Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2007, 12:03   #101
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Furbi loro a non farsi beccare.
poco furba lei a violare un regolamento se non ne aveva bisogno.
Per cortesia o non per cortesia.
Guarda, poco importa essere cortesi. Degli altri si possono avere sospetti (più o meno fondati) che abbiano violato un regolamento.
Di lei se ne ha la prova certa.

Smettiamo di punire chi si ha la prova certa abbia commesso reato perchè c'è il sospetto fondato che tutti almeno una volta nella loro vita lo abbiano fatto, ma non si possono condannare?

Posso solo dirti: spero che non diventerai mai presidente del consiglio....
Quindi loro furbi e giustificati ai tuoi occhi, dato che c'è la presunzione di non colpevolezza, non essendo stati beccati.....
per lei, che è stata beccata, la presunzione di non colpevolezza non vale...

Ha violato il regolamento!! puniamola!!! è colpevole!! colpevole!! colpevole!!!
Voleva fare la furba....anzi no.. è pure poco furba perchè ha lasciato la suoneria....

io ancora aspetto che uno di voi mi dica che se avesse fatto il tema da solo, ricevuto uno squillo a 10 minuti dalla fine, fosse stato segato, avrebbe accettato il verdetto serenamente perchè questa è la LEGGE (con la maiuscola)

io aspetto, ma non dispero...su fatevi avanti...non siate timidi....
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:04   #102
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7030
Se la legge è uguale per tutti deve valere per tutti, no che è più furbi che han interi formulari nelle mutande se la scampano...
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:04   #103
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
Quello che più mi lascia perplesso è come la presunta non volontarietà della ragazza sia una scusante sufficiente per passare sopra errori che nella vita nessuno mai condonerà. O si è convinti che quando si sbaglia basta la buona fede e finisce tutto a tarallucci e vino?

La ragazza in questione HA lasciato il cellulare acceso nonostante sia vietato (e risaputo).
Una dimenticanza di una studentessa modello? Se io alla guida non vedo uno stop, lo brucio e causo un danno, il fatto che non abbia mai preso una multa è una giustificazione plausibile?
La ragazza ha fatto un errore veniale e la conseguenza può sembrare esagerata nei confronti di un mucchio di studenti che non hanno la minima idea del programma che dovrebbero portare, ma qui c'è alla base di tutto una sua azione, consapevole o meno davanti alla legge o alla scuola poco cambia, e lei se ne deve assumere la responsabilità. Gli asini che le stanno intorno non c'entrano con la sua situazione, l'incapacità della scuola italiana di fare una selezione come si deve è un discorso a parte.
Può essere durissima come situazione, sicuramente beffarda, ma la vita fuori da quell'aula e da quell'esame è così, tu paghi per i tuoi errori.
Ineccepibile
__________________
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:10   #104
IntJOE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
La pena è l'annullamento del compito, ovvero la bocciatura all'esame.
La pena è quella. L'esame l'ho sostenuto l'anno scorso, e queste regole non sono cambiate di una virgola (mi concederai che essendo uscita l'anno scorso di amici ne ho che hanno sostenuto l'esame ora?)
Il fatto che esista una regola non implica che essa sia accettabile per ipotesi. E' il concetto di "vessazione", tra l'altro proprio citato dall'avvocato della studendessa in questione quando ha annunciato che presenterà ricorso.
Il divieto di detenzione dei cellulari non è fine a sè stesso, ma a prevenire la copia. Se uno è in grado di dimostrare, magari tabulati alla mano, di non aver copiato allora non vedo perchè dovrebbe essere punito come se avesse EFFETTIVAMENTE copiato.

Inoltre sottolineo per l'ennesima volta che senza avere la circolare ministeriale sottomano si sta discutendo di aria fritta. E sottolineo per l'ennesima volta che se davvero il testo parlava di "SORPRENDERE" il reo nell'utilizzo del cellulare, l'illecito non parrebbe essere tale.

Quote:
no, non hai dato la colpa a qualcun altro. Ma è il solito patetico, visto e rivisto, e pure malriuscito tentativo di sviare un discorso ben delineato.
Ed è anche strano, perchè non ci sono proprietari di barche e tifosi di banchieri da difendere in questo topic. ma evidentemente la tentazione di metterlo in mezzo è sempre troppo forte per poter resostere.
Ah, dubito che il quarto degli italiani che vota Forza Italia sia formato da banchieri ed armatori, senza contare che l'appartenenza alle succitate categorie di per sè non è sintomo di disonestà.
Non si tratta inoltre di sviare il discorso (non ne avrei l'interesse) ma di sottolineare come verosimilmente ci sia gente che accusa gli altri di avere le pagliuzze negli occhi senza preoccuparsi delle travi che si ritrovano loro.
__________________
"e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato" De Andrè
IntJOE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:12   #105
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Posso solo dirti: spero che non diventerai mai presidente del consiglio....
Quindi loro furbi e giustificati ai tuoi occhi, dato che c'è la presunzione di non colpevolezza, non essendo stati beccati.....
per lei, che è stata beccata, la presunzione di non colpevolezza non vale...

Ha violato il regolamento!! puniamola!!! è colpevole!! colpevole!! colpevole!!!
Voleva fare la furba....anzi no.. è pure poco furba perchè ha lasciato la suoneria....

io ancora aspetto che uno di voi mi dica che se avesse fatto il tema da solo, ricevuto uno squillo a 10 minuti dalla fine, fosse stato segato, avrebbe accettato il verdetto serenamente perchè questa è la LEGGE (con la maiuscola)

io aspetto, ma non dispero...su fatevi avanti...non siate timidi....
Io non sarei mai cosi' pirla da tenermi il cellulare in tasca quando esplicitamente vietato. Non dico di essere uno stinco di santo, mi e' anche capitato che mi sbattessero fuori da un esame perche' stavo copiando, ma in quel caso invece di frignare come un'aragosta mi sono metaforicamente preso a schiaffi e ho imparato che il rischio va calcolato.
Poi come fai a dire con certezza che la tipa non ha copiato? Perche' lo dice lei? Io ne vedo tanta di gente che fa gli esami a messaggini, e scommetto che se venissero beccati si difenderebbero con scuse futili.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:19   #106
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 206
siamo alla follia. comunque mi sembra strano che non abbiano ritirato i cellulari prima dell'inizio della prova...
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:19   #107
dibe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Messaggi: 4188
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ma in un'ipotesi più realistica di 1 punto nel tema, 10 in seconda prova e 10 interza, sarebbe arrivata a 21.
Con un 15 punti di crediti a 35.
Doveva prendere 15 all'orale, che è parecchio dura.
Volendo l'avrebbero bocciata comunque, sono solo stati gentili a farle iniziare le vacanze prima
ma se all'orale ci sono 35 punti...... 20 è praticamente il minimo a cui arrivi......

comunque, tornando in topic: lei ha sbagliato (cellulare in tasca, acceso e per di più con i toni alti) per cui è giusto che paghi.
__________________
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:23   #108
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 704
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
io ancora aspetto che uno di voi mi dica che se avesse fatto il tema da solo, ricevuto uno squillo a 10 minuti dalla fine, fosse stato segato, avrebbe accettato il verdetto serenamente perchè questa è la LEGGE (con la maiuscola)

io aspetto, ma non dispero...su fatevi avanti...non siate timidi....
Non l'avrei presa serenamente, mi sarei dato del coglione! Ma siccome non sono coglione il cellulare l'ho consegnato.
redegaet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:25   #109
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
tutti qui a farsi seghe mentali, ma non ci si pone la domanda più rilevante


ok, sono andati dall'avvocato, E ADESSO?

dato che la hanno beccata alla prima prova sarà stata esclusa dalle altre, quindi ANCHE se dessero ragione all'avvocato mica possono farle sostenere le altre prove DA SOLA... l'esame è COMUNQUE bruciato ormai

vi siete chiesti a cosa serva questa sceneggiata?

per spillare SOLDI A MANETTA

e indovinate a chi li SPILLANO se vincono la causa
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:28   #110
IntJOE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
Messaggi: 184
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
tutti qui a farsi seghe mentali, ma non ci si pone la domanda più rilevante


ok, sono andati dall'avvocato, E ADESSO?

dato che la hanno beccata alla prima prova sarà stata esclusa dalle altre, quindi ANCHE se dessero ragione all'avvocato mica possono farle sostenere le altre prove DA SOLA... l'esame è COMUNQUE bruciato ormai

vi siete chiesti a cosa serva questa sceneggiata?

per spillare SOLDI A MANETTA

e indovinate a chi li SPILLANO se vincono la causa
Errato. Non credo ci siano particolari ostacoli nel far risostenere la prova in un secondo momento, visto che è lo stesso procedimento seguito in caso di malattia o comunque motivazioni valide, gravi e documentate.
__________________
"e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato" De Andrè
IntJOE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:29   #111
IntJOE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
Messaggi: 184
E aggiungo: dare la stessa pena per il possesso di cellulare e per l'effettivo uso a fini truffaldini è come equiparare detenzione abusiva di armi ed omicidio.
Magari messa così vi suona un po' peggio.
__________________
"e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato" De Andrè
IntJOE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:36   #112
_TeRmInEt_
Senior Member
 
L'Avatar di _TeRmInEt_
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
tutti qui a farsi seghe mentali, ma non ci si pone la domanda più rilevante


ok, sono andati dall'avvocato, E ADESSO?

dato che la hanno beccata alla prima prova sarà stata esclusa dalle altre, quindi ANCHE se dessero ragione all'avvocato mica possono farle sostenere le altre prove DA SOLA... l'esame è COMUNQUE bruciato ormai

vi siete chiesti a cosa serva questa sceneggiata?

per spillare SOLDI A MANETTA

e indovinate a chi li SPILLANO se vincono la causa
Se la ragazza vince, passa l'esame d'ufficio. Basta anche solo un vizio di forma, una firma mancante in qualche verbale ecc...

In ogni caso volendo, è prevista una sessione straordinaria d'esame, il giusto compromesso imho, sarebbe stato annullare la prima prova da recuperare nella sezione straordinaria.

Hi
__________________
|| Do you like sbav?
_TeRmInEt_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:37   #113
exyana
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
(e non mi si dica che l'annullamento totale di una prova non equivale alla bocciatura, è quantomeno impensabile riuscire ad arrivare al 60 con uno 0 in una delle tre prove)
ma scusa, tutti quelli che han preso almeno 74 sarebbero passati con l'annullamento di una prova.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:38   #114
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 419
Io mi chiedo perchè in Italia si debba protestare sull'equità o meno di una regola solo quando qualcuno ci si brucia... questa regola è in vigore dal 2002 se non erro, dove sono stati in questi anni tutti quelli che ora difendono la ragazza?

Il problema in Italia è che accettiamo le leggi più stupide e ingiuste senza fare una piega (vedi legge urbani... non ricordo proteste di piazza o moti popolari quando è passata), salvo poi strapparci i capelli quando qualcuno viene finalmente punito per averle infrante... bello
__________________
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:52   #115
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 795
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child Guarda i messaggi
la regola che vieta il telefonino previene che venga usato per copiare... far rispettare questa regola senza eccezioni previene che l'anno prossimo 500 furbastri usino il cellulare per copiare e qualora sorpresi in possesso del cell si appellino al caso della ragazza graziata l'anno prima...
Facendo risapettare le regole e punendo TUTTI quelli che non le rispettano senza eccezioni se non altro si evita di creare pericolosi precendenti.
tu vuoi che il caso faccia giurisprudenza? bene: se 500 ragazzi si troveranno nella stessa identica situazione sono da assolvere per non aver commesso il fatto.

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child Guarda i messaggi

Sarà fuori luogo per te, io invece lo trovo calzantissimo.
contento tu........


Quote:
Originariamente inviato da voodoo child Guarda i messaggi
Tra l'altro a chiamarmi forcaiolo non ci avete proprio preso per niente... per me son meglio 10 colpevoli fuori che un innocente in prigione, ma in ambito scuola il discorso cambia... la scuola deve prima di tutto formare l'individuo, l'istruzione viene in secondo piano... è inutile avere generazioni di maturati geni della matematica o del latino ma incapaci di attenersi alla benchè minima regola e senza un briciolo di rispetto per l'autorità...
Pensiamo piuttosto a formare individui capaci di pensare con la loro testa, onesti e rispettosi delle regole, se poi non sanno il gerundivo o le equazioni di 4to grado chi se ne frega... non sarenno certo quelle cose a renderli buoni cittadini...
In questa cosa la scuola sta fallendo, e alla grande... vedo (personalmente) ragazzini che fanno il liceo che rispondono malamente a professori e genitori, pensano di essere i più furbi del mondo, spadroneggiano sui compagni più deboli... che razza di persone pensate che saranno da adulti? Francamente il fatto che non sappiano cos'è una derivata è la cosa che mi preoccupa meno...
ti do ragione sul ruolo della scuola....basta vedere gli esempi.......
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:57   #116
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 795
Break:

Valentino Rossi rulez..........
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 13:04   #117
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
Quote:
Originariamente inviato da IntJOE Guarda i messaggi
E aggiungo: dare la stessa pena per il possesso di cellulare e per l'effettivo uso a fini truffaldini è come equiparare detenzione abusiva di armi ed omicidio.
Magari messa così vi suona un po' peggio.
errato, dato che sono DUE regole

1. copiare
2. avere il cellulare (e non per fini truffaldini)


quindi la seconda regola è violata IN PIENO
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 13:07   #118
LeEzSwEeTfAiRy
Member
 
L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Messaggi: 320
Certi studenti mi sembra cadano giù dalle nuvole, a volte. Non si può tenere acceso durante la lezione, figuriamoci alll'esame. Certo è che, all'interno di questo caso ci sono delle considerazioni, a mio parere, da fare. Innanzitutto, credo che la legge appena uscita sui telefoni sia solo un modo per girare attorno ad un problema ben più complesso: la crisi dell'istruzione in generale e della figura educatrice della scuola (figura dalla quale spesso la scuola vuole prendere le distanze e, in altri casi, di cui si vuole invece fare fautrice). Ciò non toglie comunque che resta una legge e, come tale, va rispettata (cosa che i professori non fanno quasi mai, se non quelli che un telefono neppure lo sanno usare). Detto questo, credo che un po' di sana disciplina non faccia male, a patto che non sia, come hanno già detto, il colpire uno per educarne cento (in questo caso è colpa loro che non fanno i dovuti controlli, anche se la maturità è, a mio avviso, il luogo migliore per dimostrare la suddetta). Trovo infine che bocciare per questo sia assolutamente eccessivo, io al massimo avrei dato il punteggio più basso o non avrei contato tale prova (che è comunque una bella e gravosa punizione).
__________________
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition
LeEzSwEeTfAiRy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 13:32   #119
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Roba da matti.
Ma che razza di generazione sta crescendo?

C'è una regola - viene violata - per questa violazione c'è una punizione - la punizione viene comminata.

Cosa c'è di strano?
Cosa c'è da discutere?
Solo in Italia ci si mette a far sceneggiate se si vien colti con le mani nella marmellata, altrimenti se la si fa franca ce ne si bulla pure con gli amici.

Non ha usato il cellulare per copiare?
Se l'era dimenticato?
Boh, potrebbe anche essere ma la legge è legge e recita chiaro.
C'è una violazione per cui c'è una pena. Finito.

Se condoniamo pure questa cosa, l'anno prossimo mi immagino le aule piene di cellulari tanto non verranno usati per copiare ...
E immagino anche tutti quelli che si son fatti o si faranno il culetto senza aiuti per passare l'esame sentirsi degli imbecilli.

Bello, andiamo avanti così ... tutto permesso, una pacca sulla spalla e via.
Ah, ad esempio io son stato beccato dall'autovelox a 78km/h anzichè a 70.
Ma non avevo visto il cartello dei 70!!! non volevo superare i limiti, stavo dentro gli 80 ... Perdoniamo tutti quelli che non si son accorti del cartello del limite che cambia.
vabbè tanto è una causa persa ormai.

ps
non ho votato berlusconi
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 13:38   #120
johannes
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 206
scusate ma non capisco quale regola sia stata violata?
chiedo agli esperti di diritto, ma in questo caso la ragazza non ha risposto al cellulare per cui non ha commesso nessun oltraggio.
in quanto all'incidente, purtroppo capita a tutti. io mi arrabbio molto ma può capitare di dimenticarlo acceso.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Thales Alenia Space risponde alle critic...
Intel aggiorna i driver Arc Pro: fino al...
La Cina blocca l'acquisizione di Manus d...
Le batterie al sodio di CATL raggiungono...
Samsung rischia 36 giorni di stop totale...
Huawei annuncia l'arrivo della serie Wat...
L'auto elettrica più veloce del m...
ASUS ha rilasciato il cavo salva-GPU: 50...
TeamViewer Intelligent Agent si rinnova ...
Il conflitto in Iran fa salire i prezzi ...
B05 di Leapmotor in Italia: hatchback el...
Addio app? OpenAI prepara lo smartphone ...
MacBook Air 13" con chip M5 in offerta s...
Un round pre seed da 500mila euro per Va...
Non si butta via niente: Intel fa soldi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v