|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
buongiorno falsari
|
|
#46582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46583 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io cmq ripeto ceh TT con noi nn c'entrerebbe niente...in che ruolo giocherebbe?con che modulo?ho gia espresso in passato i miei dubbi su di un giocatore come henry nella nostra squadra....evito di dire che tra tt e lampard...meglio 100 volte il secondo per noi e per il nostro gioco...
|
|
|
|
|
#46584 |
|
Bannato
|
E' IL SIGNOR ROSSI L'UOMO CHIAVE DELL'INTER
Puntare sul miglior italiano giovane in circolazione: questo l’obbiettivo dell’Inter per sminuire le polemiche, specialmente all’interno della società, suscitate dalla beffa Suazo. Il nome è sin troppo facile da individuare ed è quello di Giuseppe Rossi. Per il ventenne attaccante (questo si che sarebbe u investimento…) l’Inter è disposta ad offrire al Manchester trenta milioni e considerando che la società inglese di attaccanti ne ha in abbondanza, la trattativa potrebbe andare a buon fine. Altre soluzioni, a parte Tevez, che però difficilmente accetterebbe l’Italia, non ce ne sono, almeno per adesso, visto che sembra poco credibile che dietro l’Udinese, nelle buste per Quagliarella, ci possa essere la società nerazzurra, considerati non buoni rapporti tra Pozzo e Moratti . In attesa (un’attesa che dura praticamente da un anno) di provare a prendere Pato, sul quale c’è ormai in dirittura d’arrivo, il Chelsea. Il Milan o punterà su Edmilson e in tal caso per l’Inter dovrebbe essere più facile arrivare ad Emerson considerando che Diarra è assolutamente incedibile. Emerson, per quanto tenuto in piedi con I cerotti, una ventina di partite ad alto livello le garantisce e per l’Inter questa soluzione potrebbe risultare vantaggiosa. Sul caso Suazo è stata aperta un’inchiesta, ma alla fine non verrà fuori nulla: il giocatore giocherà con la maglia del Milan e all’Inter, al massimo, verrà data una multa. La Juve dopo Iaquinta e Almiron concluderà per Thiago del Lione e alla fine Ranieri potrebbe trovarsi una rosa capace di lottare persino per il terzo posto visto che la Roma uscirà da questo mercato indebolita se non altro dalla partenza di Chivu. L'INCHIESTA sulle plusvalenze di Inter e Milan va avanti: e su due fronti. A Milano, magistratura ordinaria e a Roma, Ufficio Indagini della Figc. Borrelli ha già chiuso la sua indagine e passato le carte al procuratore federale Stefano Palazzi l'8 giugno scorso. Palazzi, ora, può decidere se chiedere un supplemento di indagine, archiviare o deferire. Nel caso di Moratti non c'è prescrizione, nel caso della società nerazzurra invece la posizione è ancora da definire con chiarezza. La Covisoc in realtà non ha presentato alcun rapporto ai magistrati milanesi ma è stato interrogato solo il segretario dell'organismo che vigila sui bilanci dei club, Maugeri. E non avrebbe fatto, pare, rivelazioni clamorose. Tutto il resto sembra una montatura mediatica: al massimo volerà qualche multa. Se prendiamo giuseppe rossi,posso dire che abbiamo fatto un colpaccio assurdo...nn credo che il ManU lo possa cedere tanto facilmente ma per 30Ml di euro si può fare. Ragazzi,rossi sarà tra 2-3 anni il #1 al mondo,garantisco al 100%. |
|
|
|
|
#46585 |
|
Senior Member
|
Buongiorno Marpioni d'Italia!!
|
|
|
|
|
#46586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ngiorno
METH ![]() Il mio amico ![]() TVB E GRAZIE
|
|
|
#46587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con frankie e chivu quasi fatto l'attacco potrebbe anche restare cosi a patto che adriano si dia una svegliata
|
|
|
#46588 |
|
Senior Member
|
Lo so che ma tanto meglio io che altri ......
|
|
|
#46589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ser ma questo è di Franco Rossi Sono tutte balle e dopo averlo sentito ieri sera atelenova è proprio uno pericoloso E' il tipo di giornalista pericoloso per l'Inter
|
|
|
|
#46590 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Dite che vale 30 miloni???? a me non entusiasma tantissimo |
|
|
|
|
|
#46591 |
|
Senior Member
|
a quello che ha scritto quel titolo dovrebbero dare l'infermità mentale altro che cazzi
|
|
#46592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi tengo stretto acquafresca
|
|
|
|
#46593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' DA DENUNCIA PENALE Ma possibile che un giornale nazionale sia in mano a un personaggio del genere ![]() FAZIOSO
|
|
|
|
#46594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parma quanti gol ha fatto in metà stagione 9-10 mi pare?
|
|
|
#46595 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non lo so, non mi meraviglierei di nulla, anche se le parole di gazzoni frascara, l'uomo che smosse tutto, mi hanno rinfrancato.
e poi fino a che si parla di plusvalenze è come parlare di aria fritta, però... attendo che si schiarisca il tutto per dare un giudizio, anche se farei distinzione tra giustizia sportiva e non. |
|
|
|
|
#46596 |
|
Senior Member
|
Ma quali giornali un'interista dovrebbe comprare ????
Ma di quali giornalisti fidarsi ??? ![]() IO SONO SENZA PAROLE
|
|
|
#46597 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
COMPLOTTO
|
|
|
|
|
#46598 |
|
Bannato
|
Non sai di chi stai parlando....FR è uno che di mercato ne sa anche troppo....che poi dica le cose come stanno nei confronti di milan juve e inter,lo fa sempre sembrare un anti qualcosa,in realtà,nn tifa e nn è asservito da nessuno...ricordati che è il diretto erede di gianni brera,per parole stesse di brera....nn è un pirla qualunque....fu lui a consigliare ronnie all'inter nel 94,quando poi passò al psv...
|
|
|
|
|
#46599 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
non per sminuirlo ma nel manchester dei giovani non giocava, l'hanno mandto in prstito in una squadra di secondo livello e giocava poco anche li,agli europei forse per colpa di casiraghi, ma non era titolare nemmeno li.... al Parma ha fatto bene avrà fatto 7-8 gol ma da qui valutarlo improvvisamente 30 miloni, ne deve dimostarare di cose il ragazzo
|
|
|
|
|
#46600 |
|
Senior Member
|
con jacobelli tuttosport lo compravo alcune volte ed era si di parte ma non in questo modo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)