|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3967
|
Quote:
apparte gli scherzi non ci sono ancheora i requisiti
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
|
#4582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
Quote:
......................
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
|
#4583 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#4584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Ancora non mi raccapezzo.......fra nemmeno una settimana forse esce la demo di CRYSIS!!!!!!!!!!!!!!
Ma con la mia x1900xt dove vado
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#4585 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#4586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
ma veramente deve uscire la demo di crysis
fonte comunque non me ne vogliate ma le nottate di attesa per il gold di hl2 sono imparagonabili a nessun altra attesa quando lessi "HL2 GONE GOLD......." mi venne un infarto le parole piu' belle bei momenti
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
#4587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25520
|
io lo dovrò provare su Vista ma in DX9.0...
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
#4588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Più sfigato di così non ce n'è
Io in dx9, ma almeno su win xp
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#4589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3967
|
io spero che facciano in tempo a buttare fuori i nuovi catalyst per la demo...
cmq anche io voglio la demo ORA!!!
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
#4590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
|
Quote:
lol ![]() Cmq mi sembra strano che esca la demo così presto.... secondo me uscirà prima la beta giocabile sl per alcuni eletti . Se ci pensate il gioco dovrebbe uscire a settembre quindi penso sia troppo presto per la demo ,.... P.s nn linciatemi anche io spero che esca
|
|
|
|
|
|
#4591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
|
la demo gia' si trova per vie non ufficiali 2,4 gb
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd |
|
|
|
|
#4592 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
|
carino questo mix che hanno fatto...
si possono vedere delle belle fasi salienti http://it.youtube.com/watch?v=SZXUGKZqg-U |
|
|
|
|
#4593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4409
|
|
|
|
|
|
#4594 |
|
Messaggi: n/a
|
|
|
|
#4595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3967
|
PVT edit:scusate!!
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
|
|
|
|
#4596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
|
|
|
|
|
|
#4597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#4598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
|
|
|
|
|
|
#4599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
|
Baia del pirata.......non dico altro.
Cmq mi sa di fake pure quello
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#4600 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Messaggi: 3645
|
Quote:
la beta esiste gia... ![]() http://it.youtube.com/watch?v=zJ-CWswkhGU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.





















