|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Ibrahim Ba!! ![]() Non è perché avete vinto la Scempion's potete permettervi di fare beneficenza in questo modo... Tra l'altro ancora a StudioPork hanno detto che ci date Gilappino
|
|
|
|
|
|
#42922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
PS. I 15 MLN sono il mio caso peggiore.
|
|
|
#42923 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#42924 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#42925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli si danno sull'unghia i soldi destinati a Iacoulisse ( ) e amici più di prima!
|
|
|
#42926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Dipende chi vogliono prendere al suo posto, con Trezeguet hai 20 gol da piazzare nella prox stagione, 5 gol di differenza rispetto ad un altro attaccante di buon livello significa avere 7-8 punti in più che potrebbero essere decisivi per arrivare ai preliminari di Champion's. Meglio risparmiare oggi o rientrarci abbondantemente domani?
|
|
|
#42927 | |
|
Bannato
|
Quote:
. In generale sì... Io credo alle "interviste virgolettate", ai "comunicati ufficiali"... non alle sparate di mercato (su 100 quante ne beccano?... 2?). |
|
|
|
|
|
#42928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#42929 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq secondo me Pozzo non rifiuterebbe una gamba di Boumsong (indovinate quale? )
|
|
|
|
|
|
#42930 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#42931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#42932 | |
|
Bannato
|
Quote:
e continuerò a farlo, fin quando non verrò UFFICIALMENTE smentito. e non è esser maghi o veggenti, è semplicemente saper capire i segnali che questi espertoni della nostra dirigenza ci mandano.. anzi, se proprio guardi bene la cosa, sono meno sognatore io che mi rendo conto di quanto scadente e di basso profilo sarà il nostro mercato ed il nostro campionato, anzichè tutti quelli che si aspettano il botto dal mercato estivo e l'exploit in campionato... oggi, mentre mangiavamo la granita, la mia ragazza mi fa: " io ci credo nella juve, vincerà lo scudo perchè è il destino che lo dice.. dopo ogni grande sofferenza, c'è sempre una grandissima gioia.. " povera ingenua gioia mia... |
|
|
|
|
|
#42933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Ladro e mafioso e drogato di poca fede....il tempo è galantuomo....e mi darà inesorabilmente ragione.........
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#42934 |
|
Senior Member
|
È mejo er vinooooooooooooooo de li casteeeeeeeeelli...
![]() PS. ... de questa zozza società!
|
|
#42935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#42936 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Negli anni ci hanno abituato troppo bene... bisogna capire che per qualche tempo bisognerà "vivacchiare" Devi capire che non abbiamo un Perdatti che butta soldi a palate a caso... |
||
|
|
|
|
#42937 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Quote:
Quote:
Noto un peggioramento costante e preoccupante ..... non ti riconosco più ........ per me stai frequentando troppo questa discussione ......
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|||
|
|
|
|
#42938 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma attendere chi? o cosa? ma onestamente, voi credete che la nostra società sia competenete e capace solo perchè hanno rinnovato a buffon ( e continuo a chiedere come lo hanno rinnovato ! ) ? dai raga, io ero il primo sognatore, con l'arrivo di ranieri ero sicuro che prendessero lampard, e la cosa era strafattibile poichè quello è in rottura totale con la società e la clausola lo svincolava a 4 soldi... ma sto vedendo invece cose assurde: iaquinta, via balzaretti giovinco paro venitucci, bojinov, palladino ( e volevamo puntare sui giovani ) , forse via 3x3 camoranesi.... dai cristo, daiiii.... |
|
|
|
|
|
#42939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
una settimana fa sognavamo Lampard, ora piangiamo l'addio di 3x2
|
|
|
#42940 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

. In generale sì...