|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
(almeno me la ricordo così, ma il femminile non lo guardo spesso
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
L'imc va letto per quello che è, non stabilisce al grammo il peso giusto di un individuo ma una fascia di peso che, in base alla costituzione media di una persona, costituisce un intervallo accettabile per la salute. Poi chiaro ci sono metodi più precisi. Se una persona sa quello che sta facendo, si controlla, o , meglio ancora, si fa seguire da qualcuno può stare bene pure a valori più bassi (non è che è obbligatorio essere 21 del resto.. fino a 18 e mezzo 19 è considerato normale) Spostandosi molto dalla fascia ideale però diventa più difficile trovare persone in salute...
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Cmq a parte ca**ate reputo assurdo il discorso di alcuni...
Dire che per una alta 1.65 il peso ideale (poi ideale in che senso ) è 48 kg è da pazzi.... 1)Il peso ideale non è un numero preciso ma è una fascia di peso 2)Dipende fortemente dalla corporatura 3)Dipende dalla massa muscolosa, massa magra e adiposa che si ha Es. La Mauresmo la definerei muscolosa e massiccia ma sovrappeso proprio no... Dire poi che "oggettivamente" una modella ha un bel fisico non ha senso: La ragazza della foto sicuramente ha un viso da urlo (sono il 1° a dirlo), le gambe non si vedono del tutto (a me e a molti altri fanno schifo le gcavigliette tipo "se prendo la storta mi si stacca il piede"), sopra non mi pare sta perfezione assurda dal momento che c'ha le braccette di una quindicenne... Naturalmente parlo dei miei canoni come fanno tutte le persone (che però non lo riconoscono)...se invece per oggettivo si intendono i canoni della società (praticamente quelli della tv e della passerella ) di oggi allora sì quella è perfetta...ma a me non piace in tutto il suo fisico k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho letto un pò di post qui e lì e le cose scritte in parte sono sconvolgenti, tipo la storia che 58 kg per 1.65 sei grassa!!!!!Io spero davvero che voi scriviate tanto per scrivere , che in fondo è un forum e le cose scritte non hanno questa grande importanza.
Poi voi maschietti proponete dei parametri assurdi, di perfezione, eppure se andiamo al topic delle foto.... Comunque alla ragazza che ha aperto il topic: sinceramente più che concentrarmi sul come diventare come lei, io mi domanderei PERCHé lo vuoi. Pensaci!
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
.....Infatti il segreto per piacere è questo: DATELA DI PIU' altro che fisico a destra e a manca ![]() k0nn1ch1wa P.S. Andatelo a dire a questa che non è perfetta perchè è troppo in carne...magari ce casca... ![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 10-07-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
1.65x58kg personalmente mi sembra ok per una ragazza...a patto che siano distribuiti bene (ad esempio non 28kg di
e 30 per tutto il resto ).
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi aggrego alla perplessità del 1.65 x 58 kg = sovrappeso
Se fosse universalmente vero io, che sono alta 1.58, dovrei essere obesa, giusto?
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ho deciso: vado a perdere un pò di peso....mi vò a tagliare i capelli.... ![]() k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quando pesavo 48 kg sono andata dal medico per fare le anilisi del sangue, e mi aveva appunto detto che sarei dovuta ingrassare un pò per essere più equilibrata, quindi tra i 50 e 58 kg, dipense poi anche da persona a persona. Sicuramente tu avrai un fisico normale |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dovrei perdere un 5/6 chili per tornare al mio peso forma. Ma la mia perplessità era data dal fatto che vedo parecchie persone, che a parità di peso ed altezza hanno fisici totalmente diversi... Secondo me [ma ammetto di essere ignorante in materia] quasi tutti gli indicatori [come l'IMC] sono poco attendibili presi singolarmente, ma in "gruppo" e relativi ad un soggetto specifico possono essere meno incorretti [va boh mi spiego da schifo ]E se proprio proprio vogliamo parlare di canoni, io darei un braccio per essere come lei: ![]()
|
|
|
|
#236 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Quote:
![]() Dai per cortesia, ok che siamo in un forum informatico, ma le balenottere che vedo in spiaggia fanno solo piangere, se state bene col vostro grasso non ho nulla da obiettare, ma farvi passare per normolinee è semplicemente una travisazione della realtà. E con questo rispondo a tutti gli spiritosi maschietti (probabilmente in sovrappeso pure loro) che mi hanno simpaticamente dato del pazzo. Quando vi vedrò dal vivo con i vostri ventri abbondanti e le vostre tette riderò io
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Io invece no, a me le donne così fiancone non piacciono, de gustibus in ogni caso.
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Vallo a spiegare a chi si affida a quelle tabelle per sentirsi in pace con la coscienza (e con la forchetta).
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Mhhh...cazzo ho preso un virus...per forza, troppo spesso mi trovo ultimamente d accordo cn Enrico...
1.65 x 58...beh diciamo che una donna siffatta è ...formosa...ecco...se nn vogliamo usare termini tecnici ...che poi possa piacere (e magari pure a me...nn so...dipende non solo dalle fredde misure) è un altro discorso...però ritengo che sì, qualche chilo andrebbe perso. Mia moglie è 1.65 x 54kg (dopo il parto, prima 52-53)...costituzione magra, seno abbondante, formosa nei punti giusti, discretamente atletica (spalle, braccia e gambe con la giusta dose di muscolatura)...ecco credo che sia prossima, per la sua altezza e costituzione, al famoso "peso forma", sicuramente lo era prima della gravidanza...cmq mo sta benone...detto ciò, sono io il primo a preferire una rotondità in + +ttosto che una donna secca secca...ma questo rientra nella sfera dei gusti personali. Esiste un concetto di forma "assoluta" e uno di forma "relativa", quel che dovrebbe esser e ciò che invece ci piace...e lo dice uno che , si ha il suo perchè, ma certo non manca di massa "galleggiante" Ciao. Ale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

(almeno me la ricordo così, ma il femminile non lo guardo spesso 
) è 48 kg è da pazzi....
) di oggi allora sì quella è perfetta...ma a me non piace in tutto il suo fisico
.....

e 30 per tutto il resto