|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
|
|
|
|
|
#4022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Lo sò che non ve ne frega nulla
Il contratto assegnato prevede la costruzione di fino a 78 aerei, e ha un valore di 2,04 miliardi di dollari.
|
|
|
#4023 |
|
Senior Member
|
Casa è tornata a casa...
|
|
|
#4024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#4025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai a postare questo tipo di notizia in "Storia, Politica e attualità"?
|
|
|
|
#4026 |
|
Senior Member
|
A questo punto dovrebbe essere praticamente scontata l'adozione da parte di Canada e Australia, e dovrebbe trattarsi di almeno trenta altri aerei.
Poi anche i vari staterelli europei che stanno passando dagli aerei dell'era sovietica a quelli occidentali qualche altro ordine lo piazzeranno di sicuro. Il C-27J dovrebbe diventare lo standard di fatto del trasporto tattico leggero nel mondo.
|
|
|
#4027 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Bè era ora che anche il resto del mondo si accorgesse che de facto e' il miglior aereo del mondo nella sua categoria.
|
|
|
|
|
|
#4028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capacità di carico notevoli, ottime doti aerodinamiche, notevole autonomia.... |
|
|
|
|
|
|
#4029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
andrebbe comunque insonorizzato, spendere 10, 11 ore a bordo nn deve essere piacevole
|
|
|
#4030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
gas di palude. una delle 3 giustificazioni ufficiali per ufo e co (le altre sono appunto i palloni sonda e il pianeta venere... anche se credo che nessuno sia cosi' pi*la da inseguire un pianeta lontano non so quanto
|
|
|
#4033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rafale per il Marocco?
PARIS --- Dassault Aviation has completed contractual negotiations for the sale of Rafale fighters to Morocco, and the deal is now being discussed by the two governments. If itg goes through, this would be the first export sale of the aircraft.
“Industrial negotiations regarding the sale of the Rafale to Morocco have now been completed, and are now in the hands of the two governments,” Dassault Aviation chairman Charles Edelstenne told reporters here June 15. However, he added that “I can’t say when those discussions will end, nor what their final outcome will be.” This is the first official confirmation of a possible Rafale sale to Morocco, which has been reported by various French newspapers for a year or so. The number of aircraft being negotiated is reportedly between 14 and 18. The deal has been cleared on the political level, sources say, and ongoing talks are focusing on resolving financial aspects of the deal. If finalized, this would be the first export sale of the Rafale. Libya and Saudi Arabia also have been mentioned as possible buyers, but no foreign orders have yet materialized. Edelstenne also confirmed that Dassault will compete to provide unmanned vehicles to the French army. “We will adapt to whatever our customer requires,” he said, either by teaming with Thales to adapt the Watchkeeper UAV to French requirements, or by adapting a foreign-sourced airframe if France wants a more capable system. Company sources say that one of the possible systems being discussed is derived from the Heron TP medium altitude, long endurance (MALE) unmanned aircraft to be unveiled by Israel Aerospace Industries at the Paris Air Show.
|
|
|
#4034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
ciao a tutti ragazzi
per caso sapete all'aeroporto di Istrana (TV) che aerei ci sono? |
|
|
|
|
|
#4035 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#4038 |
|
Senior Member
|
Supporto ISAF
qualcuno sa quante e quali macchine sono state dispiegate, con il recente cambio tra Marina Militare e Aeronautica Militare, presso l'aeroporto di Kabul?
grazie
|
|
|
#4039 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4040 |
|
Senior Member
|
Se nn ricordo male, la presenza degli AMX ad Istrana risale alla seconda meta' degli anni 80; nn mi pare abbiano fatto poi molti danni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.

seguirò il consiglio