Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2007, 00:54   #1
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
Alice ADSL settata in fast:Utopia?

Ciao a tutti.
Sono uno dei tanti che vorrebbe l'adsl Alice settata in fast.
Ho provato per un mese chiamando il 187, come mi aveva suggerito un amico che qualche mese fa tartassando il 187 di chiamate per una settimana è riuscito a farsela settare in fast.
Allora come da titolo è possibile o no?Il mio amico ha avuto solo ?
Grazie.
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:16   #2
Paolo1982
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo1982
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Messaggi: 788
Forse proprio impossibile no visto che il tuo amico ci è riuscito...ma sicuramente MOLTO MOLTO difficile
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 19:29   #3
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
Esperienze di qualcuno che ci è riuscito di recente tramite 187?
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:19   #4
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 892
se non riesci tramite 187,devi farti amico un tecnico telecom,tu spiego.
Ho avuto dei problemi di banda,non andavo oltre gli 800 anvendo una 4 mega.E' venuto a casa il tecnico,ha controllato la linea di casa e poi è andato in centrale e dal log del router vedevo che faceva vari tentativi per capire cosa non andasse.Durante questi tentativi ho visto che mi settava anche in fast,oltre a cambiarmi la portante
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:47   #5
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
se non riesci tramite 187,devi farti amico un tecnico telecom,tu spiego.
Ho avuto dei problemi di banda,non andavo oltre gli 800 anvendo una 4 mega.E' venuto a casa il tecnico,ha controllato la linea di casa e poi è andato in centrale e dal log del router vedevo che faceva vari tentativi per capire cosa non andasse.Durante questi tentativi ho visto che mi settava anche in fast,oltre a cambiarmi la portante
evvabbè ma tu 6 + ano del mio amico...
dovrei simulare un guasto?
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 12:29   #6
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
UP^
Nessun altro consiglio/esperienza?
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:24   #7
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
Ecco ho trovato questa cosa navigando...penso sia molto interessante:

http://www.alice-dsl.de/kundencenter...nen/index.html

In basso si può vedere l'opzione "Ping Express" che Alice offre in germania(penso)
Da notare che l'offerta è per clienti residenziali.
Cosa aspettano ad attivare sta cosa pure da noi? Io sarei disposto a pagare quell'euro e novanta per il fastpath.
Aspetto commenti.
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:04   #8
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da orange87 Guarda i messaggi
Ecco ho trovato questa cosa navigando...penso sia molto interessante:

http://www.alice-dsl.de/kundencenter...nen/index.html

In basso si può vedere l'opzione "Ping Express" che Alice offre in germania(penso)
Da notare che l'offerta è per clienti residenziali.
Cosa aspettano ad attivare sta cosa pure da noi? Io sarei disposto a pagare quell'euro e novanta per il fastpath.
Aspetto commenti.
Uffa perchè non mi cagate...mi sembrava interessante sta cosa...uff
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 15:16   #9
am386dx
Member
 
L'Avatar di am386dx
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 99
Si è già detto almeno un milione di volte che telemerd non setta il fast a nessuna utenza residenziale, al massimo solo se conosci in telecom o se ti attivano una linea ex buisenss!

Se vuoi veramente il fast e ping accettabili, purtroppo in "Itaglia" l'unico modo è pagare una mega tassa che si chiama NGI!



Byez!
__________________
PC1: AMD Athlon XP 2600+ @ 2300 Mhz, Gigabyte 7N400Pro2 rev 1.0, 1024 MB RAM @ 200 MHZ cas 2-3-3-5, RADEON 9800 PRO @ 430/380, Quantum FireBall AS 30 GB...
PC2: AMD Athlon 750 Mhz, SOJO K7VTA-B, 256 MB RAM, 3DFX Voodoo 3 3500 , Creative AWE 64 GOLD, Quantum 10 GB
PC3: AMD 386 DX 40 Mhz, 8 MB di RAM, OAK 512 KB, ADLIB SOUND CARD, 2x Quantum Maverick 270 MB
am386dx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 20:48   #10
ohmaigod
Senior Member
 
L'Avatar di ohmaigod
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 550
bhe ci sono anche dei wholesalers in fast
__________________
Intel Core 2 Duo [email protected] ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW
ohmaigod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 21:00   #11
aldart
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 660
tiscali gaming a 10 mega è in fast...certo bisogna essere coperti dalla rete tiscali
__________________
Tiscali 6 mega ULL + voip
www.freedreamer.it Blog di Linux, Windows, fotografia & multimedia
aldart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 23:05   #12
orange87
Member
 
L'Avatar di orange87
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bæri
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da aldart Guarda i messaggi
tiscali gaming a 10 mega è in fast...certo bisogna essere coperti dalla rete tiscali
Si già provato...niente copertura...

L'alternativa è Aruba solo è da 2 mesi ke sono passato da Tele2( ) ad Alice=dallo schifo totale ad una situazione di latenze ottima(maya.ngi.it 49 ms) e cambiare di nuovo proprio nn mi va.
Il fast sarebbe la ciliegina sulla torta
__________________
MUSIC[iPod Touch 2G 32GB + UE Super.fi 3 Studio /// lαst.fm] FOTO[Canon EOS 450D /// Flickr]
Trattative Positive: Matrixpallavolo(N95 8GB) / savethebest(HTC P3300) / markmn89(Batterygrip Canon)
orange87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 08:41   #13
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3485
Quote:
Originariamente inviato da orange87 Guarda i messaggi
Ecco ho trovato questa cosa navigando...penso sia molto interessante:

http://www.alice-dsl.de/kundencenter...nen/index.html

In basso si può vedere l'opzione "Ping Express" che Alice offre in germania(penso)
Da notare che l'offerta è per clienti residenziali.
Cosa aspettano ad attivare sta cosa pure da noi? Io sarei disposto a pagare quell'euro e novanta per il fastpath.
Aspetto commenti.
La pagherei pure io, quella cifra irrisoria per la "fast", purtroppo telecomme non ha il senso degli affari.

byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v