|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
vedremo secondo me no
|
|
#47042 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#47043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#47044 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47045 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Il ruolo del centrale difensivo è un ruolo delicatissimo dove serve sì forza fisica ma anche lucidità nel capire prima i movimenti degli avversari sapendo bene che un errore o un anticipo sbagliato può costare il goal contro grandi campioni che giocano in serie A.
Secondo me Andreolli ha un buon fisico ma è ancora lento a leggere l'azione e si fa sorprendere dall'astuzia degli attacanti. In molti dei goal che gli ho visto prendere l'errore è sempre lo stesso: l'attaccante finta di entrare per poi spostarsi e lui si fa tagliare fuori, sono errori sì di inesperienza ma secondo me anche di un bagaglio tecnico limitato. |
|
|
|
|
#47046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47047 |
|
|
|
|
|
#47048 |
|
|
STUDIO SPORT
siamo su G.Rossi?? ![]() henry non viene da noi, va a barcellona ![]() tevez costa 40mln....mi sembrano un pò troppi..... DAI PRENDIAMO G. ROSSI!!! |
|
|
#47049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
un centrocampista assolutamente
Non possiamo contare su viera e figo per 40 partite
|
|
|
#47050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
ma poi mi domando, quel testone di viera doveva convincere a tutti costi Henry !!!
Ma cosa lo abbiamo comprato a fare???
|
|
|
#47051 |
|
|
|
|
|
#47052 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Intercettazioni: Procura Figc archivia caso Inter
13:16 del 22 giugno Il Procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio Indagini sul comportamento di dirigenti dell'Inter che avevano intercettato telefonicamente l'arbitro Massimo De Santis, i calciatori Christian Vieri, Adrian Mutu, Ronaldo, Vladimir Jugovic e dell'ex ds del Messina Mariano Fabiani, ha disposto l'archiviazione del procedimento. Lo ha comunicato oggi la Figc spiegando che non sono ''emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, ovvero non prescritte''. Maledetta prescrizione sportiva...onestamente mi fa proprio schifo sapere che vi è stata un'archiviazione per prescrizione a nostro carico. Queste sn cose da Milan e Juve...nn da Inter. Peccato perchè così nn arriveremo mai ad una sentenza di assoluzione ma rimarrà sempre la prescrizione..... |
|
|
|
|
#47053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Inter: Patrick Vieira vuole chiudere la carriera in neroazzurro
22.06.2007 12.30 di Marcello Mastrocola Fonte: Datasport Patrick Vieira non ha dubbi sul suo futuro: `Sto bene e giochero` fino al 2010 con l`Inter`. I lunghi infortuni che tormentano il capitano della Nazionale francese da febbraio avevano fatto sorgere alcuni dubbi sul fatto che l`ex centrocampista di Arsenal e Juventus potesse proseguire a giocare a calcio. Vieira pero`, intervistato da `France Football`, smentisce: `Certamente non ho il fisico di quando avevo 18-20 anni, ma non per questo motivo mi sento vecchio`. Il 30enne centrocampista centrale aggiunge: `Non mi sono mai sentito cosi` bene fisicamente e psicologicamente come adesso, per cui mi sento forte come non mai`. Vieira, che e` stato campione d`Italia sia con la Juventus nel 2006 (scudetto poi revocato per le vicende di Calciopoli) che con l`Inter quest`anno, giura amore eterno ai nerazzurri: `Ho un contratto fino al 2010 con l`Inter e intendo rispettarlo tutto. Credo proprio che finiro `la mia carriera a Milano e giochero` ancora per almeno tre stagioni. Poi si vedra``.
|
|
|
#47054 |
|
Senior Member
|
Vasco: sul palco sventola la maglia del Centenario
Venerdì, 22 Giugno 2007 01:28:28 MILANO - È brava, è rock, è interista ed è bella. Si chiama Clara Moroni, è una delle vocalist italiane più ammirate e desiderate, è la corista di Vasco Rossi dal 1996. Ieri sera, quando il pirata Diego la presenta alla folla dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro per il gran finale dell'ennesimo meraviglioso capitolo live del "Blasco", sottolinea che è "campione d'Italia" e Clara appare sul palco indossando la maglia del centenario realizzata dalla Nike per F.C. Internazionale. Lo scudetto risplende tra le luci. Rossi, tifoso nerazzurro, applaude. Ma non è finita qui. Si canta il classico di chiusura, l'inno di un popolo dal 1979, "Albachiara": la gente è come se rubasse il microfono a Vasco, lo stadio e l'artista sono una voce sola, un amore che non ha e non avrà mai età. È il momento dell'applauso più lungo, più profondo, dell'arrivederci al campione del rock italiano che abita qui come la sua squadra del cuore e infatti stasera ritorna, per un secondo concerto già tutto esaurito. Clara Moroni lascia per un attimo il microfono, riprende la maglia bianca con la croce rossa che unisce la storia di Milano a quella dell'Inter e inizia a sventolarla, con orgoglio e con forza, per salutare il pubblico. Vasco, da sotto la visiera del cappellino, sorride. Ufficio Stampa
|
|
|
#47055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#47056 |
|
Senior Member
|
Suazo-Milan, incontro Galliani-Branchini 'Non ci sono situazioni di attrito'
13:09 del 22 giugno Questa mattina nelle sede rossonera di Via Turati è avvenuto un incontro fra Giovanni Branchini, procuratore di Suazo, e Adriano Galliani. Al termine del colloquio, Branchini ha dichiarato: "Non ci sono situazioni di attrito. Ho preso atto delle volontà del Milan e ora le esporrò al giocatore". Ma non ha firmato avendone la procura
|
|
|
#47057 |
|
Senior Member
|
Archiviata l'inchiesta intercettazioni dell'Inter: domani ci sarà un bel titolone di scuse su Tuttosport.
|
|
|
#47058 |
|
Senior Member
|
Periodaccio per Martins: prima gli sparano, poi lo vuole la Juve.
|
|
|
#47059 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
archiviare per "non emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili" non equivale a prescrizione un reato. |
|
|
|
|
|
#47060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.

CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)