|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
#45442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
se mi ci fanno tenere il pc con adsl potrei farci un pensierino poi ovviamente anjche la eli con me
|
|
#45443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#45444 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Cosa sbagliata eh intendiamoci ma umana credo. Anche i francesi o i tedeschi quando vengono in italia, in modi diversi, sono quasi irriconoscibili. Ti racconto un piccolo aneddoto che mi è successo qualche settimana fa: ero sull'areo che mi riportava a Milano da Parigi, volo della AirFrance quindi tutto l'equipaggio francese per caso il mio posto era proprio il primo e quindi mi sono trovato a fare il viaggio con di fronte l'assistente di volo (un uomo che sfiga mai una bella hostess ); beh ho fatto 3 chiacchere e mi ha chiesto cosa ero andato a fare a Parigi e per quanto, io gli ho detto 5 giorni per lavoro e lui mi ha chiesto se parlavo francese, io gli ho risposto che un pò lo parlo ma poco giusto per farmi capire e lui ha fatto una faccia stupita: non si capacitava come si possa vivere in Francia 5 giorni senza parlare fluentemente il francese "nes't pas possible". Questo per far capire come siano nazionalisti ed enormemente pieni di sè |
|
|
|
|
|
#45445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se lo hai richiesto espressamente tu l'hostess masculo
|
|
|
#45446 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Spiegati ....
Quote:
La legge è legge e non ci sono scuse o scappatoie ..... quindi la nostra legge per te non ha valore ..... Cosa diavolo VUOI ? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
cmq a 21 anni uno deve giocare, A o B non importa, deve giocare...
|
|
|
#45448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Ed è meglio vincerla con i gol segnati a Levante , Real Sociedad e Gymnastic? Ma per favore..
Ma poi come se questo tizio rappresentasse anche un milionesimo della tifoseria romanista. Ti rispondo anche su Cruz: per metterlo insieme dovete prendere Gilardino, Olivetta e Borriello dei giorni migliori; non parliamo dell' uomo, perchè putroppo per questo non avete possibilità. Oppure da voi esistono giocatori che sanno di rimanere sempre e comunque in panca a meno che non si tronchino i titolari e lo accettano pur di indossare la " gloriosa " maglia rossonera? Scusa ma quando si è così faziosi si esagera davvero.
|
|
#45449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se non gioca mai
|
|
|
|
#45450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse non tutti hanno visto i gol di Ruud, ad un passo dall'area piccola con gli avversari a 3mt di distanza
|
|
|
#45451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#45452 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non so cosa sia accaduto nel weekend, ma ricordo a tutti i soci che hanno ricevuto una lista di utenti da ignorare (con o senza usare l'ignore-list)
gli utenti ignorati non vanno quotati in nessun modo e per nessun motivo, se volete discuterc fatelo senza usare i quote. ogni intervento di moderatore che riguarderà un socio e un utente da ignorare significherà il ritiro immediato della tessera per tutta la stagione. |
|
|
|
|
#45453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le giovanili sono piene di giocatori destinati ad un'onesta carriera divisa fra C e B (quando va bene)...questi giocatori possono rimanere in primavera, invece quei pochi giocatori che hanno talento devono esordire il prima possibile, direi massimo a 20 anni.. vale sopratutto per centrocampisti ed attaccanti ma anche per un ruolo delicato come quello del dif centrale.. Andreolli ha avuto problemi fisici che hanno condizionato certe scelte, nonostante questo penso che a 21 anni dovrebbe avere già almeno un campionato professionistico alle spalle...
|
|
|
#45454 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
infamalda, vuoi aggiornare l'elenco dei soci e relative tessere???
|
|
|
|
|
#45455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45457 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#45458 |
|
Senior Member
|
Calendario rinnovo esecutivo I.C. Tribuna Rossa.
19-24 Giugno 2007 Presentazione candidature per la carica di Presidente 25 Giungo - 1 luglio 2007 Campagna elettorale 2-8 Luglio Votazioni 1° turno 9-15 Luglio Ballottaggio tra 1° e 2° classificato nel 1° turno 16 Luglio risultati definitivi e proclamazione del nuovo Presidente e Segretario (rispettivamente vincitore e perdente del Ballottaggio) 1 Agosto Apertura nuovo topic stagione 2007/08 a cura del nuovo Presidente che potrà demandare l'atto ad altri soci. comunicare ogni osservazione a riguardo in tempo utile |
|
|
|
|
#45459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che se non sai leggere non è colpa mia "gli utenti ignorati non vanno quotati in nessun modo e per nessun motivo, se volete discuterc fatelo senza usare i quote." Jok io non c'è l'ho con te ma se abbiamo stabilito delle regole NON ESISTONO SCAPPATOIE Poi fate come diavolo vi pare Di certo se avevano smesso di venire di qua perchè non li cagavamo e pensavano che fossero in ignore e poi invece che facciamo li quotiamo .... mi cade tutto il discorso Ma è troppo complicato evidentemente da capire e troppo complicato ammettere di sbagliare
|
|
|
|
#45460 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

); beh ho fatto 3 chiacchere e mi ha chiesto cosa ero andato a fare a Parigi e per quanto, io gli ho detto 5 giorni per lavoro e lui mi ha chiesto se parlavo francese, io gli ho risposto che un pò lo parlo ma poco giusto per farmi capire e lui ha fatto una faccia stupita: non si capacitava come si possa vivere in Francia 5 giorni senza parlare fluentemente il francese "nes't pas possible". Questo per far capire come siano nazionalisti ed enormemente pieni di sè

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)