|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42581 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Hai perfettamente ragione ci togliamo anche una alternativa a zebina... obh incomprensibile ..tra l'altro non credo che balzaretti abbia chissà quale stipendio... i soldi offerti non sono chissà quanti.... rimane un mistero questa trattativa... probabilmente ranieri non lo considera idoneo.. è l'unica giustificazione che riesco a trovare
|
|
#42582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
#42583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
minchia, la coppa
|
|
|
|
|
#42585 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#42586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
#42587 |
|
Senior Member
|
Ma avete visto Bimbumsong ???
![]() Anche con i primavera
|
|
#42588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Pure più bella di quella della serie A ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#42589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#42590 |
|
Senior Member
|
Juventus: Zebina prolunga il contratto
13:37 del 11 giugno Il difensore della Juventus Jonathan Zebina e' felice di aver prolungato il suo contratto con i bianconeri: "Il progetto della societa' e la ferma volonta' di trattenermi mi hanno convinto a rimanere. Ho sentito la fiducia e mi sono sentito parte del gruppo. Ho poi firmato il rinnovo perche' ho giocato in serie B con la Juventus e voglio continuare a farlo anche in serie A. In assoluto ho fatto la cosa piu' giusta. Negli ultimi tempi la gente in Italia ha seguito piu' la serie B che la serie A. Sembra incredibile, ma e' la verita'. Adesso dobbiamo preparare la squadra per il prossimo anno. E' importante seguire un progetto per tornare a essere competitivi il prima possibile".
|
|
#42591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Giorno....
Discorso 3x3: Dispiace che se ne vada...specie cosi (ma la sceneggiata poteva rispiarmarsela.....) ed io al discorso dell'attaccamento alla maglia, che lui voleva restare bla bla credo fino ad un certo punto.....o ci siam dimenticato i 20-30 tentativi del babbo di piazzarlo in giro al miglior offerente??? Certo...il problema non è da poco...e la società si è dimostrata miope come una talpa....perchè per risparmiare 500-600 mila euro l'anno ora devo cacciare i soldi per rimpiazzare un giocatore difficilmente rimpiazzabile.....Huntelaar promette bene....ma costa 18 cucuzze ed è una scommessa.... Io ribadisco che a questo punto, scomessa x scomessa avrei puntato su Quagliarella.......
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#42592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giovinco .. "il nuovo Messi" come dice Caressa .... è quello seduto per terra a sinistra
|
|
|
|
|
#42594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Le gambe che si vedono sono del perticone che gli sta alle spalle, e lui gli sta fracassando le pelotas!
|
|
|
#42595 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#42596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#42597 |
|
Senior Member
|
Comunque, il colpo del mercato è già in serbo.
Il nome dell'aDDaGGanDe Ghe susDiDuirà DreBBerDre sarà... saaaarààà... saaarààààààààà... CHRISTIAN VIERI! Qui l'ho detto!
|
|
#42598 | |
|
Senior Member
|
Quello che intendevo....sia chiaro....per quello che ha fatto 3x3 merita rispetto e affetto da tutti i tifosi della Juve......ma non è nel modo più assoluto un santarellino che ama la maglia alla follia....certo è che se veramente alla Juve lo fanno andar via per 500 mila euro sono dei dementi, punto.
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#42599 |
|
Senior Member
|
Il problema è proprio quello: costa tanto ed è pur sempre una scommessa.
|
|
#42600 |
|
Senior Member
|
Intato Messi sembra deciso a ripercorrere le orme di Diego anche quanto a simpatia...
![]() Un'altra bufera su Messi "Sì ai premi a vincere" Dopo il caso del gol di mano segnato all'Espanyol il campione argentino dichiara: "Se sono soldi a vincere non vedo alcun problema". Polemiche per l'assenza di Ronaldinho al Camp Nou sabato sera Lionel Messi, 19 anni, è nato a Santa Fe (Argentina). Reuters Lionel Messi, 19 anni, è nato a Santa Fe (Argentina). Reuters BARCELLONA, 11 giugno 2007 - Un'anima candida, Leo Messi. Dopo essersi autoassolto per il gol di mano di sabato sera, condito con celebrazione come se la rete suddetta fosse stata segnata di testa o di piede, il giovane argentino sconfina nuovamente nell'illegalità e fa irritare il Maiorca, avversario del Real Madrid domenica sera nell'ultima e decisiva giornata della Liga. PREMI A VINCERE - "Premiare il Maiorca? Perché no? Se serve...". I premi a vincere in Spagna sono molto popolari, ma restano illegali. E l'argomento per quanto dibattuto ampiamente su tutti i giornali in conferenza stampa dovrebbe essere trattato con maggior distacco. Non per Messi, evidentemente, che è giovane, parla con un filo di voce e non deve essere consigliato granché bene sulle cose da dire. Con la frase pronunciata ieri dalla "Pulce" oggi Sport, quotidiano sportivo catalano, ci ha aperto il giornale: "Laporta, ascolta Messi! "Io premierei il Maiorca'". "Se sono a vincere non vedo alcun problema nei premi, e se la cosa ci può aiutare, meglio", ha aggiunto l'argentino. FASTIDIO - La cosa ha infastidito Vicens Grande, presidente del Maiorca: "Un giocatore di questa categoria non può dire cose simili, e tanto meno segnare gol di mano". Il tema è caldissimo: secondo Radio Marca il Maiorca riceverà dal Barcellona 600.000 euro, su El Mundo parlano di 38.000 euro a testa per ogni giocatore impegnato domenica al Bernabeu. "Certo è che nessuno può dubitare che il Maiorca farà di tutto per battere il Real Madrid", ha aggiunto Grande nel suo intervento a Com Radio. ASSENTE - Sempre sulla prima pagina di Sport appare un richiamo: "Dov'era Ronaldinho?". Altro tema bollente. L'assenza del brasiliano (squalificato) dalle tribune del Camp Nou sabato sera è stata notata. "Fastidio con Ronnie per non essere stato vicino alla squadra". L'argomento ha creato una specie di giallo. Il giocatore sostiene di aver guardato la partita davanti alla tv dello spogliatoio ma alcuni compagni dicono di non averlo visto, e fanno sapere di esserci rimasti male. Ronaldinho con Sport si è lamentato per "le stupidate che sono state dette e scritte sulla mia assenza", ma la sua versione contrasta con quella di alcuni suoi compagni. E comunque né gli impiegati dello stadio né le telecamere della tv lo hanno localizzato. Edmilson e Sylvinho, anche loro fermi, sono passati dagli spogliatoi per salutare i compagni, prima e dopo la partita. Saviola non è sceso negli spogliatoi, ma è stato visto in tribuna. Di Ronnie nessuna traccia. Un'assenza pesante.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.

- iPhone 3GS 32 Gb White