mattina ero in autostrada, gia' per riuscire a vedere la GP ho corso come un delinquente.
Io me le sono viste registrate!
Sono di Faenza e sono andato a vedere il mitico Tony!!
Old 16-07-2007, 13:16   #4212
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:

beh io nn so nemmeno cm si facciaa gioire che stoner girasse più lento della 250 e come si faccia a gioire in tv di chiunque ieri lo passasse roba da matti sarà colpa dei tifosi di rossi?
Old 16-07-2007, 13:45   #4213
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Però dovresti estendere questa "battuta" anche a tutti i tifosi di Stoner/Ducati (scegli tu quali dei due). Personalmente, nelle mie osservazioni, mi sono spesso basato su quella che è la storia e, di rimando, i risultati ottenuti. Converrai con me che abbiamo da una parte un pilota che ha vinto 7 mondiali con tre marche di moto diverse (unico a riuscirci), secondo (per ora) come numero di vittorie in tutta la storia del motociclismo, primo come percentuale di vittorie su gare corse. Da tifoso di suddetto pilota, non ho difficoltà ad ammetterlo, la cosa che più infastidisce è vedere che un nuovo arrivato, con brillanti risultati, venga messo subito sullo stesso livello quando, sempre ricordando il passato, già altri piloti hanno avuto questo trattamento a seguito di una serie vincente. Non puoi pretendere, oggettivamente, che i tifosi di Rossi ti aprano un tappeto rosso quando si fanno queste affermazioni. Si diventa fuoriclasse con i risultati (e non intendo qualche gara o uno o due mondiali vinti, perchè a fare questo ci sono riusciti in tanti).....
compare l'hai distrutto

cmnq stoner l'anno scorso sbatteva la faccia a terra una volta si e l'altra pure,il campione ......però appena cade 1 volta Rossi,tutti i detrattori a gioire e a spalare.......

cmnq manca l'obiettività,inoltre non tifo Rossi....
Grave Digger è offline  
Old 16-07-2007, 13:47   #4214
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
io non ho ancora trovato un commento sulla sfiga di Pasini o sulla volata di DeAngelis!
Potremmo anche parlare di Aoyama che manda a fanculo tutti quanti dopo aver vinto
De Angelis è un pilota che a me piace molto, ha vinto pochissimo in rapporto alle prestazioni che ha sempre messo in mostra. Ieri però è stato un pivello, il secondo posto era assolutamente alla sua portata, e se l'è giocato facendo un'ultima curva kamikaze stile Rossi nel 2003.

Pasini in 125 è nettamente il più forte, io ho un grande dubbio che i suoi meccanici siano un po' incompetenti, non è possibile che lui sia sempre l'unica Aprilia a rompere. Se fosse stato nel team Aspar ora poteva tranquillamente esser primo con una cinquantina di punti di vantaggio.

Ultima modifica di djgusmy85 : 16-07-2007 alle 13:50.
djgusmy85 è offline  
Old 16-07-2007, 14:12   #4215
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Potremmo anche parlare di Aoyama che manda a fanculo tutti quanti dopo aver vinto
Come ha detto anche Reggiani ieri lo rispiego per chi non segue il motociclismo da molto! (vedi Meda)
Ci sono già state un sacco di polemiche anni fa quando lo stesso gesto lo fece Ueda, ma in Giappone fare l'ombrello ha un'altro significato!
non significa, come in europa, mandare a quel paese! è solo un gesto di esultanza!
Old 16-07-2007, 14:13   #4216
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Pasini in 125 è nettamente il più forte, io ho un grande dubbio che i suoi meccanici siano un po' incompetenti, non è possibile che lui sia sempre l'unica Aprilia a rompere. Se fosse stato nel team Aspar ora poteva tranquillamente esser primo con una cinquantina di punti di vantaggio.
Pasini non ha rotto!
Lo hanno buttato fuori in 2!
Old 16-07-2007, 14:51   #4217
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Pasini non ha rotto!
Non parlavo di ieri, parlo del centinaio di punti persi a causa delle rotture nelle gare pre-Donington
Old 16-07-2007, 14:52   #4218
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Pasini non ha rotto!
secondo me pasini è parente stretto di fantozzi. La sfiga non gli ha permesso di dominare il mondiale.
Old 16-07-2007, 14:56   #4219
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
compare l'hai distrutto

cmnq stoner l'anno scorso sbatteva la faccia a terra una volta si e l'altra pure,il campione ......però appena cade 1 volta Rossi,tutti i detrattori a gioire e a spalare.......

cmnq manca l'obiettività,inoltre non tifo Rossi....
e chi è che ha gioito che è caduto rossi elencami i post
(si criticava chi ha gioito che stoner avesse le gomme alla frutta e che si esultava chiunque lo passasse
poi se tifi rossi o meno nn cambia molto ma oramai dillo pure tanto da cm ti sei espresso mi sembri tifoso di rossi

P.s stoner cadeva per mancanza di feeling cn l'anteriore michelin e cadeva perchè nn gli piaceva stare dietro, almeno queste le parole di cecchinello, se le cose nn le sai almeno stai zitto, fai più bella figura.
Old 16-07-2007, 15:06   #4220
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
beh io nn so nemmeno cm si facciaa gioire che stoner girasse più lento della 250 e come si faccia a gioire in tv di chiunque ieri lo passasse roba da matti sarà colpa dei tifosi di rossi?
Ma che ti importa di quello che dicono i commentatori ? Se ti da noia abbassa il volume...

Non è che se ti danno noia i commentatori te la devi rifare con noi...le cose che hanno detto i commentatori certo non l'hanno dette le persone di questo thread: cerca di vedere bene la distinzione perché probabilmente l'hai persa di vista.

Ultima modifica di cionci : 16-07-2007 alle 15:12.
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian