|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Domodossola
|
navigatore pioneer AVIC-HD1BT su peugeot 207
Salve a tutti vorrei sapere da voi se montando un navigatore di questo genere andrei a coprirebbe qualche pulsante o l'uscita dell'aria condizionata quando lo schermo fosse aperto...
http://www.pioneer.it/it/products/10...1BT/index.html ho visto che con la 307 sarebbe perfettamente integrato ma sulla 207 non saprei... non vorrei pentirmene anche perchè l'auto la devo ordinare in questi giorni, quindi non prenderei neanche la radio offerta di serie ![]() se qualcuno mi può consigliare cosa fare gliene sarei molto grato, vorrei prendere questo modello di navigatore per le maggiori funzioni ma se poi andassi incontro a qualche problema allora sceglierei il navigatore peugeot per andare sul sicuro... Ultima modifica di TESTO88 : 12-07-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
io mi domando......ma cosa ve ne fate di uno schermo in auto?
poi vedi tu, aspetta di avere l'auto e misuri
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Domodossola
|
non posso decidere dopo, devo prenotare l'auto con o senza il navigatore di serie, non lo posso montare dopo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
se monti il pioneer con l'impianto di serie lascia perdere e prendi quello suo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ho visto solo ora che è ad incasso, in questo caso ti occupa i 2 "din" standard, non vedo come potrebbe coprirti le bocchette del clima o altri comandi Ultima modifica di andyweb79 : 12-07-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.