|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
2 vittorie 5 sconfitte e 6 pareggi..
ormai ho deciso che ad udine non ci vado +.. voglio venì a milanoooo...
|
|
|
#46442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Uguale a questa
Nel mirino dell'Inter anche Henry da Vieira la conferma della trattativa di Bruno Longhi Suazo non c'è più, ma l'Inter - oltre ad Eto'o - ha in serbo un clamoroso colpo di mercato, che Marco Branca avrebbe messo a segno già da alcuni giorni. Si tratta di Thierry Henry, il fuoriclasse dell'Arsenal che sarebbe dovuto arrivare ad Appiano Gentile unitamente all'honduregno del Cagliari e non come sua alternativa. Abbiamo saputo proprio nelle ultime ore che il mercato interista prevedeva, oltre alla conferma di Crespo, l'arrivo di tre nuove pedine: Suazo appunto, poi Chivu e quindi Titi Henry. Mentre le trattative relative ai primi due sono state portate avanti (più o meno) alla luce del sole, e con differenti risultati, quella riguardante il francese è stata condotta sott'acqua e con il supporto di azzeccati depistaggi (vedi presunta operazione Lampard a Londra). A conferma parziale della riuscita dell'operazione ci sono le parole di Patrick Vieira, secondo il quale Henry sarebbe vicinissimo a lasciare i "gunners" e quelle di Giorgio De Giorgis, il procuratore-amico di Roberto Mancini, il quale ha assicurato che al posto di Suazo arriverà un campione di pari valore, se non addirittura superiore. TITTI
|
|
|
#46443 |
|
|
|
|
|
#46444 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io lo dico da tempo che TT verrà da noi
|
|
|
|
|
#46445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Nero la fonte è merdaset
Calcio, Javier Zanetti: "Tevez sarebbe grandissimo acquisto" Indice Ultim'ora MILANO - Javier Zanetti sponsorizza l'arrivo all'Inter del connazionale Carlos Tevez. "Ho letto di Suazo, ma Tevez sarebbe un grandissimo acquisto - ha detto ai microfoni di Radio Radio - non e' nemmeno corretto parlare di lui come una consolazione". Il capitano nerazzurro ha poi parlato dell'accusa all'Inter di falso in bilancio per quanto riguarda la stagione 2005-2006. "Credo che una societa' come la nostra risolvera' presto questa situazione: hanno voluto coinvolgere l'Inter in cose in cui la societa' non era coinvolta. Sulla nostra squadra non si poteva dire niente, penso ci vogliamo creare difficolta'". (Agr)
|
|
|
#46446 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#46447 |
|
|
Missione Inter per Eto'o
E' la reazione al caso Suazo di Paolo Bargiggia Ci sono volute 24 ore per riprendersi dalla botta Suazo. Prima la rabbia (Mancini aveva pensato addirittura di dimettersi), poi l'immediato contropiede. Marco Branca, direttore tecnico nerazzurro, è partito per un giro d'Europa dal quale dovrà ricaqvare almeno un paio di colpi. Ma in questo momento l'obiettivo vero in casa nerazzurra è il camerunense Samuel Eto'o. Se da una parte il presidente del Barcellona, Joan Laporta, l'ha dichiarato incedibile, dall'altra la voglia di Moratti è fortissima. Nell'affare potrebbero essere inseriti anche Adriano e Samuel, o almeno uno dei due. Non sarà facile, ma Branca ha solo questa occasione per riscattarsi della "sconfitta" sull'affare Suazo. L'Inter si sta movendo però anche su altri fronti. Venduta la seconda metà di Pizarro alla Roma per 5,8 milioni, ha anche un accordo per Christian Chivu. Il romeno costerà ai nerazzurri 12 milioni, l'ufficialità ci sarà la prossima settimana, anche per questioni di bilancio. Poi c'è un altro colpo in programma, a centrocampo. Se Lampard resta una bella suggestione, adesso l'obiettivo forte diventa Tiago del Lione. E' partita un'offerta di 18 milioni che sembra superare quelle di Milan e Juventus. E la risposta potrebbe arrivare già nelle prossime ore. |
|
|
#46448 |
|
|
Azz!!
Torno dopo 3gg di sospensione e mi trovo l'Inter immersa nell'affaire plusvalenze? Bah speriamo bene Sfoggio con orgoglio la mia tessera 46 (numero magico) e vi saluto tutti. P.S. Ma è vera l'indiscrezione secondo la quale l'Inter starebbe cercando Quagliarella? |
|
|
#46449 | |
|
|
Quote:
quaglierella...... ma non credo arriverà, di sicuro non quest'anno |
|
|
|
#46450 |
|
|
|
|
|
#46451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#46452 |
|
|
|
|
|
#46453 |
|
|
|
|
|
#46454 |
|
|
|
|
|
#46455 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
vedo che nessuno commenta le ultime notizie sul FALSO IN BILACIO
|
|
|
|
|
#46456 |
|
|
|
|
|
#46457 |
|
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
rischiano la B facile
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#46458 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#46459 |
|
|
sono arrivati i troll
![]() meno male che vado a tavola bon apetit a tout le monde |
|
|
#46460 |
|
Senior Member
|
ridi ridi che fa bene alla salute
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
TITTI
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)