|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ad esempio, su cosa calcoli il costo della spedizione?
|
|
|
|
#5322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Poi tutto dipende da cosa vorresti vendere... cosa vorresti vendere?
|
|
|
|
#5323 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sai dire dove si vedono i costi delle spedizioni, sul sito delle poste?
|
|
|
|
#5324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io vendo sempre quelli potevi dirlo subito! edit: in pgni caso http://poste.it/postali/raccomandata/
|
|
|
|
#5325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pò?
|
|
|
|
#5326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa giocavo con la 360 per cui non ti ho risp subito Comuqnue una cosa utile credo un po' a tutti i venditori niubb: prima di mettere in vendita fate sempre una ricerca di oggetti simili, e poi andate in ricerca avanzata e mettete la spunta all'opzione che permette di cercare fra le aste già terminate, così vi fate un'idea su come andrà a finire la faccenda
|
|
|
|
#5327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ma è vera questa cosa che con postepay non si è per nulla tutelati in casi di truffe o altro? Mi e' capitato di dover riprendere un movimento fatto a gennaio percher sembro non aver pagato una cosa ma sul sito mi arriva il saldo fino a maggio, ho quindi chiamato le poste che hanno analizzato le transazioni rispondendomi pero' che in ogni caso loro non mi posson mandare nulla a casa ne posso fare nulla con loro...
|
|
|
|
|
|
#5328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5329 |
|
Senior Member
|
già fatto questa mattina e no, loro visualizzano quanto noi visualizziamo dal sito web controllando il tutto da li figurati un po'..assurdo non trovate?
|
|
|
|
|
|
#5330 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
devo andare a Londra, la postepay funziona in UK?
quando costa prelevare sterline con la postepay? conviene? |
|
|
|
|
|
#5331 |
|
Senior Member
|
nea, nel punto 14 sei rimasto molto vago quando abbiamo dal sito delle poste una super certezza riguardo gli orari, modifica la faq che ne dici?
http://www.poste.it/online/postepay/orari.shtml La PP funziona benissimo in tutta Europa ed il costo del prelievo è di 1,75 in paesi europei, qui in dettaglio http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml |
|
|
|
|
|
#5332 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se prelevo in un bancomat della banca quanto pago di commissione?
1 o 1,75??? |
|
|
|
|
|
#5333 |
|
Senior Member
|
1,75 basta LEGGERE CMQ
|
|
|
|
|
|
#5334 |
|
Senior Member
|
per pagare conviene di sicuro, perchè è l'unica carta che non applica commissioni sul cambio. Però occhio che in alcuni paesi fanno un po' gli schizzinosi, perchè non c'è il titolare e la carta non è embossata (non ha le scritte in rilievo sopra), quindi magari ti dicono che non funziona o altre balle perchè non si fidano, quindi tieniti qualche altra risorsa di riserva.
|
|
|
#5335 |
|
Senior Member
|
x la storia mia nessun altro?
|
|
|
|
|
|
#5336 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
270 pagine sono troppe da leggere tutte....ok posto il mio problema: ho pagato su ebay un oggetto tramite paypal con la carte Intesa flash, quindi una usa e getta. Dopo il pagamento il numero di carta di credito non esiste più. Ora siccome il venditore non mi mai spedito l'oggetto, ho fatto reclamo,l'ho vinto e paypal ha proceduto allo storno della cifra e all'accredito su carta di credito. Ma la fregatura è hanno fatto l'addebito sul numero di carta di credito che oramai non esiste più!!!!!!!Ho creato un numero nuovo e l'ho inserito nel mio profilo rendendolo come principale. Cosa succede ora????Sono passati 7 giorni e questi soldi non mi sono ancora tornati indietro ovviamente, quindi cosa devo fare????
Lo storno è già stato completato ma l'accredito ancora no,infatti la casella è si colore giallo e non bianca....soldi persi???? Il mio saldo paypal è 0 ovviamente...... Ultima modifica di skippineo : 15-07-2007 alle 01:51. |
|
|
|
|
|
#5337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5338 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho contattato Paypal: mi hanno detto di rivolgermi in banca. Sono andato nella mia filiale questa mattina e mi hanno comunicato che necessitano del vecchi numero virtuale di carta di credito per annullare l'intera operazione e riavere SUBITO i miei soldi. Ma ahimè il numero non l'ho più. Visto che era andato tutto bene perchè conservarlo. Ma visto che quella maledetta non mi hai mai inviato nulla è possibile che non riavrò neanche i miei soldi, nè io nè la maledetta. Che assurdità!!!! Paypal maschera poi con XXX il numero lasciando solo le ultime 4 cifre: in questo modo non posso risalire al vecchio numero. Che sfiga ho perso 28 così....
|
|
|
|
|
|
#5339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ho fatto una vendita qui sul mercatino, e il compratore che mi doveva pagare ricaricandomi la postepay, mi dice che non ha potuto perchè alla posta gli hanno chiesto il MIO codice fiscale.
E' la prima volta che sento sta cosa, io sapevo eventualmente che chi si presenta in posta a versare deve esibire il codice fiscale, ma non che devo farmelo dare da chi riceve i soldi. E che devo dare il mio codice fiscale a uno sconosciuto? ![]() Vi prego qualcuno mi chiarisca sta cosa.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#5340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
mah, fin ora hanno chiesto il MIO codice fiscale sia per le mie ricariche che per quelli di altri... può darsi nuove norme
forse per evitare che venga usata come metodo di pagamento? ![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.

forse per evitare che venga usata come metodo di pagamento?