Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 00:45   #181
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
"operaismo ideologico"?

Sappiamo già che così non sarà, i soldi andranno in mille rivoletti, clientelismi, sprechi, eccetera.

UNa parte andrà in sprechi rivoletti e clientelismi.
Però se analizziamo il periodo che va dal 93 al 2007 vediamo che la dinamica dell'indebitamento [nella cosidetta seconda repubblica] è ASSOLUTAMENTE POSITIVA...si ha un passaggio dal 120% al 107,5%.
Quindi (e qui non lo dice il fazioso Zero, non siamo su un piano valoriale, ma numerico, è dai numeri che bisogna partire) complessivamente la classe politica italiana ha *ben operato* per la riduzione del deficit (che dovrà andare sotto il 60%, è bene non dimenticarlo).
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 00:47   #182
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da *Joker* Guarda i messaggi
Certo è che ne capisco più di te!!
Ti agevolo ancora:
il 43% delle entrate dell'INPS vanno in Assistenza!!
Diglielo al Presidente e alla corte dei balokki!!
Digli che la spesa PREVIDENZIALE è in attivo assai , la sperequazione è da "ricercare" nella spesa ASSISTENZIALE!!
E' questo che ometti consapevolmente nella discussione che vuoi affrontare.
Stai accumulando inesattezze "volute" figlie dello spirito conservatore che ci propini.

Aloa
Ho detto quello che dovevo dire, postando numeri di fonti comprovate.
Tu non l'hai fatto negando la realtà e continuando in modo persistente a farlo... contento tu
Anche la CE si comporta come il Mago OTelma (visto che analizza le possibili spese fino al 2013)?
Old 08-07-2007, 00:52   #183
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho detto quello che dovevo dire, postando numeri di fonti comprovate.
Tu non l'hai fatto negando la realtà e continuando in modo persistente a farlo... contento tu
Ma questo è il capovolgimento della Realtà!!
Berluscones insegna!!
Qualcuno ti crederà senz'altro , il tuo compito è stato eseguito ad arte.

Aloa
*Joker* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 00:58   #184
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Der Commandant ti saluto !!
"Mission Accomplished" per la malainformazione!!

Aloa

P.s. e il panettone!!?? e il torrone!!??
Old 08-07-2007, 00:59   #185
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma questo è il capovolgimento della Realtà!!
Berluscones insegna!!
Qualcuno ti crederà senz'altro , il tuo compito è stato eseguito ad arte.

Aloa
Io non ho da eseguire alcun compito...mica mi pagano per scrivere sul forum..
Quello che capovolge la realtà (con la iattanza di smentire il presidente dell'Inps e la Corte dei Conti e di contestare sul piano economico-finanziario che è necessario avere una visione di lungo periodo, come fanno tutti gli stati e le organizzazioni internazionali) è qualcun altro.
Indiper cui i tuoi "microsfottò" mi fanno solo ridere.
Buonotte, che si è fatto tardi.
Old 08-07-2007, 01:44   #186
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
UNa parte andrà in sprechi rivoletti e clientelismi.
Però se analizziamo il periodo che va dal 93 al 2007 vediamo che la dinamica dell'indebitamento [nella cosidetta seconda repubblica] è ASSOLUTAMENTE POSITIVA...si ha un passaggio dal 120% al 107,5%.
Quindi (e qui non lo dice il fazioso Zero, non siamo su un piano valoriale, ma numerico, è dai numeri che bisogna partire) complessivamente la classe politica italiana ha *ben operato* per la riduzione del deficit (che dovrà andare sotto il 60%, è bene non dimenticarlo).
120 % e 107 % del PIL...
il calcolo penso che sia sul PIL di quell'anno (chiedo lumi)

se così fosse, il PIL sarà cresciuto un pochino in 14 anni no?
quindi non è che ci sia stata questa colossale opera di risanamento... o melgio... qualcuno si qualcuno no
Old 08-07-2007, 03:08   #187
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Spero che non tutti pensino che si possono fare delle scelte vedendo solo ad oggi e non a domani.

Me lo auguro di tutto cuore!
Old 08-07-2007, 12:02   #188
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Spero che non tutti pensino che si possono fare delle scelte vedendo solo ad oggi e non a domani.

Me lo auguro di tutto cuore!
Si Si sono daccordo con te!!
C'è davvero da augurarselo;
Così, tanto per conoscere qualche numero che ci fa pensare:

OGGI i Pensionati sono 16.560.879 milioni
Sappiamo che il montante pensionistico è fra il 70% & l'80% dell'ultimo salario.
E sappiamo che l'età media di pensionamento è di 60,2 anni.

DOMANI(fra 35 anni per intenderci) il numero dei pensionati sarà sostanzialmente quello di oggi , per la semplice ragione che in pensione si andrà a 65 anni anche se ci rapportiamo all'innalzamento della speranza di vita.( si vivrà 5 anni in più , ma si lavorerà 5 anni in più della media d'oggi!! )
Sappiamo già OGGI che il montante pensionistico sarà fra il 50% & 55% dell'ultimo salario , questo per merito dell'inserimento del metodo Contributivo e dei suoi coefficienti di calcolo.
E sappiamo già OGGI che l'età media di pensionamento , per i motivi sopra descritti , sarà vicina ai 65 anni.

DOMANDA:
E' maggiore la spesa Previdenziale d' OGGI , oppure sarà Maggiore la spesa Previdenziale di DOMANI (fra 35 anni)????

Ecco, vorrei dire a chi mi contesta i numeri , di farlo sulla contestualità dello specchietto sopra citato!!

Non mi interessa il PIL o il POL ne le corti o i cortili , vorrei SOLO parlare dell'EFFETTIVA SPESA PREVIDENZIALE ITALIANA per il semplice motivo di far chiarezza sulle responsabilità oggettive imputabili.

Aloa
Old 08-07-2007, 12:12   #189
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Dini stacca la spina al governo: "Voto no anche con la fiducia"
Sulle prime, Lamberto Dini usa l’arma dell’ironia. «Abolire lo scalone previdenziale e sostituire le minori spese con i risparmi della pubblica amministrazione? Con cosa, con il taglio dei telefonini e delle auto blu?». Ma dura poco. «Queste cose, però, le dicono i collaboratori del presidente del Consiglio. Voglio sentire Prodi in persona dire le stesse cose. Così come l’ho sentito l’altra sera in tv dire che vuole abolire lo scalone. Per farlo, però, deve andare prima in Consiglio dei ministri. E poi venire in Parlamento».
Ora circola l’ipotesi di introdurre la modifica previdenziale nella legge finanziaria… «Non credo che il sindacato sia d’accordo. Comunque, l’abolizione dello scalone costa. E questi mancati risparmi devono avere coperture sicure; che non possono essere certo i proventi della lotta all’evasione o la riduzione dei cellulari della pubblica amministrazione. Ma questo è compito delle Commissione Bilancio e della Presidente della Repubblica. E se l’accordo per l’abolizione dello scalone non sarà soddisfacente, lo emenderemo per ripristinare l’aumento dell’età pensionabile. Una cosa è certa…».
Cosa?
«Che se il governo ricorre al voto di fiducia sulle pensioni, su un provvedimento non condivisibile, non la voteremo e non parteciperemo al voto. Sarebbe un insulto a tutti quei senatori della maggioranza che dissentono dall’eliminazione di questa riforma strutturale».
Scusi, presidente, ma perché parla al plurale? Si riferisce ai suoi colleghi che hanno firmato con lei una lettera contro l’abolizione dello scalone?
«No, in Senato il numero dei parlamentari della maggioranza contrari all’eliminazione dello scalone è più ampio, saremo una decina con idee liberaldemocratiche. E non possiamo lasciarci insultare con la richiesta di un voto di fiducia sulla finanziaria. Non possono tapparci la bocca. Su questo sono inamovibile, e con me altri».
Ma a Palazzo Madama si può formare un gruppo parlamentare con dieci iscritti… State pensando di fare un gruppo a parte? Ad uscire dall’Ulivo?
«Sono in tanti che mi stanno chiedendo di avviare un’iniziativa di questo tipo. Non mi interessa, io faccio parte della maggioranza. Eppoi, noi saremmo sempre pronti a votare la fiducia a Prodi ogni volta che la chiederà; ma non su qualsiasi provvedimento che elimini lo scalone, senza sostituirlo con altri risparmi da ricercare all’interno del comparto “previdenza“. Vede, il ministro Pecoraro Scanio dice: Dini sta consegnando il Paese in mano a Berlusconi. Gli rispondo: non voglio, e farò qualunque cosa per impedirlo, che Prodi consegni l’Italia in mano alla sinistra antagonista...».
Voleva dire, ai Centri sociali?
«Non sono la stessa cosa».
Un banco di prova lo avrete fra poco, quando a Palazzo Madama arriva il decreto sull’utilizzo del tesoretto...
«Un grave errore prevedere l’aumento della spesa. Per carità, giustissimo aumentare le pensioni minime: anche perché il costo è sostenibilissimo. Ma questo governo non fa che far crescere la spesa poi rincorsa da maggiori entrate. Credo che farebbe male il ministro dell’Economia a sottovalutare i richiami che arrivano dalla Bce, dal Fondo monetario e Commissione europea al Dpef: viene rallentata la riduzione del deficit e non c’è alcun riferimento alle riforme strutturali».
Come quelle sulle pensioni, magari...
«Vede, se viene eliminato lo scalone aumentano i costi del sistema previdenziale, che già assorbono il 15,5% del pil. Conservare lo scalone e aggiornare i coefficienti è l’unica soluzione possibile per frenare la spesa. Possono esistere anche soluzioni alternative; per esempio, come quella di aumentare l’età pensionistica delle donne. Comunque, nella maggioranza, ed anche nel governo, si sta allargando l’idea che sarebbe un errore l’eliminazione dello scalone. Lo dicono Rutelli, lo dice Franceschini, ed anche il presidente del Senato, Marini...».
Insomma, tutta la Margherita...
«Non è vero. Su queste posizioni di ragionevolezza per il futuro dei più giovani, sulla sostenibilità della spesa previdenziale, c’è anche Piero Fassino e Massimo D’alema. Anche lui è contrario all’eliminazione dello scalone. E lo ha detto pubblicamente».
Se il governo fosse un’azienda, Margherita e Ds sarebbero gli azionisti di maggioranza di un consiglio di amministrazione presieduto da Prodi. Se gli azionisti di maggioranza dicono una cosa, e l’amministratore delegato ne fa un’altra - come sulle pensioni - cosa succede?
«L’amministratore delegato va a casa».

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=190936&START=0&2col=
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:28   #190
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

AMEN !!!
Non mi disdegna il fatto che Dini , visto l'età avanzata (76 anni) e gli evidenti effetti della schelosi che tutti avremo a quell'età , andasse a casa a riposarsi!!
Non c'è mai fine al peggio.

Aloa
Old 08-07-2007, 12:31   #191
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

C'è però un piccolissimo particolare:
c'è che i Sindacati ormai sono "sul piede di guerra" , l'armata è in marcia e QUALSIASI "pastrocchio" Govermativo si formi , son cazzi amari comunque!!

Aloa
Old 08-07-2007, 12:41   #192
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Vede, il ministro Pecoraro Scanio dice: Dini sta consegnando il Paese in mano a Berlusconi. Gli rispondo: non voglio, e farò qualunque cosa per impedirlo, che Prodi consegni l’Italia in mano alla sinistra antagonista...».

anche dini vede i comunisti
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:41   #193
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Comunque la verità del "dietro alle quinte" è che DINI vuole lo "scalpo" delle DONNE !!!
5 anni in più anche a loro !!
non ci sono più le donne di una volta!!

Aloa
Old 08-07-2007, 12:43   #194
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Scommettiamo sul Panettone 2007!!???
Regaliamo anche il torrone.

Aloa
Old 08-07-2007, 12:47   #195
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

OGGI LA PENSA DIVERSAMENTE DA IERI!!

DINI: ALZARE ETÀ PENSIONABILE DONNE

Società(08/07/2007) - Per trovare risorse per "addolcire" lo scalone occorre alzare l'età delle pensioni di vecchiaia delle donne. Lo sostiene Lamberto Dini, senatore della Margherita e padre della riforma previdenziale del 1995, secondo cui si tratterebbe "di una scelta in linea con l'Europa". In un'intervista a Repubblica, alla domanda su una eventuale crisi sulle pensioni, Dini replica: "Spero che prevalga la ragionevolezza, ci sono tante proposte e il governo deve trovare una soluzione, sia chiaro che non mi sento minoranza nell'Unione, quelli favorevoli al progressivo aumento dell'età pensionabile sono in tanti: Francesco Rutelli, Massimo D'Alema, Piero Fassino, Dario Franceschini. La sinistra massimalista pesa non perché abbia più voti nel Paese ma perché la legge elettorale le ha dato più seggi". In ogni caso, secondo Dini, "se la sintesi è l'ultima mediazione di Damiano non ci siamo".

http://www.imgpress.it/notizia.asp?i...82&idsezione=1

Qui dice anche che :
Sono favorevole ad eccezioni per i lavori usuranti a patto che non si faccia ideologia, le catene di montaggio non sono i soli luoghi in cui si fatica”.

http://www.elezioni-oggi.it/archives/00018186.html

Cazzo, ma allora l'"addolcimento" gli piace oggi!!???
E domani!????
Grand uomo questo Lamberto!!

Aloa

P.s. Quanto mi dispiace per BelPietro e il suo "giornalino" c'è la mette davvero tutta !!

Ultima modifica di *Joker* : 08-07-2007 alle 12:55.
Old 08-07-2007, 13:03   #196
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

ECCO ANCHE IL "BELLOCCIO" ALLA CARICA!!

Pensioni, Rutelli al Sole: 60 anni presto sarà soglia minima
domenica, 8 luglio 2007 11.37 140

MILANO (Reuters) - Il vice presidente del Consiglio Francesco Rutelli sostiene che il traguardo dei 60 anni di età per andare in pensione nel giro di poco tempo si trasformerà nella soglia minima per lasciare il lavoro e che il meccanismo dello scalone previdenziale dovrà essere cambiato aumentando l'età pensionabile in modo graduale, ma anche per le donne.

"Credo che nel giro di alcuni anni sarà il minimo - ha dichiarato Rutelli in una intervista pubblicata oggi dal Sole 24Ore, a proposito dell'innalzamento a 60 della soglia per andare in pensione. "Gradualmente si andrà oltre i 60, visto che la vita media va verso gli 85 anni".

Rutelli dice poi di non credere alla possibilità di una crisi di governo, eventualmente provocata dai no al Senato dell'ala riformista rappresentata da Lamberto Dini o da quelli della sinistra, in particolare da Rifondazione che ha chiesto l'abolizione totale dello scalone.

"Non penso si rischi davvero la crisi - dice Rutelli al Sole - Dopo il governo Prodi ci sarebbero le elezioni. Punto".

Sulla proposta di riforma che il capo del governo Romano Prodi avanzerà questa settimana, alla richiesta di una conferma che si tratterà di un mix di scalini e quote, Rutelli ha risposto che "può anche esserci un meccanismo di questo tipo. L'importante è aumentare gradualmente l'età pensionabile".

"Anche per le donne - precisa al Sole - Considero un elemento antisociale il fatto che solo in Italia per i maschi il limite sia 65 anni e per le donne 60, quando sappiamo benissimo che la vita si è nettamente allungata, specialmente per le donne".

"Deve essere una possibilità da esercitare solo su base volontaria e da accompagnare a incentivi in varia forma tra cui anche il versamento di contributi figurativi per i periodi di maternità ... quando penso a forme di incentivo mi riferisco anche a part-time agevolato, a sgravi mirati per le assunzioni nel Sud e a altre forme che potrebbero essere utili a migliorare le condizioni nel mercato del lavoro incentivando anche la maternità".

Rispetto alle richieste di Rifondazione, il vice premier dichiara nell'intervista che "nessuno ha fatto campagna elettorale dicendo: andrete in pensione a 57 anni. Nessuno ha mai detto che occorre ritirarsi prima dei 60 anni mentre in tutta Europa si va nella direzione opposta".

"Abbiamo sostenuto che il meccanismo dello scalone è rozzo: non ha senso che chi matura i requisiti per i 57 anni il 31 dicembre 2007 lasci, e chi li matura 24 ore dopo debba restare al lavoro altri tre anni. E' un meccanismo troppo rigido, varato dal Governo Berlusconi solo per un'impuntatura della Lega".

Lo scalone previsto dalla legge Maroni prevede un brusco innalzamento dell'età pensionabile a 60 anni di età, dagli attuali 57, a partire dal primo gennaio 2008 con risparmi di circa 9 miliardi a regime dal 2010.

I sindacati vogliono un aumento solo su base volontaria e con incentivi, mentre il Tesoro avverte che l'eliminazione dello scalone costerebbe tra i 2,5 e i 10 miliardi nel decennio 2008-2018.

http://today.reuters.it/news/newsArt...LI-PICK-UP.XML

ALLE DONNE PIACCIONO LE ROSE, LE MARGHERITE MICA TANTO!!

Aloa
Old 08-07-2007, 13:27   #197
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
Si Si sono daccordo con te!!
C'è davvero da augurarselo;
Così, tanto per conoscere qualche numero che ci fa pensare:

OGGI i Pensionati sono 16.560.879 milioni
Sappiamo che il montante pensionistico è fra il 70% & l'80% dell'ultimo salario.
E sappiamo che l'età media di pensionamento è di 60,2 anni.

DOMANI(fra 35 anni per intenderci) il numero dei pensionati sarà sostanzialmente quello di oggi , per la semplice ragione che in pensione si andrà a 65 anni anche se ci rapportiamo all'innalzamento della speranza di vita.( si vivrà 5 anni in più , ma si lavorerà 5 anni in più della media d'oggi!! )
Sappiamo già OGGI che il montante pensionistico sarà fra il 50% & 55% dell'ultimo salario , questo per merito dell'inserimento del metodo Contributivo e dei suoi coefficienti di calcolo.
E sappiamo già OGGI che l'età media di pensionamento , per i motivi sopra descritti , sarà vicina ai 65 anni.

DOMANDA:
E' maggiore la spesa Previdenziale d' OGGI , oppure sarà Maggiore la spesa Previdenziale di DOMANI (fra 35 anni)????

Ecco, vorrei dire a chi mi contesta i numeri , di farlo sulla contestualità dello specchietto sopra citato!!

Non mi interessa il PIL o il POL ne le corti o i cortili , vorrei SOLO parlare dell'EFFETTIVA SPESA PREVIDENZIALE ITALIANA per il semplice motivo di far chiarezza sulle responsabilità oggettive imputabili.

Aloa
Mi riporti lo studio statistico secondo cui nel 2042 ci ritroveremo con lo stesso numero di pensionati?

Ti ricordo poi che devi considerare il rapporto tra popolazione attiva e quella che non lavora più!

Di conseguenza, fino a prova contraria, le tue congetture sono da ritenersi inattendibili
Old 08-07-2007, 13:38   #198
*Joker*
Junior Member

L'Avatar di *Joker*

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Mi riporti lo studio statistico secondo cui nel 2042 ci ritroveremo con lo stesso numero di pensionati?

Ti ricordo poi che devi considerare il rapporto tra popolazione attiva e quella che non lavora più!

Di conseguenza, fino a prova contraria, le tue congetture sono da ritenersi inattendibili
Be guarda Columbia, se non capisci con la tua testa , credo che speranza non ci sia!!
Indipendentemente dagli "studi" copia & incolla ,dovresti arrivarci con la matematica e logica!!!
Comunque , non capisco il perchè vi ostinate a privilegiare i "copia & incolla": io credo che prima sia doveroso pensare con il proprio intelletto!!
Va be dai , i dati li potresti trovare dal rapporto della Ragioneria Generale dello Stato , in specifico quello 2006 (Rapporto N°8 dicembre 2006 ).

Aloa
Old 08-07-2007, 13:43   #199
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
C'è però un piccolissimo particolare:
c'è che i Sindacati ormai sono "sul piede di guerra" , ..

Scusa?Ma nn fatemi ridere.Si metteranno subito d'accordo,dietro la porta c'e' SILVIO!!!
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 13:56   #200
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Scusa non ci vedo nulla di logico, ma molto di illogico da quanto da te detto.

Te ne fai un semplice + 5 anni di pensionamento
+ 5 anni di maggiore speranza di vita

Non consideri però che nel 2042 molto probabilmente il rapporto tra la popolazione inattiva e quella attiva sarà molto più elevata.

Cmq grazie per il rapporto, ho visto solo poche tabelle e tutte confermano ciò che volevo intendere, la popolazione attiva sarà molto più bassa.

Ho i miei dubbi sul fatto che con la matematica e la logica non ci arrivo...

Cmq grazie nuovamente per le tue offese!

La presunzione è una brutta bestia

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian