Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2007, 20:16   #21
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
io metterei una pass convenzionale e per tutto il forum tipo "hwu" vó online ora!!
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 23:25   #22
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
mi inscrivo..
ci sono anch'io..

tra una settimana però..
domani parto..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 05:16   #23
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Alucc aggiungi in prima pagina che serve anche:

.NET 1.1 QUI LINK

@Kratos78
Old 22-06-2007, 08:24   #24
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
divertente, anche se naturalmente difficile all'inizio,
approfittatene adesso perchè dalla prossima la storia sarà diversa!

x aiutare i neofiti sarebbe meglio mettere in prima pagina...

dal manuale online:

1. Team Color (Chernovan: Red - Eucadian: Blue)
2. Score
3. Game Time
4. Score Limit
5. Leader's Score
6. Mini-Map
7. Vehicle
8. Vehicle Health
9. Player Health
10. Weapon Reticle
11. Current Weapon
12. Callsign

da un altro forum:

Tips for each Weapon
Much of this most people already know. But, you may learn something.

Swarm missiles
Best in close ranges, over long distances half or all of the missiles lose the lock on the target
Close Range - build up as many as you can and fire before the other pilot realizes you are tailing him and hit the machine guns. Five swarm and a few machine gun shots equals instant kill.
Long Range - if your quite a distance from the enemy I find shooting one swarm missile at him useful. You may get him to use a chaff and cause him to be put in panic mode. Get closer and try to get on his 6 and take him out.

Homing Missiles
Definitely my go to weapon. Work very well over long distances and deals massive damage. Even though they work well over long distances I still try to get as close as possible to their 6 because it reduces the time the other pilot has to react. A homing missile and about 3 seconds of machine gun or two swarms and they're dead. The weapon is also very effective against ground targets like turrets, troops, and vehicles.

Air Mines
Definitely an underutilized weapon by many people. If you find yourself in trouble because a person is tailing you try to get into a narrow area and plant an air mine. The other pilot most likely won't have the time to react and you'll get the kill. They also work very well if you place them on important power-ups like health packs and homing missiles. They are also great for placing over the spawn of the planes of the enemy. The enemy get in the plane and boom they're dead. Very effective.

Lightning
A very fun weapon to use because its great to see people freak out with a charged lightning blast attached. Works best in close ranges when the reticle is completely red. When its completely red you got a 90% chance that it'll him 'em (it misses for me few time because of lag). Usually this makes other pilots try to go straight for health and give you a great opportunity to get on their 6 to finish them. This weapon is also very effective at killing troops on the ground when it's charged. A direct hit is an instant kill. It doesn't do anything to troops when its not.

Cluster Bombs
Many people complain how weak they are but I find that they are awesome. They key is to get very close to the ground to the point of skimming it. Release the bomb just before they disappear off the screen. I get kills 3 out of 4 times I use this weapon. Best for taking out tanks and troops but not very effective against 4x4's because they move so fast.

Tow Missile
Great for taking out turrets and areas around a flag. Find an isolated spot. Look at the map and make sure there are no enemy warhawks around you or coming in your direction. Carefully take a mental note of your target and its location with respect to yours so you know which way to direct it. If your target is a tank you need to direct the tow where its going to be if its moving. The picture is very blurry from a distance so you'll need to make last minute adjustments. Lastly, everything that is on your team will have a marker over it while firing the TOW. So if it you lose track of your target, and you see something that moves and doesn't have a marker its a good target for the TOW to salvage a kill.

Other Strategies

Taking out a Turret
Generally, this can be considered a daunting task because turrets in Warhawk are so powerful. But, the map is your best friend. You can tell what direction the turret is facing on the map. Try to get behind it and fire a homing missile in the back. A few bursts of machine gun and they are gone. If you don't have a homing missile, use a cluster bomb or charged lightning. A direct hit from a cluster will take it out but both will at least gravely injure the turret and the 'turreteer' (not a word) will most likely get out if they know what's good for them.
If by chance they spot you trying to make the kill on them, your best bet is to hit the afterburner and fly directly over them. DONT TURN AROUND you are a sitting duck because the longer your in their range the less chance you have at survival. Your warhawk's speed is much faster than the turret turning speed.

Taking out Ground Targets
Stick to Cluster Bombs, TOW missiles, homing missiles, and Lightning for Vehicles/troops. The Warhawk machine gun is very good for finishing off injured vehicles. Any other weapons take too long and leave you open to attack from other warhawks.

Evasion
If you can't be hit you wont die. Chaff is your best weapon against any incoming missile but here are techniques to use when you unfortunately don't have any chaff in your inventory.

Terrain Makes For Great Cover
If you are in a dogfight and losing, get to a mountain or building(they are in every map). Start hugging the mountain/building by closely flying around it. Hopefully, any missile trailing you will hit the terrain. Look for any opportunity to escape or get on the opponent's 6. Also stopping behind cover by pressing triangle is a great way to confuse the enemy in certain situations. Hit him with a few swarm missiles while he rounds the corner and then hit the afterburner it to a health pack and regroup.

No Terrain Around?
If your find yourself high in the air with nothing to hide behind, your next instinct should is to push both L2 and R2 and you will go into a 'powerslide' mode and you can them perform sharp corners. If you use pro controls (which I recommend), use of the right analog stick can make the turns even sharper. This is most effective against swarm missiles but I have gotten it to work well against homing ones.

Stealth
Stealth is key tool in evasion. It is very useful but also rare, so pick it up when you can. It won't stop a lock on from a missile so its not an alternative to chaff. However, it will prevent further missiles and machine gun fire from locking on and it makes you invisible to radar giving you precious time to bail from a crippled warhawk or search for some health packs.

Always Know where the chaff is
Always have chaff on you. If you don't have it, get it NOW. I get it even if I still have one left. You never know when it'll come in handy. Know where the chaff is on every map and always pick it up when you see it.

Purtroppo una volta si è bloccato e ho dovuto resettare la PS3,
ma x il resto mi sembra ok ed è un bel giochino!

A presto x la rivincita.. ciao ciaooo

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy

Ultima modifica di risotto76 : 22-06-2007 alle 08:32.
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 10:28   #25
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Sottoscrivo la discussione, poi stasera o domani provo a scaricare tutto!
Old 22-06-2007, 11:57   #26
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Arriva pure BTinside

tutti con gli auricolari mi raccomando stasera pernacchioni e scorreggioni, partita "tutti contro alucc"
Old 22-06-2007, 12:28   #27
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Chissa se riesco a scaricarlo? Mah!
Old 22-06-2007, 13:04   #28
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Arriva pure BTinside

tutti con gli auricolari mi raccomando stasera pernacchioni e scorreggioni, partita "tutti contro alucc"
Giusto, perché 'sto nipote mi ha veramente rotto, ogni tre secondi mi apre come una scatoletta... Gli anziani zii vanno rispettati!
Comunque questa mattina ho visto una partita dove da una parte c'era Alucc e dall'altra un certo Speedy. Un capolavoro! Allo scadere del tempo è finita 50 a 50 con una rimonta di Alucc che ha avuto dell'incredibile. Alucc e Speedy si cercavano per tutta la mappa e si abbattevano senza pietà, colpo dopo colpo sia con gli aerei che a piedi che con le torrette. Che spettacolo! Io non sarò mai in grado di giocare così...
Old 22-06-2007, 13:11   #29
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Arriva pure BTinside

Ok se volete perdere fate pure.....

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Giusto, perché 'sto nipote mi ha veramente rotto, ogni tre secondi mi apre come una scatoletta... Gli anziani zii vanno rispettati!
Comunque questa mattina ho visto una partita dove da una parte c'era Alucc e dall'altra un certo Speedy. Un capolavoro! Allo scadere del tempo è finita 50 a 50 con una rimonta di Alucc che ha avuto dell'incredibile. Alucc e Speedy si cercavano per tutta la mappa e si abbattevano senza pietà, colpo dopo colpo sia con gli aerei che a piedi che con le torrette. Che spettacolo! Io non sarò mai in grado di giocare così...
Ah spedy il niubbotto lo ho ucciso più volte io però.
Ero sempre dietro a tirargli dei missili!!!
Mado schivavo dei missili impossibile, ti ricordi zio che ho fatto il giro intorno al ponte? sopra-sotto-sopra-sotto giravo in cerchio.
Quando ci siete a giocare, alle 22 di sera ci siete?
Aluc1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:20   #30
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Aluc1 Guarda i messaggi
Ok se volete perdere fate pure.....

Ah spedy il niubbotto lo ho ucciso più volte io però.
Ero sempre dietro a tirargli dei missili!!!
Mado schivavo dei missili impossibile, ti ricordi zio che ho fatto il giro intorno al ponte? sopra-sotto-sopra-sotto giravo in cerchio.
Quando ci siete a giocare, alle 22 di sera ci siete?
Lascia fare che Speedy era poco niubbo, ma poco poco poco... Direi un fenomeno... ma anche tu non scherzi...
Old 22-06-2007, 13:27   #31
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Zio te lo ricordi il cecchinaggio del pixel nella testa, in meno di un secondo raccontalo ai nostri amici del forum.
Old 22-06-2007, 13:28   #32
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Quote:
Lascia fare che Speedy era poco niubbo, ma poco poco poco... Direi un fenomeno... ma anche tu non scherzi...
Quando mi lo incrociavo era morto!
Delle volte pure per scappare dai miei missili atomici si schiantava sulle case...
Old 22-06-2007, 13:34   #33
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da Aluc1 Guarda i messaggi
Zio te lo ricordi il cecchinaggio del pixel nella testa, in meno di un secondo raccontalo ai nostri amici del forum.
Mazza! allora Alucc scende dall'aereo, prende lo sniper rifle, prende la mira in una frazione di secondo su un pixel pressoché invisibile, spara e becca diretto in testa (immagino perchè non si vedeva nulla sullo schermo) il suo avversario appostato su una collinetta che cercava di cecchinarlo. Se penso che io non riesco nemmeno a mirare con la pistola...
Old 22-06-2007, 13:36   #34
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Quote:
Mazza! allora Alucc scende dall'aereo, prende lo sniper rifle, prende la mira in una frazione di secondo su un pixel pressoché invisibile, spara e becca diretto in testa (immagino perchè non si vedeva nulla sullo schermo) il suo avversario appostato su una collinetta che cercava di cecchinarlo. Se penso che io non riesco nemmeno a mirare con la pistola...
Cosi impara vedrai,che la prossima volta non la fà più
Old 22-06-2007, 13:39   #35
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Sì, ma già sarebbe difficile da mirare col mouse, ma col pad beccare preciso un pixel invisibile anche usando il mirino telescopico, è incredibile.
Old 22-06-2007, 14:55   #36
gunma
Member

Iscritto dal: Jun 2007
salva a tutti raga!!!!
siccome nn ho perso un attimo e appena capita la procedura mi sono scaricato anch'io la beta,mi farebbe piacere potermi unire alle vostre scorribande!

il mio tag è GIODY e stasera quando arrivo a casa vi aggiungo tutti!
gunma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 16:12   #37
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da gunma Guarda i messaggi
salva a tutti raga!!!!
siccome nn ho perso un attimo e appena capita la procedura mi sono scaricato anch'io la beta,mi farebbe piacere potermi unire alle vostre scorribande!

il mio tag è GIODY e stasera quando arrivo a casa vi aggiungo tutti!
evvaiiiiiiiii!

Io andrò online per le 19 circa e poi verso le 21 (alle 22 ho la replica di Desperate Housewife da vedere e non posso perdermela )
Old 22-06-2007, 16:49   #38
gunma
Member

Iscritto dal: Jun 2007
io sarò a casa x le 9 e mezza!!!!ma red,toglimi una curiosità....hai sentito l'audio!???le esplosioni delle armi e il conseguente eco mi sembra veramente molto curato!!!! anche a te nella schermata inziale,prima di creare la partita,dove ci sono le nuvole per spiegarsi......ci sono dei piccoli scatti!???
gunma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 16:53   #39
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Quote:
Originariamente inviato da gunma Guarda i messaggi
io sarò a casa x le 9 e mezza!!!!ma red,toglimi una curiosità....hai sentito l'audio!???le esplosioni delle armi e il conseguente eco mi sembra veramente molto curato!!!! anche a te nella schermata inziale,prima di creare la partita,dove ci sono le nuvole per spiegarsi......ci sono dei piccoli scatti!???
Anche a me qualche volta, ma una volta o 2 scatta...
Si tratta di piccolissimo scattino all inizio.....
Old 22-06-2007, 16:55   #40
Aluc1
Senior Member

L'Avatar di Aluc1

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
mi inscrivo..
ci sono anch'io..

tra una settimana però..
domani parto..
Quale è il tuo nick ps3?
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Samsung Galaxy Z Fold 8: nuove conferme ...
Tuo figlio ti sta chiamando, ma è...
Il Parlamento Europeo sostituisce Google...
Thermaltake resuscita floppy disk e moni...
Control Resonant: svelati i requisiti PC...
UE, arriva il pacchetto per la sovranit&...
Apple sceglie Berlino per il suo quinto ...
Invisix, lo spinout di ASML, raccoglie 2...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian