|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#45022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
sarà....io sentivo il bisogno di un cambiamento in attacco,ma forse c'avete ragione voi.....Nel caso le porte per Hunterlaar rimangono aperte se 3x3 non si decide,mentre se leggete questa news,ci scordiamo Saviola,Cruz o Gila-....- Cobolli: "Niente Cruz, Saviola e Gila" Stampa Articolo Stampa Articolo | Invia Articolo Invia Articolo 19 giugno 2007 - La Juventus ha annunciato oggi di avere "perfezionato l'accordo con l'Udinese Calcio per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Iaquinta per un importo di 11,3 milioni di euro, pagabili in tre rate annuali". Iaquinta ha sottoscritto con la Juventus un contratto quinquennale. Giovanni Cobolli Gigli è soddisfatto dell’ufficializzazione di Vincenzo Iaquinta e prende tempo per la questione Camoranesi: "Credo che il futuro di Camoranesi si conoscerà tra 3-4 settimane, non prima. Cruz? E' un ottimo giocatore ma non lo stiamo trattando". Il presidente della Juventus dribbla ogni domanda sui possibili nuovi acquisti di mercato: "Gilardino non ci interessa, stesso discorso per Saviola: è un buon giocatore, ma non siamo interessati. L’aumento di capitale ha dato un segnale importante, anche per quanto riguarda la questione di mercato". (a.m.)
|
|
|
#45023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Son stati così pazzi?
|
|
#45024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me l'idea Huntelaar affascina e non poco ..
|
|
#45025 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45026 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo conto che però in questo modo più che Almiron a centrocampo non potremmo chiedere....che palle! E spero infine si muovano per Milito,mi sto incaxxando!
|
|
|
|
#45028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io ero convinto che metà fosse già nostro!!!! poi sta storia delle comproprietà mi è sempre oscura Ultima modifica di recoil : 20-06-2007 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#45029 |
|
Senior Member
|
Bojinov doveva essere qualcosa di più di una promessa: a Gennaio 2005 aveva fatto 11 gol in 20 presenze in campionato. La Fiorentina l'ha comprato appunto nel mercato invernale del 2005 e non aveva ancora compiuto 19 anni.
Nel Lecce ha fatto numeri da favola quell'anno... Tra l'altro è uno fra i più giovani ad aver esordito in serie A: non aveva ancora compiuto 16 anni |
|
|
|
|
#45030 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45031 |
|
Senior Member
|
però credo che non sia possibile sai!
O perlomeno.....si potrebbe fare....ma dubito che arriverebbero Milito,Tiago,almiron e Van dervart tutti insieme.....a qualcuno dovremmo rinunciare
|
|
|
#45032 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che per le poche volte che è stato impiegato, ha fatto bene pure quest'anno il bojo; come rapporto tra gol e minuti giocati, credo sia il migliore della juve...
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#45034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paghiamo 11 mln per Iaquinta e non ne abbiamo 16 per Bojinov? dai...
|
|
|
|
|
|
#45035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#45036 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45038 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
comunque ricapitoliamo gli attaccanti a oggi x la prossima stagione SICURI:
pier-piero palladino iaquinta tresseghe unto potrebbe starci in questa rosa.... 5 attaccanti..... il problema è che giocando solo il campionato 4 attaccanti bastano sicuramente p.s zalayeta credo se ne vada sicuro Ultima modifica di kenjcj2000 : 20-06-2007 alle 01:04. |
|
|
|
|
#45039 |
|
Senior Member
|
già che metti trezeguet sicuro.....chissà....
|
|
|
#45040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.

sarà....io sentivo il bisogno di un cambiamento in attacco,ma forse c'avete ragione voi.....
e non ne abbiamo 16 per Bojinov? dai...