Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-06-2007, 11:52   #47041
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Quando uno ha classe lo si vede subito.

Andreolli, con mio rammarico, non è da Inter come Pasquale.
vedremo secondo me no
Old 22-06-2007, 11:57   #47042
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
è tutto l'europeo che fa schifo ma per voi da mesi è il fututro della nazionale...

da voi giocherebbe ancora nei pulcini...
Ser21 è offline  
Old 22-06-2007, 11:58   #47043
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
è tutto l'europeo che fa schifo ma per voi da mesi è il fututro della nazionale...

Io come futuro della nazionale ho sempre sentito bonera...
redbaron è offline  
Old 22-06-2007, 12:00   #47044
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
gli serve giocare red e con continuita l'anno scorso avrà fatto tre partite
Lo daremo in prestito a qualche squadra (c'e' mancato poco che finisse a Cagliari),comunque se uno e' buono, non lo dai in prestito dopo averlo fatto esordire in prima squadra.
redbaron è offline  
Old 22-06-2007, 12:04   #47045
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Il ruolo del centrale difensivo è un ruolo delicatissimo dove serve sì forza fisica ma anche lucidità nel capire prima i movimenti degli avversari sapendo bene che un errore o un anticipo sbagliato può costare il goal contro grandi campioni che giocano in serie A.

Secondo me Andreolli ha un buon fisico ma è ancora lento a leggere l'azione e si fa sorprendere dall'astuzia degli attacanti.

In molti dei goal che gli ho visto prendere l'errore è sempre lo stesso: l'attaccante finta di entrare per poi spostarsi e lui si fa tagliare fuori, sono errori sì di inesperienza ma secondo me anche di un bagaglio tecnico limitato.
jokervero è offline  
Old 22-06-2007, 12:06   #47046
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Il ruolo del centrale difensivo è un ruolo delicatissimo dove serve sì forza fisica ma anche lucidità nel capire prima i movimenti degli avversari sapendo bene che un errore o un anticipo sbagliato può costare il goal contro grandi campioni che giocano in serie A.

Secondo me Andreolli ha un buon fisico ma è ancora lento a leggere l'azione e si fa sorprendere dall'astuzia degli attacanti.

In molti dei goal che gli ho visto prendere l'errore è sempre lo stesso: l'attaccante finta di entrare per poi spostarsi e lui si fa tagliare fuori, sono errori sì di inesperienza ma secondo me anche di un bagaglio tecnico limitato.
Io direi mandiamolo a giocare un anno e vediamo se è il buon giocatore della primavera o quello incerto che si è visto con l'under21.
Teliqalipukt è offline  
Old 22-06-2007, 12:08   #47047
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Io direi mandiamolo a giocare un anno e vediamo se è il buon giocatore della primavera o quello incerto che si è visto con l'under21.
QHUOTOS

Old 22-06-2007, 12:16   #47048
Nerocielo

STUDIO SPORT

siamo su G.Rossi??

henry non viene da noi, va a barcellona

tevez costa 40mln....mi sembrano un pò troppi.....

DAI PRENDIAMO G. ROSSI!!!

Old 22-06-2007, 12:23   #47049
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
un centrocampista assolutamente

Non possiamo contare su viera e figo per 40 partite
Old 22-06-2007, 12:24   #47050
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
ma poi mi domando, quel testone di viera doveva convincere a tutti costi Henry !!!

Ma cosa lo abbiamo comprato a fare???
Old 22-06-2007, 12:25   #47051
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Lender Guarda i messaggi
ma poi mi domando, quel testone di viera doveva convincere a tutti costi Henry !!!

Ma cosa lo abbiamo comprato a fare???
dagli tempo, il mercato non è ancora aperto

Old 22-06-2007, 12:40   #47052
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Intercettazioni: Procura Figc archivia caso Inter

13:16 del 22 giugno

Il Procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio Indagini sul comportamento di dirigenti dell'Inter che avevano intercettato telefonicamente l'arbitro Massimo De Santis, i calciatori Christian Vieri, Adrian Mutu, Ronaldo, Vladimir Jugovic e dell'ex ds del Messina Mariano Fabiani, ha disposto l'archiviazione del procedimento.
Lo ha comunicato oggi la Figc spiegando che non sono ''emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, ovvero non prescritte''.

Maledetta prescrizione sportiva...onestamente mi fa proprio schifo sapere che vi è stata un'archiviazione per prescrizione a nostro carico.
Queste sn cose da Milan e Juve...nn da Inter.
Peccato perchè così nn arriveremo mai ad una sentenza di assoluzione ma rimarrà sempre la prescrizione.....
Ser21 è offline  
Old 22-06-2007, 12:47   #47053
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Inter: Patrick Vieira vuole chiudere la carriera in neroazzurro
22.06.2007 12.30 di Marcello Mastrocola
Fonte: Datasport
Patrick Vieira non ha dubbi sul suo futuro: `Sto bene e giochero` fino al 2010 con l`Inter`. I lunghi infortuni che tormentano il capitano della Nazionale francese da febbraio avevano fatto sorgere alcuni dubbi sul fatto che l`ex centrocampista di Arsenal e Juventus potesse proseguire a giocare a calcio. Vieira pero`, intervistato da `France Football`, smentisce: `Certamente non ho il fisico di quando avevo 18-20 anni, ma non per questo motivo mi sento vecchio`.
Il 30enne centrocampista centrale aggiunge: `Non mi sono mai sentito cosi` bene fisicamente e psicologicamente come adesso, per cui mi sento forte come non mai`. Vieira, che e` stato campione d`Italia sia con la Juventus nel 2006 (scudetto poi revocato per le vicende di Calciopoli) che con l`Inter quest`anno, giura amore eterno ai nerazzurri: `Ho un contratto fino al 2010 con l`Inter e intendo rispettarlo tutto. Credo proprio che finiro `la mia carriera a Milano e giochero` ancora per almeno tre stagioni. Poi si vedra``.
Old 22-06-2007, 12:49   #47054
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Vasco: sul palco sventola la maglia del Centenario
Venerdì, 22 Giugno 2007 01:28:28

MILANO - È brava, è rock, è interista ed è bella. Si chiama Clara Moroni, è una delle vocalist italiane più ammirate e desiderate, è la corista di Vasco Rossi dal 1996. Ieri sera, quando il pirata Diego la presenta alla folla dello stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro per il gran finale dell'ennesimo meraviglioso capitolo live del "Blasco", sottolinea che è "campione d'Italia" e Clara appare sul palco indossando la maglia del centenario realizzata dalla Nike per F.C. Internazionale. Lo scudetto risplende tra le luci. Rossi, tifoso nerazzurro, applaude.
Ma non è finita qui. Si canta il classico di chiusura, l'inno di un popolo dal 1979, "Albachiara": la gente è come se rubasse il microfono a Vasco, lo stadio e l'artista sono una voce sola, un amore che non ha e non avrà mai età. È il momento dell'applauso più lungo, più profondo, dell'arrivederci al campione del rock italiano che abita qui come la sua squadra del cuore e infatti stasera ritorna, per un secondo concerto già tutto esaurito. Clara Moroni lascia per un attimo il microfono, riprende la maglia bianca con la croce rossa che unisce la storia di Milano a quella dell'Inter e inizia a sventolarla, con orgoglio e con forza, per salutare il pubblico.

Vasco, da sotto la visiera del cappellino, sorride.

Ufficio Stampa
Old 22-06-2007, 12:49   #47055
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi

Il Procuratore federale, esaminata la relazione dell'ufficio Indagini sul comportamento di dirigenti dell'Inter che avevano intercettato telefonicamente l'arbitro Massimo De Santis, i calciatori Christian Vieri, Adrian Mutu, Ronaldo, Vladimir Jugovic e dell'ex ds del Messina Mariano Fabiani, ha disposto l'archiviazione del procedimento.
Lo ha comunicato oggi la Figc spiegando che non sono ''emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili, ovvero non prescritte''.

Maledetta prescrizione sportiva...onestamente mi fa proprio schifo sapere che vi è stata un'archiviazione per prescrizione a nostro carico.
Peccato perchè così nn arriveremo mai ad una sentenza di assoluzione ma rimarrà sempre la prescrizione.....
ti aspettavi altro scusa? io NO!
Old 22-06-2007, 12:50   #47056
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Suazo-Milan, incontro Galliani-Branchini 'Non ci sono situazioni di attrito'

13:09 del 22 giugno

Questa mattina nelle sede rossonera di Via Turati è avvenuto un incontro fra Giovanni Branchini, procuratore di Suazo, e Adriano Galliani. Al termine del colloquio, Branchini ha dichiarato: "Non ci sono situazioni di attrito. Ho preso atto delle volontà del Milan e ora le esporrò al giocatore".

Ma non ha firmato avendone la procura
Old 22-06-2007, 12:53   #47057
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Archiviata l'inchiesta intercettazioni dell'Inter: domani ci sarà un bel titolone di scuse su Tuttosport.
Old 22-06-2007, 12:53   #47058
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Periodaccio per Martins: prima gli sparano, poi lo vuole la Juve.
Old 22-06-2007, 12:55   #47059
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi

archiviare per "non emerse fattispecie di rilievo disciplinare procedibili" non equivale a prescrizione un reato.
Old 22-06-2007, 12:56   #47060
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Archiviata l'inchiesta intercettazioni dell'Inter: domani ci sarà un bel titolone di scuse su Tuttosport.
no caro,è andata in prescrizione....quando la gazzetta chiederà scusa per il doping alla juve allora ci potran esser scuse per le intercettazioni! è la stessa cosa...

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian