Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 12:35   #45301
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
La mia fonte
grazie al kaiser

Old 17-06-2007, 12:35   #45302
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
glielo ha deto braida pochi cazzi

ahhhhhhhhhhhh ok allora..........

Old 17-06-2007, 12:39   #45303
Nerocielo

Scuole Calcio Estive: la corsa agli ultimi posti

MILANO - È un prodotto totalmente F.C. Internazionale. E questo, per i genitori, è sinonimo di garanzia formativa, tecnica e umana, e di sicurezza. È un appuntamento oramai tradizionale, amatissimo e sempre atteso con entusiasmo, durante il quale la Società mette a disposizione delle Scuole Calcio Estive tutti gli allenatori del proprio Settore Giovanile. Gli stessi istruttori che durante la stagione si dedicano alle varie categorie scendono in campo con i ragazzi durante l'estate per una vacanza di calcio indimenticabile.

Dalla scorsa settimana sono aperte le Scuole Calcio Estive F.C. Internazionale di Albarella e le tre (giornaliere) di Milano, organizzate al centro sportivo "Giacinto Facchetti" in Interello (zona Niguarda), all'Accademia Internazionale Calcio di via Cilea (zona Ovest-Bonola) e al centro sportivo F.C. Enotria in via Cazzaniga (zona Est).

Ragazzi dall'età compresa tra gli 8 e i 14 anni sono ora pronti a invadere, vestiti di nerazzurre e durante il prossimo weekend, le Scuole Calcio Estive di Forte dei Marmi, Pinzolo e Asiago. Quest'ultima, per la prima settimana, con un corso di alta specilizzazione riservata ai nati negli anni 1991 e 1992.

Considerato il già alto numero di iscritti, consigliamo tutti gli interessati alle Scuole Calcio Estive F.C. Internazionale di informarsi sulle località e le date ancora disponibili telefonando immediatamente al numero: 02-640641

Ulteriori informazioni su www.inter.it nella sessione dedicata (in basso a sinistra).

Altre informazioni ed approfondimenti sul Settore Giovanile: [-] giovanili.inter.it

chebbbbbbbbbbella forte dei marmi!!!

Old 17-06-2007, 12:45   #45304
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Io non ho in ignore nessuno, tanto quelli nella lista non meritano nemmeno di essere letti, figuriamoci un reply. Non ero per niente d'accordo sulla ignore list, secondo me serve a poco o nulla, PERO' se si e' deciso di farla, bisogna rispettarla sempre. Sono con j.s e luca00.
redbaron è offline  
Old 17-06-2007, 12:45   #45305
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Telefonata nella notte di Moratti a Secco.
Scambio in vista, Materazzi in bianco nero e Boumsong all'inter.
che caxxata!!!!
Old 17-06-2007, 12:48   #45306
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Io non ho in ignore nessuno, tanto quelli nella lista non meritano nemmeno di essere letti, figuriamoci un reply. Non ero per niente d'accordo sulla ignore list, secondo me serve a poco o nulla, PERO' se si e' deciso di farla, bisogna rispettarla sempre. Sono con j.s e luca00.

la ignore list serve, infatti da quando c'è non ci sono più flame o discussioni "inutili".....io insisto: va bene tutto ma chiudersi cosi in noi stessi non è bene, se joker vuol rispondere a badedas che posta un link DI UNA FATTORIA (!!!!!!) non mi sembra cosi tragica.......ripeto ancora: avesse quotato e/o risposto a un flame ero d'accordo con voi, ma in questa specifica situazione no, vuol dire proprio creare una barricata con il mondo esterno (ovviamente intendo il resto del forum) e non mi sembra giusto....

Old 17-06-2007, 12:48   #45307
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
che caxxata!!!!

Old 17-06-2007, 12:51   #45308
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da mariade Guarda i messaggi
Ma il problema di questo giocatore e' il carattere. Se davvero avesse chiestol'aumento dell'ingaggio, io i miei dubbi ce li avrei sulla persona.
Ovviamente sono cose che solo la societa' puo' conoscere davvero. E tutto dipende anche da quello che ne pensa l'allenatore .Se lui pnesa di poterlo gestire cmq,allora e' giusto lasciare a lui la gatta da pelare.
troppi se in questa frase...
nella classifica degli stipendi di FranceFootball Ibra non è neanche presente, è lontano da quei giocatori che vengono considerati professionisti seri che però, quando si tratta di incassare, non guardano in faccia a nessuno (giustamente)..
p.s. ma mezza italia s'è trasferita a dublino?
Old 17-06-2007, 12:55   #45309
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Guardatevi questo Roma-Inter del 98-99 con Baggio-Ronaldo-Zamorano

http://www.youtube.com/watch?v=FtBA7guLq4o
bella Luca...che giocatori incredibili..
prima c'erano dei fantasisti veri come baggio e djorkaeff che avevano il vizio del gol..
adesso ci sono gli attaccanti con il vizio del gol (?) che vengono spacciati per fantasisti..
la differenza purtroppo è che sono diminuiti assist e giocate di classe pura
Old 17-06-2007, 12:57   #45310
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

la ignore list serve, infatti da quando c'è non ci sono più flame o discussioni "inutili".....io insisto: va bene tutto ma chiudersi cosi in noi stessi non è bene, se joker vuol rispondere a badedas che posta un link DI UNA FATTORIA (!!!!!!) non mi sembra cosi tragica.......ripeto ancora: avesse quotato e/o risposto a un flame ero d'accordo con voi, ma in questa specifica situazione no, vuol dire proprio creare una barricata con il mondo esterno (ovviamente intendo il resto del forum) e non mi sembra giusto....

Esiste la Piazzetta

Non ha voluto alcun dialogo con noi non vedo per quale motivo dovrebbe ora essere interessato a discutere di situazioni off topic, fattorie e mozzarelle.

Cerchiamo di ragione per favore e comprendere le situazioni "sincere" dalle "paraculate"
00Luca è offline  
Old 17-06-2007, 12:58   #45311
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Cruz contropartita per Camoranesi

L'attaccante nerazzurro potrebbe approdare alla Juve se Trezeguet lascerà il club.
si parla anche di pagamento cash per camo...è il procuratore dell'argentino che mette in giro ste voci
Old 17-06-2007, 12:59   #45312
Meth
Senior Member

oh ragazzi, mai sentito parlare dei multipvt?
Old 17-06-2007, 12:59   #45313
Nerocielo

Quote:
Esiste la Piazzetta

Non ha voluto alcun dialogo con noi non vedo per quale motivo dovrebbe ora essere interessato a discutere di situazioni off topic, fattorie e mozzarelle.

Cerchiamo di ragione per favore e comprendere le situazioni "sincere" dalle "paraculate"
mah, vedila come vuoi: anche io all'inizio andavo nel bilan clan solo per provocare, ora ci vado per discutere tranquillamente e possibilmente scherzare pure: non vedo perchè devo trattare gli altri diversamente, se una persona decide di smettere di rompere, per me è la benvenuta.

Old 17-06-2007, 13:00   #45314
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
bella Luca...che giocatori incredibili..
Ronaldo capitano in quella partita ...

E' veramente una persona dalla moralità inferiore a Previti e Mastella messi insieme...

Vabbè...però SPETTACOLO col goal del Cholo al 88''

Evvai!!
00Luca è offline  
Old 17-06-2007, 13:01   #45315
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
se una persona decide di smettere di rompere, per me è la benvenuta.
Non basta una riga a proposito di mozzarelle per poter sancire quanto scrivi.
Chiuso l'argomento, vado a giocare a beach volley in zona Sempione
00Luca è offline  
Old 17-06-2007, 13:02   #45316
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
Cmq buona domenica a tutti! Salgo sulla mia cinzia (la bici!!! ) e me ne vò a mare

Old 17-06-2007, 13:03   #45317
Nerocielo

Quote:
io non sanciso niente, dico solo che se questo è un inizio, ben venga. di sicuro è ancora nella mia ignore list, ma se vedo che andando avanti i suoi interventi qui dentro non saranno più cosi spudoratamente flammatori lo toglierò, e non mi spiacerebbe affatto....

Old 17-06-2007, 13:04   #45318
Nerocielo

Quote:
Chiuso l'argomento, vado a giocare a beach volley in zona Sempione
chiuso l'argomento per te

specialmente perchè eri L'UNICO a non volere la ignore list, o almeno da che ricordo io a contestarla, quindi mi sembri un pò in contraddizione con te stesso

buon beach volley

Old 17-06-2007, 13:05   #45319
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
io non sanciso niente, dico solo che se questo è un inizio, ben venga. di sicuro è ancora nella mia ignore list, ma se vedo che andando avanti i suoi interventi qui dentro non saranno più cosi spudoratamente flammatori lo toglierò, e non mi spiacerebbe affatto....
questo è il giusto spirito fra persone MATURE(si spera) e sportive!
Old 17-06-2007, 13:07   #45320
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
questo è il giusto spirito fra persone MATURE(si spera) e sportive!
io sono una testa calda, un sanguigno, però è anche vero che mi piace discutere, quindi se posso farlo con più persone sono contento che discutere sempre con le solite persone....specialmente in ambito calcistico direi, dove le idee sono le più varie e disparate a seconda del tifoso e della persona

visti gli interventi che fa badedas nel bilan clan, di certo non stupidi, se facesse interventi simili qui A ME non spiacerebbe....se invece vuol continuare con i suoi interventi-flame faccia pure, resterà nella mia ignore list per sempre.....

Ultima modifica di Nerocielo : 17-06-2007 alle 13:10.

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian