|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Vi quoto entrambi, sicuramente giustissimo quello che avete detto. |
||
|
|
|
|
#4202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
io non ho gioito alla caduta di VR ma non mi sono neanche buttato dal balcone per il dispiacere! ieri è stata pallosa perchè i commentatori avevano un tono da funerale! Questi "appassionati" hanno una visione del motociclismo a 10° incentrata su Rossi; io non ho ancora trovato un commento sulla sfiga di Pasini o sulla volata di DeAngelis!
|
|
|
#4203 |
|
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ieri sicuramente...perché era in rimonta.
Poi per carità, se vincesse Rossi in fuga dal primo giro sarebbe pallosa uguale Non ho visto 125 e 250 purtroppo... |
|
|
|
|
#4204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
I miei 2 cent: - Peccato per la caduta di Rossi - Peccato per il calo Bridgestone - Peccato per l'occasione persa di Stoner - Peccato per una gara pallosa come non si vedeva da tempo (complici le 3 cose di cui sopra) - Bene Pedrosa e Haiden... forse assistermo alla risurrezione delle Honda?! Avremmo più spettacolo e ciò me gusta! - Bene Melandri: non appena la bridgeston recupererà, la sua Honda pare essere ai livelli (alti) delle ufficiali... - Bene Loris: ieri con le morbide ha "fregato" gli altri gommati Bridgestone
|
|
|
#4205 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
diciamo che il giorno in cui rossi dirà basta con le moto, la motogp perderà un notevole creatore di suspense e divertimento...inutile e ribadisco inutile negare che senza rossi la motogp sia ugualmente divertente
|
|
#4206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la situazione si fa interessante, anche per vedere se era davvero diventato brocco tutto di colpo |
|
|
|
|
|
#4207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità, nessuno può negare che Rossi sia un pilota altamente spettacolare |
|
|
|
|
|
#4208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4209 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#4210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono di Faenza e sono andato a vedere il mitico Tony!!
|
|
|
#4212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#4213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
cmnq stoner l'anno scorso sbatteva la faccia a terra una volta si e l'altra pure,il campione ......però appena cade 1 volta Rossi,tutti i detrattori a gioire e a spalare.......cmnq manca l'obiettività,inoltre non tifo Rossi.... |
|
|
|
|
|
#4214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() De Angelis è un pilota che a me piace molto, ha vinto pochissimo in rapporto alle prestazioni che ha sempre messo in mostra. Ieri però è stato un pivello, il secondo posto era assolutamente alla sua portata, e se l'è giocato facendo un'ultima curva kamikaze stile Rossi nel 2003. Pasini in 125 è nettamente il più forte, io ho un grande dubbio che i suoi meccanici siano un po' incompetenti, non è possibile che lui sia sempre l'unica Aprilia a rompere. Se fosse stato nel team Aspar ora poteva tranquillamente esser primo con una cinquantina di punti di vantaggio.
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 16-07-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#4215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono già state un sacco di polemiche anni fa quando lo stesso gesto lo fece Ueda, ma in Giappone fare l'ombrello ha un'altro significato! non significa, come in europa, mandare a quel paese! è solo un gesto di esultanza!
|
|
|
#4216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo hanno buttato fuori in 2!
|
|
|
#4217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non parlavo di ieri, parlo del centinaio di punti persi a causa delle rotture nelle gare pre-Donington
|
|
|
#4218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
secondo me pasini è parente stretto di fantozzi. La sfiga non gli ha permesso di dominare il mondiale.
|
|
#4219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
(si criticava chi ha gioito che stoner avesse le gomme alla frutta e che si esultava chiunque lo passasse poi se tifi rossi o meno nn cambia molto ma oramai dillo pure tanto da cm ti sei espresso mi sembri tifoso di rossi ![]() P.s stoner cadeva per mancanza di feeling cn l'anteriore michelin e cadeva perchè nn gli piaceva stare dietro, almeno queste le parole di cecchinello, se le cose nn le sai almeno stai zitto, fai più bella figura.
|
|
|
#4220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che se ti danno noia i commentatori te la devi rifare con noi...le cose che hanno detto i commentatori certo non l'hanno dette le persone di questo thread: cerca di vedere bene la distinzione perché probabilmente l'hai persa di vista. Ultima modifica di cionci : 16-07-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.

......però appena cade 1 volta Rossi,tutti i detrattori a gioire e a spalare.......