Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2007, 08:55   #45441
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Molto strano vedere fare da un giocatore inglese una cosa così, son sicuro che in patria lo bacchetteranno come anche se hai visto alcuni compagni non sembravano per nulla contenti dell'accaduto e nessuno si è sognato di esultare.

Purtroppo i coglioni esistono in tutte le nazioni tutto sta a vedere in che percentuale rispetto al totale.
Una riflessione Jok ... non noti una discrasia in alcuni principi/atteggiamenti dei calciatori/tifosi inglesi ? Io si ... spesso quello che nn farebbero mai negli stadi del regno unito , lo lasciano per l'estero ...

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 18-06-2007, 08:56   #45442
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
no.
troverebbe di che sollazzarsi.
se mi ci fanno tenere il pc con adsl potrei farci un pensierino poi ovviamente anjche la eli con me
Old 18-06-2007, 09:04   #45443
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
se mi ci fanno tenere il pc con adsl potrei farci un pensierino poi ovviamente anjche la eli con me
Seeeeeeeeeeeeeeee! Manco un modem a 28k, ci mancherebbe solo che ti collegassi al forum
redbaron è offline  
Old 18-06-2007, 09:06   #45444
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da gialex Guarda i messaggi
Una riflessione Jok ... non noti una discrasia in alcuni principi/atteggiamenti dei calciatori/tifosi inglesi ? Io si ... spesso quello che nn farebbero mai negli stadi del regno unito , lo lasciano per l'estero ...
Sì è vero. Questo è un problema però che non riguarda solo gli inglesi ma in genere tutti i cittadini di nazioni, come posso dire, molto evolute ed antiche sono portati quando vanno all'estero a sentirsi in diritto, in vari modi, di sputare su qualsiasi cosa diversa dal loro habitat.

Cosa sbagliata eh intendiamoci ma umana credo.

Anche i francesi o i tedeschi quando vengono in italia, in modi diversi, sono quasi irriconoscibili.

Ti racconto un piccolo aneddoto che mi è successo qualche settimana fa: ero sull'areo che mi riportava a Milano da Parigi, volo della AirFrance quindi tutto l'equipaggio francese per caso il mio posto era proprio il primo e quindi mi sono trovato a fare il viaggio con di fronte l'assistente di volo (un uomo che sfiga mai una bella hostess ); beh ho fatto 3 chiacchere e mi ha chiesto cosa ero andato a fare a Parigi e per quanto, io gli ho detto 5 giorni per lavoro e lui mi ha chiesto se parlavo francese, io gli ho risposto che un pò lo parlo ma poco giusto per farmi capire e lui ha fatto una faccia stupita: non si capacitava come si possa vivere in Francia 5 giorni senza parlare fluentemente il francese "nes't pas possible". Questo per far capire come siano nazionalisti ed enormemente pieni di sè
jokervero è offline  
Old 18-06-2007, 09:10   #45445
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
... mi sono trovato a fare il viaggio con di fronte l'assistente di volo (un uomo che sfiga mai una bella hostess ); ..

ma se lo hai richiesto espressamente tu l'hostess masculo
Old 18-06-2007, 09:17   #45446
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Io non parlerei se fossi in te, j.s. Veron
Spiegati ....

Quote:
Io non capisco che c'è di male se mi ha dato un consiglio su un posto buono qui vicino Brescia per andare a comprare mozzarelle.

Tu JS dici che fatta la legge si trova l'inganno per aggirarla e io ti dico che una legge intelligente è una legge che va applicata sempre con raziocinio e interpretata altrimenti diventa una legge stupida che non serve a nessuno.

La legge è legge e non ci sono scuse o scappatoie ..... quindi la nostra legge per te non ha valore .....

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
cheppalle j.s.
Cosa diavolo VUOI ?

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Sul discorso ignore ha ragione J.S. comunque

Si sono mandati in PM dei nick da mettere OBBLIGATORIAMENTE in ignore e che OBBLIGATORIAMENTE non avrebbero dovuto essere quotati.

Nel caso specifico amen, non è successo niente, ma la regola è questa quindi vediamo di sincronizzarci tutti

Ciao

Luca

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Vi rendete conto che nelle ultime due settimane le uniche discussioni sono nate per l'applicazione della ignore list?

Ignorate l'ignore list e non ci saranno nemmeno più queste discussioni
Fatta la legge facciamo finta che non esista più .........

Quote:
Non si quotano gli utenti da ignorare, che siano stati messi in ignore list "realmente" o che si agisca come se lo fossero.

NON SI QUOTANO, qualsiasi cosa dicano

E basta non torniamoci sopra... ho speso 100.000 parole contro sta minchiata adesso che si fa? Tornate indietro?

La regola è questa e basta.. non si quotano

Quote:
Esiste la Piazzetta

Non ha voluto alcun dialogo con noi non vedo per quale motivo dovrebbe ora essere interessato a discutere di situazioni off topic, fattorie e mozzarelle.

Cerchiamo di ragione per favore e comprendere le situazioni "sincere" dalle "paraculate"

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
chiuso l'argomento per te

specialmente perchè eri L'UNICO a non volere la ignore list, o almeno da che ricordo io a contestarla, quindi mi sembri un pò in contraddizione con te stesso

Quote:
allora viste le abbastanza inutili discussioni , chiarisco che io su ignore nn ho alcuno ... vista la volontà della maggioranza nn quoto i soggetti messi in lista di prescrizione ma se ritengo la discussione tranquilla risponderò all' interlocutore di turno ... se le circostanze impongono una presa di posizione verso l'atteggiamento infantile di qualcuno , non è detto che si debba tenere una posizione ottusa a prescindere !

PRESIDENTEEEEEEEEEEE

Quote:
in ogni caso nn mi maltrattate j.s. che è mio "fratello" ...
TVB

Quote:
Originariamente inviato da nyquist82 Guarda i messaggi
Oggi il presidente non si è visto quindi aspetto che dica qualcosa lui, comunque riguardo la regola dell' ignore list mi sembra che si era stati abbastanza chiari: se si vuole essere membri del clan quei nomi devono essere in ignore, e ci si era fidati della buona fede di tutti.

Evidentemente la buona fede non basta quindi questa regola ( decisa a maggioranza) o viene messa in pratica sempre o mai. Non esistono vie di mezzo, e non è certo con un consiglio su un posto dove si mangiano le mozzarelle a farmi cambiare idea sulle persone, e trovo molto ingenuo chi è già pronto a tendere la mano e a dare seconda possibilità. E poi come si decide se un post eè quotabile o no? Ognuno ha un suo cervewllo e un post per me quotabile per altri non lo è.

La regola, tanto per essere ricordata, prevede che se un tesserato quota uno in ignore list " comune" venga ammonito e poi espulso.
Io non ho nessun problema a tornare come si era prima, ma vi dico solo che dopo due giornate di campionato il thread lo chiudono e per sempre.

Quindi quoto Luca e J.s, in attesa del presidente.
Old 18-06-2007, 09:21   #45447
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ottima marcatura di andreolli sul gol di papadopoulos
alla prossima o mi mette dentro canini oppure casiraghi va a casa
mi sembra proprio svagato in questo periodo...
cmq a 21 anni uno deve giocare, A o B non importa, deve giocare...
Old 18-06-2007, 09:22   #45448
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Ecco qua.
Ed è meglio vincerla con i gol segnati a Levante , Real Sociedad e Gymnastic? Ma per favore..
Ma poi come se questo tizio rappresentasse anche un milionesimo della tifoseria romanista. Ti rispondo anche su Cruz: per metterlo insieme dovete prendere Gilardino, Olivetta e Borriello dei giorni migliori; non parliamo dell' uomo, perchè putroppo per questo non avete possibilità.

Oppure da voi esistono giocatori che sanno di rimanere sempre e comunque in panca a meno che non si tronchino i titolari e lo accettano pur di indossare la
" gloriosa " maglia rossonera? Scusa ma quando si è così faziosi si esagera davvero.
Old 18-06-2007, 09:23   #45449
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Ha le potenzialità ma deve poterle esprimere

Certo che se non gioca mai
Old 18-06-2007, 09:24   #45450
Meth
Senior Member

Quote:
gol finti. può essere. capita quando incontri squadre che ormai a fine campionato hanno dato tutto. succede alla roma, all'inter, all'ajax e sarebbe accaduto a Vnisterrory se il real avesse incontrato altre squadre.

quindi non vedo di cosa lamentarsi.
succede anche al Real
forse non tutti hanno visto i gol di Ruud, ad un passo dall'area piccola con gli avversari a 3mt di distanza
Old 18-06-2007, 09:26   #45451
nyquist82
Senior Member

L'Avatar di nyquist82

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
Il " deve" bisogna meritarselo. Andreolli aveva qeusto europeo a campionato finito ( e quindi con maggiore attenzione da parte degli addetti ai lavori) per far vedere se valeva la nostra maglia. Quoto juninho nel dire che deve finire in panca per dar spazio a Canini, che in seria A ha già giocato e con merito.
Old 18-06-2007, 09:30   #45452
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
non so cosa sia accaduto nel weekend, ma ricordo a tutti i soci che hanno ricevuto una lista di utenti da ignorare (con o senza usare l'ignore-list)

gli utenti ignorati non vanno quotati in nessun modo e per nessun motivo, se volete discuterc fatelo senza usare i quote.
ogni intervento di moderatore che riguarderà un socio e un utente da ignorare significherà il ritiro immediato della tessera per tutta la stagione.
Old 18-06-2007, 09:31   #45453
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
Ha le potenzialità ma deve poterle esprimere

Certo che se non gioca mai
infatti, vale il discorso che ho fatto sulla primavera della juve piena di "vecchi"...
le giovanili sono piene di giocatori destinati ad un'onesta carriera divisa fra C e B (quando va bene)...questi giocatori possono rimanere in primavera, invece quei pochi giocatori che hanno talento devono esordire il prima possibile, direi massimo a 20 anni..
vale sopratutto per centrocampisti ed attaccanti ma anche per un ruolo delicato come quello del dif centrale..
Andreolli ha avuto problemi fisici che hanno condizionato certe scelte, nonostante questo penso che a 21 anni dovrebbe avere già almeno un campionato professionistico alle spalle...
Old 18-06-2007, 09:32   #45454
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
infamalda, vuoi aggiornare l'elenco dei soci e relative tessere???
Old 18-06-2007, 09:35   #45455
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
non so cosa sia accaduto nel weekend, ma ricordo a tutti i soci che hanno ricevuto una lista di utenti da ignorare (con o senza usare l'ignore-list)

gli utenti ignorati non vanno quotati in nessun modo e per nessun motivo, se volete discuterc fatelo senza usare i quote.
ogni intervento di moderatore che riguarderà un socio e un utente da ignorare significherà il ritiro immediato della tessera per tutta la stagione.
La famosa Legge
Old 18-06-2007, 09:35   #45456
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
infamalda, vuoi aggiornare l'elenco dei soci e relative tessere???
fa caldo
Old 18-06-2007, 09:38   #45457
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
La famosa Legge
C'è stato intervento di moderatore ?

Ci sarebbe potuto essere intervento di moderatore su un consiglio dato da un mio quasi concittadino su dove comprare la mozzarella di bufala ?
jokervero è offline  
Old 18-06-2007, 09:42   #45458
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Calendario rinnovo esecutivo I.C. Tribuna Rossa.

19-24 Giugno 2007
Presentazione candidature per la carica di Presidente

25 Giungo - 1 luglio 2007
Campagna elettorale

2-8 Luglio
Votazioni 1° turno

9-15 Luglio
Ballottaggio tra 1° e 2° classificato nel 1° turno

16 Luglio
risultati definitivi e proclamazione del nuovo Presidente e Segretario
(rispettivamente vincitore e perdente del Ballottaggio)

1 Agosto
Apertura nuovo topic stagione 2007/08 a cura del nuovo Presidente
che potrà demandare l'atto ad altri soci.

comunicare ogni osservazione a riguardo in tempo utile
Old 18-06-2007, 09:43   #45459
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
C'è stato intervento di moderatore ?

Ci sarebbe potuto essere intervento di moderatore su un consiglio dato da un mio quasi concittadino su dove comprare la mozzarella di bufala ?
Vuoi aver ragione ma prenditela

Certo che se non sai leggere non è colpa mia

"gli utenti ignorati non vanno quotati in nessun modo e per nessun motivo, se volete discuterc fatelo senza usare i quote."

Jok io non c'è l'ho con te ma se abbiamo stabilito delle regole

NON ESISTONO SCAPPATOIE

Poi fate come diavolo vi pare

Di certo se avevano smesso di venire di qua perchè non li cagavamo e pensavano che fossero in ignore e poi invece che facciamo li quotiamo .... mi cade tutto il discorso

Ma è troppo complicato evidentemente da capire e troppo complicato ammettere di sbagliare
Old 18-06-2007, 09:43   #45460
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Calendario rinnovo esecutivo I.C. Tribuna Rossa.

18-24 Giugno 2007 Presentazione candidature per la carica di Presidente
25 Giungo - 1 luglio 2007 Campagna elettorale
2-8 Luglio Votazioni 1° turno
9-15 Luglio Ballottaggio tra 1° e 2° classificato nel 1° turno
16 Luglio risultati definitivi e proclamazione del nuovo Presidente e Segretario (rispettivamente vincitore e perdente del Ballottaggio)
1 Agosto Apertura nuovo topic stagione 2007/08 a cura del nuovo Presidente che potrà demandare l'atto ad altri soci.
Deliberato e cartabollato!
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian