|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Segate 320gb
HO COMPRATO UN segate da 320 gb e ora posso tranquillamente utilizzare vista unico problema un bip fastidiosissimodi che dura pochi secondi mentre utilizzo normalmente il pc
pensavo fossero le temperature dei diodi o condensatori attorno la cpu (visto che sono passato a liquido da poco ) e quindi ho piazzato una ventola sopra ma mi sono accorto che il problema persiste e vorrei capire da cosa può dipendere il bib dura un'istante nell'uso normale del pc qualuno saprebbe darmi qualche dritta?????
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se il pc fa dei beep dubito assai che possa dipendere dall'hd... penso più alla mobo che segnali qualche cosa che non va....
Hmmmmmmm... hai montato un nuovo hd... non è che per caso hai tipo un chassis alarm, che non hai ricollegato? Controlla poi le temperature, i giri delle ventole, se hai qualche programma di monitoring che segnala qualcosa, non ultimo consulta i manuali della mobo per vedere eventuali beep cosa significhino.... Per il resto si dice male, devi essere tu a fere dei test, per capire da cosa dipenda....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora la temperatura più alta è il chipset a 43 gradi
collegati 3 hd sotto xp64 nessun rumore o suono sotto vista 64 bit il malefico suono
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sa che è la temperatura dell'hd ma sotto vista a 64bit non trovo nulla per poterle monitorare neppure everest le becca (mentre sotto xp le vede tutte)
13.09 nulla da fare messe due ventole da 8mm ma il problema persiste singolo bip meno di un secondo di tanto in tanto
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 26-06-2007 alle 13:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.