|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Melita...ma per avere un corpo come il suo che dovrei fare?
![]() ![]() ![]() ![]() Per me rappresenta la perfezione femminile...è perfetta come fisico,ma che potrei fare per smaltire un pò?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Lourdes.
Orari d'ufficio, domenica aperto solo una volta al mese. Chiama prima, c'è fila per gli appuntamenti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
mi avete preso per un obesa? non sono così tanto da buttare però vorrei farmi il fisichino rassodato
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
nulla,si nasce così
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ti sei risposta da sola... per rassodare bisogna tonificare il muscolo = fare sport.
Inizia con il fare quello che ti piace di più tra corsa, danza, palestra, nuoto... e cura l'alimentazione ovviamente..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mangiare 1/5 di cio' che mangi abitualmente
non lavorare palestra 8 ore al giorno 4 ore di comparsate nelle discoteche 12 ore di sonno chirurgo plastico e il successo è garantito somigliare a una donna col cervello no eh? Ultima modifica di gigio2005 : 10-07-2007 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
EDIT
Ultima modifica di odracciR : 10-07-2007 alle 00:10. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora...sicuramente ha un bel fisico, ma le foto sono comunque fotoritoccate ed anche evidentemente.
per rassodare, basta la palestra. per la forma eventuale del corpo invece, devi prendertela con madre natura, comunque resta sempre l'opzione chirurgo plastico, a meno che siano cose proprio strutturali per cui non ci si puo' fare niente
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
in questi casi è d'obbligo: FOTO!
per un consiglio personalizzato ovviamente...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fotobottega (e tanta)
oppure sesso con me (dicono che faccia miracoli
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
photoshop
naturalmente bisogna avere una buona base di partenza
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cioè tu prendi come modello questa qua?
sarà alta 1.50 con tutte le scarpe, di viso è normale come tante se ne vedono in giro e in più se la tira più di una diva l'unica cosa all' "altezza" è il sedere |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se vuoi essere come lei, fai come fa lei: photoshop, chirurgo e...tanto ma tanto trucco
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
purtroppo per voi femminucce è più dura; bona si nasce e la chirurgia plastica non fa miracoli.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
essere della prov di Treviso
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Sport e dieta...per le tette..chirurgia
Che io sappia il nuoto è quello ideale per modellare il corpo, dipende poi cosa devi fare esattamente...quali sono i punti da migliorare, facendo quindi esercizi localizzati. Dovresti essere più precisa...magari riesco ad aiutarti di più Comunque, consiglio...non ti stressare troppo con sta cosa, è bello avere un corpo snello e sano ma senza esagerare...un pò di carne in più non guasta anzi, che io sappia piace |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
La chirurgia fà miracoli eccome...per chi o è irrecuperabile, o troppo pigro per darsi da fare con diete e sport. A me Melita non piace, banale e le si vedono le ossa...preferisco una Cristina Ricci un pò in carne |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.

mi avete preso per un obesa?
non sono così tanto da buttare
però vorrei farmi il fisichino rassodato