|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#43121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Niente a che vedere con Ivanov!
C'era anche un 3d apposito, tempo fa...
|
|
#43122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#43123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ma chi è !?
|
|
|
|
|
#43124 |
|
Senior Member
|
![]() Sono grandi giocatori della Premier League
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#43125 |
|
Bannato
|
Dioooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
#43126 |
|
Senior Member
|
![]() Stephen Wright, Sunderland
|
|
|
|
#43127 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Recuperare i debiti (che tra l'altro è un str***ata farlo) a che serve?... tanto alla fine te li condonano... Io ricordo che ho dovuto lottare con tutte le forze (non perché sono bastardo...) per fa bocciare in 3° classe (scuola di elettricisti) un ragazzo che aveva tutti sei tranne: 2 in elettronica, 3 in impianti elettrici e 4 in misure elettriche... ma alla fine si è votato ed ero in minoranza e quindi è stato promosso. Spiegami se deve uscire un elettricista ( ) che sa cosa è la geografia e la storia ma non collegare una lampadina.Ma va va... |
|
|
|
|
|
#43128 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#43129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#43130 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() diplomato con 55 lui, 50 io che avevo 8 in fisica e matematica e 6 in geografia e inglese |
|
|
|
|
|
#43131 |
|
|
|
|
|
#43132 |
|
Bannato
|
cmq l'altra sera ho visto sfide su raitre dedicata alla juve, e posso affermare con totale dominio del penis che bunsò è proprio un gran bel fustone
avere gli occhi azzurri ( come i miei ) per un ragazzo di colore non è facile..
|
|
|
|
|
#43133 |
|
|
|
|
|
#43134 |
|
Bannato
|
Non quotatelo che l'ho in ignore
![]() Cmq va saluto. Ci si becca |
|
|
|
|
#43135 |
|
|
|
|
|
#43136 |
|
Bannato
|
embè?
è una scuola superiore, come il classico o le altre.. non pensare che quelli che escono da magistrale, e tricche e ballacche varie ce l'hanno più grossa..anzi vedo certi caproni che sanno solo dire " eh ma io ho fatto l'istituto tecnico..bla bla.. " e poi non sa un caxxo di matematica e fisica, per non parlare di elettronica.. bestie complete
|
|
|
|
|
#43137 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#43138 |
|
Senior Member
|
Ciao Jimmy
|
|
|
|
#43139 | |
|
|
Quote:
e aveva più mate, più fisica e informatica) non significa che puoi "tralasciare" o considerare meno importanti le materie umanistiche, perchè rimane appunto un "liceo".
|
|
|
|
#43140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

) per un ragazzo di colore non è facile..

e aveva più mate, più fisica e informatica) non significa che puoi "tralasciare" o considerare meno importanti le materie umanistiche, perchè rimane appunto un "liceo".