|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Manzano(UD)
|
inverter...
Dunque, chiedo scusa se questa discussione non è nel luogo adatto ma non sapevo dove inserirla...
Quindi vi chiedo ancora di colmare le mie lacune in campo inormatico dunque devo acquistare una luce catodica da inserire nel case del pc e fra le caratteristiche mi dice che nel kit è presente un dual inverter.... so che l'inverter è un apparecchio che trasforma la corrente da alternata a continua...volevo però sapere se ci sn problemi di compatibilità... la luce in questione è una SHARKOON Kit Cold Catodico blu 10 cm e la mia mobo è una am2nf6g-vsta ASRocK... più che altro mi serviva sapere che tipo di connettori utilizza questo dual inverter per potermi regolare p.s. ho inserito la discussione qui perchè cmq è legata ad un alimentatore shiedo scusa in caso di errore... grazie in anticipo per l'aiuto pax_1601 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
L'inverter trasforma la corrente continua a bassa tensione in alternata ad elevata tensione, che è il contrario di quello che hai scritto.
Non ho capito la domanda: il kit è fatto apposta per essere montato in un pc, per cui non penso possa presentare alcun tipo di incomatibilità, e al 99,99% si connette con un connettore molex.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Manzano(UD)
|
Quote:
volevo appunto sapere se lo si collega ad un molex!!!! grazie per la risposta...se qualcuno ha lo stexo kit, potrebbe dirmi cn sicurezza se l'inverter si deve collegare ad un molex??? grazie 1000 pax_1601 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.