|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4201 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Semplicemente che scrivere in firma quello che uno ha casa non mi sembra proprio il max dell'interesse per il forum...anche perchè non mi sembrano nemmeno dei gran prodotti...tutto qui
Cmq rientriamo in topic, se vuoi continuare scrivimi pure in PM |
|
|
|
|
|
#4202 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Forse meglio dei tuoi, magari sono cosi scadenti ke neanke li posti, cmq ..lascia perdere prima ke i moderatori ci dicano qualcosa.. ciao
|
|
|
#4203 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ripeto scrivi in PM dato che io ti sto scrivendo lì Ultima modifica di pirimpolo : 10-06-2007 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
|
#4204 | |
|
Member
|
Quote:
" NN TUTTI SIAMO FIGLI DI PAPà COME TE, IO COME MODESTO CITTADINO LAVORO PER VIVERE, QUINDI MI ACCONTENTO E SONO FIERO DI CIO KE HO, RICORDATELO
|
|
|
|
#4205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4206 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutto, sono nuovo di questa sezione e nuovo possessore di un N73 nero music editino TIM.
Allora, dopo 3 sostituzioni nel giro di 3 giorni di questo fantastico cell volevo porvi una domanda: Premessa sulle sostituzioni: 1° Il telefono, alla ricezione di molte chiamate, non attivava l'altoparlante quindi io non sentivo ma gli altri si. SOSTITUITO SUBITO 2° Dopo 1 giorno si piantava la fotocamera principale dopo 2 secondi di utilizzo, riavvio il cell e magia delle magie............ non è + partita. Schermo nero un ticchettio costante della fotocamera. SOSTITUITO SUBITO 3° Un pezzo di carta plastificata spuntava vistosamente da sotto la tastiera lungo tutto il lato superiore (sembrava un pezzo dello stampato della tast perchè non veniva via) SOSTIYUIO 10 minuti dopo il 2° 4° Per ora sembra funzionare bene anche se ad un certo punto mi ha scritto: Per rimuovere la SD fare rimoz sicura e non mi ha visto per un pò la SD. Dopo aver spento tutto e limato i contatti dentro non ha + avuto problemi. P.S. Tutti cell brand tim e nuovi di pacca appena arrivati e sballati dal celofan davanti a me. Ora sembra funzionare tutto bene. Il mio problema è però questo: Ho provato ad installare sia il tomtom TOM TOM 6.02 che il 6.01 ma mi va a scatti quando partono le istruzioni vocali. Non so se il problema è già stato discusso ma sarebbero un pò troppe le pag da leggere. Qualcuno mi può aiutare? Magari linkare un punto della discussione dove si è trattato e risolto il prob? Alcuni mi hanno consigliato di sbrendizzare, ma se c'è un modo per risolvere senza sbrendizzare sarebbe anche meglio perchè non ho riscontrato grossi prob a livello SW. Il FW è:V3.0638.0.0.30 Grazie in anticipo.
|
|
|
#4208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
pirimpolo e Hoz al prossimo post OT che vedo e soprattutto appena vedo pizzicarvi l'un l'altro vi fate un paio di giorni di pausa...
|
|
|
|
#4209 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
salve a tutti!
ho letto che questo cell monta un ottica carl zeiss, e vorrei sapere qual'è la qualità delle foto rispetto al n95 (indipendentemente dai 5 mega contro i 3.2). Inoltre vorrei avere alcune info generali sul telefono, quali durata effettiva della batteria e magagne generali (che da quello che ho letto sono molte...). sto cercando un buon cell che abbia il symbian, che mi faccia da modem (e quindi umts) e che faccia anche ottime foto (la mia fotocamera è tutto tranne che portatile dimenticavo: che differenza c'è tra il cell normale e l'edizione music edition?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) Ultima modifica di casacup : 11-06-2007 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#4211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
per il tomtom a scati, attiva solo pochi POI, massimo 10 e non andrà + a scatti
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
|
#4212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
secondo me il tomtom su n73 va a scatti sempre quando ci sono le indicazioni vocali si ferma un secondo, e se sei in una rotonda non capisci dove devi uscire.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4213 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
guarda che non è un fatto di "comando" ma ti sembra corretto sfanculizzare un thread solo perchè dovete litigare? a me no
|
|
|
|
#4215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Come SD ho una SanDisk Ultra II da 2 GB quindi colli di bottiglia in lettura delle mappe non dovrebbero essercene.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-06-2007 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#4216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi devo dire che sono molto soddisfatto dalla durata della batteria (quella da 1100Ohm), tengo acceso il cellulare da 4 giorni ed ora mi sta segnando batteria scarica. Diciamo che ho fatto un 15 min di conversazione, 20 sms, trasferimenti vari col pc, gestione file/installazione programmi, un'oretta di gioco e un'oretta di musica! Mi sembra ottimo
avete provato smart2go? funziona anche col gps, magari questo non va a tratti.
|
|
|
|
#4217 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#4219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sapete per caso a quanti Mah è la batteria originale che vendono con l'73 ita no brand? ( sono curioso, ma sulla batteria non c'è scritto un kaiser di questi mah .... )
|
|
|
#4220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |