|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mah guarda a me pare molto meno intelligente ed evoluto un individuo che in pieno agosto con 35 gradi va in giro in giacca e cravatta sudando anche l'anima.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tutti nudisti qui
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una cosa non ti piace non la guardi punto.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
il seno è una zona molto erogena,mentre il torace degli uomini molto ma molto meno,è questo il punto, andare in giro x strada in topless significherebbe tornare all'età della pietra p.s. comunque anche un uomo che non sia un operaio che sta ad asfaltare strade sotto il sole,è davvero ridicolo che vada in giro a torso nudo
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Mai fatto il nudista. Ma non ci vedo nulla di scandaloso.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Guarda che difendere un diritto non vuol dire per forza rivendicarlo per se stessi.
Io non andrei mai in giro nudo, nè farei orge al parco. Ma proprio non vedo motivo per impedirlo a chi dovesse volerlo fare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se una cosa è erogena, bisogna nasconderla? Perchè se no l'uomo della strada perde il controllo??? Mi sa che quello che pensa di vivere in mezzo agli animali sei proprio tu.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Si infatti è un ragionamento logico ma si sa che in italia ognuno guarda solo il suo orticello e quindi pare strano come comportamento.
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Edipo, come quello di Elettra, chiamano in causa la vista , da parte dei bambini, degli organi sessuali dei genitori,dando luogo a dinamiche psicologiche che le mie competenze non mi consentono, onestamente, di spiegarti. Basterebbe il dubbio che la nudità possa turbare il sereno equilibrio di un bambino per giustificare una limitazione alla libertà personale ,nei termini in cui se ne discute. Altrimenti, dinnanzi all'orco bavoso che agiterà il suo pene enorme alla vista del corpicino nudo di tua figlia, non dovrai far altro che sorridere nel nome della "libertà personale".Ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
fatto in spazi appositi o in casa propria mi sta bene, ma per strada NO
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immoralità travestita da moralismo, ecco cos'è il pudore.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sesso e gli organi sessuali, non sono strumenti del diavolo. Sono una parte di noi, che è molto bello usare sia per divertimento che per amore. Ma come si fa ancora a difendere certi "taboo" sessuofobici nel 2007?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può continuare a negare il diritto di fare una cosa che non danneggia nessuno, perchè non sta bene a te o a me.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E poi cosa c'è di sbagliato nel mostrare il proprio corpo in generale? Manco fosse un omicidio... ma va beh in questo Paese teocratico ed integralista non mi stupiscono certe prese di posizione. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Stesso discorso per i matrimoni gay per dire. Ma il mondo è strano.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì che si può in Italia, dato che siamo il Paese più arretrato e bigotto d'Europa, l'unico dove il Papa conta ancora più di un ferma carte.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
non si può paragonare il petto di un uomo a quello di una donna, se le donne girassero con le tette al vento gli uomini penserebbero al sesso 24 ore su 24 (anzichè le odierne 20 su 24
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
sarà.allora facciamo girare tutti nudi x strada,legalòizziamo qualsiasi tipo di droga,e cosi via,un mondo libero dove ognuno può fare ciò che diavolo vuole
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.