Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2007, 21:35   #1
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
quale mi consigliate?

vorrei comprarmi un cellulare massimo sui 200 euro con uno schermo bello ampio,e che faccia possibilmente foto accettabili,quale mi consigliate?
Old 11-06-2007, 01:50   #2
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
ti potresti prendere un Sony Ericsson w810i, ha un dispaly onesto, buona autonomia, serie Walkman, ottima fotocamera 2 megapixel con flash e autofocus, memoria espandibile con Memory Stick PRO Duo
Old 11-06-2007, 08:58   #3
the king9000
Junior Member

L'Avatar di the king9000

Iscritto dal: Jun 2007
Città: a casa mia
secondo me ti conviene il nokia 6630:bel display,acceleratore grafico(quindi i giochi schizzano),buona fotocamera da 1,3 megapixel,possibilità di espandere la memoria con le memory multimedia card(MMC) e se ti interessano i video li fa di 1 ora
the king9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 10:03   #4
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

i sony ericssono sono i miei cellulari preferiti però il w810 ha delle funzionalità incentrate sulla parte walkman e a me non serve quella funzione,e poi costa piu di 200 euro.

i nokia invece non mi piacciono.

Ultima modifica di Robertazzo : 11-06-2007 alle 10:07.
Robertazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:49   #5
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
mi intrometto anche io nella discussione, sarei intenzionato all'acquisto di un cellulare. Il w810i mi piace molto esteticamente, però non mi serve la funzione walkman perchè ho già un ipod.
Vorrei spendere al max 200 euro... mi piacerebbe un sonyericsson, ho visto il k610i ma sono indeciso. Qual'è l'alternativa al w810i senza walkman? esiste un modello uguale senza le caratteristiche di lettore mp3?
Old 11-06-2007, 15:26   #6
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

il w810 si trova a 199 mi pare... comunque il cell più simile ma senza essere della serie walkman è il k750i (ultimamente l'ho visto in giro a 169/179)
Old 11-06-2007, 18:16   #7
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
il w810 si trova a 199 mi pare... comunque il cell più simile ma senza essere della serie walkman è il k750i (ultimamente l'ho visto in giro a 169/179)
l'ho cercato, ma non si trova da nessuan parte...

certo che se sono solo 20 euro di differenza... ma del k610i nessuno sa nulla?
i cellulari che avete detto si possono collegare a internet veloce via umts o edge?
Old 11-06-2007, 18:31   #8
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
Originariamente inviato da kobane
l'ho cercato, ma non si trova da nessuan parte...
a Mediaworld per esempio

Quote:
Originariamente inviato da kobane
i cellulari che avete detto si possono collegare a internet veloce via umts o edge?
il w810i è edge ma non umts, il k750i nessuno dei due invece
il 6630 è sia umts che edge
Old 11-06-2007, 18:54   #9
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
a Mediaworld per esempio

il w810i è edge ma non umts, il k750i nessuno dei due invece
il 6630 è sia umts che edge
grazie per le risposte sei molto gentile. Però non mi interessa symbian, lo trovo lento...

azz, al mediaworld! ho per l'appunto un buono da 250 euro da cui far uscire un cellulare per me e per la morosa.. il k610i viene 169, il w810i 199... per questo puntavo sul primo, considerando che non userei il walkman.

Ma come qualità costruttiva, vanno bene tutti e due?

mi servirebbe usarlo anche in treno con internet, mi conviene edge o umts?
Old 11-06-2007, 19:18   #10
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

personalmente preferirei umts quindi k610
La qualità costruttiva non è affatto male, non ci sono eccessivi scricchiolii, le tastiere sono comunque comode, autonomia ottima..
Old 11-06-2007, 21:45   #11
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
personalmente preferirei umts quindi k610
La qualità costruttiva non è affatto male, non ci sono eccessivi scricchiolii, le tastiere sono comunque comode, autonomia ottima..
Esatto, proprio quello che mi volevo sentire dire. Però non mi spiego molto le differenze del w810i con quelle di w800i, k750i e k610i. Non hanno in pratica le stesse funzioni?

Comunque, spero che la rete umts funzioni bene, è il primo tel di questo tipo che prendo...

In alternativa, esistono nokia non symbian ma cazzuti lo stesso e robusti come dei mattoncini? l'ultimo cell che ho avuto, un motorola v535, è rantolato più volte giù dalle scale senza subire danni che ne impedivano il funzionamento... fino all'altro ieri

Ultima modifica di kobane : 11-06-2007 alle 21:54.
kobane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 22:26   #12
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
che ne pensate del Nokia 6233 ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 23:48   #13
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
che ne pensate del Nokia 6233 ???
fico anche questo, ma costa di più dei 200 euro!
Old 12-06-2007, 01:07   #14
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

il k610 lo trovo un ottimo cellulare,però le foto dei sony ericsson proprio non mi vanno giu,sono brutte..hanno tutte quel forte disturbo digitale che non so da dove proviene...
Old 12-06-2007, 07:36   #15
the king9000
Junior Member

L'Avatar di the king9000

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
i sony ericssono sono i miei cellulari preferiti però il w810 ha delle funzionalità incentrate sulla parte walkman e a me non serve quella funzione,e poi costa piu di 200 euro.

i nokia invece non mi piacciono.

e se ti dicessi il motorola v3x?le foto le fa benissimo xke ha una risoluzione alta ed in piu ha una fotocamera da 2 megapixel,se nn vuoi nn funziona da walkman e poi puoi espandere la memoria con mini sd mi pare
Old 12-06-2007, 07:38   #16
the king9000
Junior Member

L'Avatar di the king9000

Quote:
Originariamente inviato da kobane Guarda i messaggi
mi intrometto anche io nella discussione, sarei intenzionato all'acquisto di un cellulare. Il w810i mi piace molto esteticamente, però non mi serve la funzione walkman perchè ho già un ipod.
Vorrei spendere al max 200 euro... mi piacerebbe un sonyericsson, ho visto il k610i ma sono indeciso. Qual'è l'alternativa al w810i senza walkman? esiste un modello uguale senza le caratteristiche di lettore mp3?

io ti consiglio il sony k700i:non ha funzioni walkman,la fotocamera da 1,3 megapixel e un bel display,se vuoi ti posso dire anche altro...ti conviene
Old 12-06-2007, 09:27   #17
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Originariamente inviato da the king9000 Guarda i messaggi
e se ti dicessi il motorola v3x?le foto le fa benissimo xke ha una risoluzione alta ed in piu ha una fotocamera da 2 megapixel,se nn vuoi nn funziona da walkman e poi puoi espandere la memoria con mini sd mi pare

il v3x dale mie parti non esiste,si trova semmai il v3 e il v3i,ci avevo pensato a prendermi un motorola,sopratutto per il bello schermo ampio,ma ne parla cosi tanta gente che mi hanno smontato...anche se non sono abituato a sentire i pareri della gente di solito..
La gente cmq consiglia solo nokia,come se fossere gli unici cellulari validi da poter comprare...bha..
Old 12-06-2007, 10:47   #18
the king9000
Junior Member

L'Avatar di the king9000

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
il v3x dale mie parti non esiste,si trova semmai il v3 e il v3i,ci avevo pensato a prendermi un motorola,sopratutto per il bello schermo ampio,ma ne parla cosi tanta gente che mi hanno smontato...anche se non sono abituato a sentire i pareri della gente di solito..
La gente cmq consiglia solo nokia,come se fossere gli unici cellulari validi da poter comprare...bha..

io ho il v3r e mi trovo benissimo,soltanto che è troppo passato ormai,pero se tu vuoi un cell che fa le foto bene prenditi il v3i che ha un bello schermo e poi ha 262.000 colori e a differenza del v3 ha la memoria espandibile,quindi ti consiglio il v3i...però il nokia è il migliore
Old 12-06-2007, 11:13   #19
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
se il w810i aveva la videochiamata era il top...
Old 12-06-2007, 11:34   #20
spiderman44
Member

consiglio motorola v1075
spiderman44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian