Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2007, 21:33   #401
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob Guarda i messaggi
Esiste 1 documento, che NON sia 1 articolo di qualche "mezzo di rincoglionimento di massa" che associa questo generale o i suoi "amici ufficiali" al caso Unipol?
Se si me lo stampo e me lo porto in tasca.
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
ecco proteus poniti questa domanda:
Questo articolo è stato pubblicato alla vigilia del voto al Senato
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...nebianco.shtml
Quote:
Il governo e le oscurità della vicenda Gdf

I dubbi di un caso molto speciale

di Angelo Panebianco

Nonostante la speranza di Romano Prodi, il caso Visco non è chiuso. Lo sarebbe forse se il governo godesse di buona salute. È in realtà in un' atmosfera da ultimi giorni di Pompei che il governo si appresta a fronteggiare il voto previsto per domani, al Senato, sullo scontro fra Vincenzo Visco e l'ex comandante della Guardia di finanza Roberto Speciale. La mancanza di trasparenza che ha fin qui caratterizzato la vicenda alimenta le più diverse voci, e anche ogni tipo di ricostruzione complottarda.

Checché se ne dica, il regime democratico è, come ogni altro regime politico, oligarchico e opaco nel funzionamento quotidiano delle sue istituzioni. La differenza con altri regimi sta solo nel fatto (importantissimo) che i comuni mortali dispongono di alcuni strumenti per invocare, di tanto in tanto, chiarezza e trasparenza su qualche particolare vicenda. Nel caso Visco- Speciale, le oscurità, i passaggi incomprensibili, il non detto, sembrano davvero tanti.

E il governo ne porta la responsabilità. L'affaire esplode perché il viceministro Visco vuole imporre ai vertici del Corpo il coinvolgimento in un giro di trasferimenti di quattro ufficiali della Guardia di finanza, già impegnati in delicatissime inchieste. Nella storia della Repubblica, a quanto se ne sa, non ci sono precedenti e anche se la cosa fosse in sé legalmente ineccepibile è un fatto che il viceministro avrebbe comunque dovuto addurre serie ragioni per quella richiesta di trasferimento, ragioni che a tutt'oggi non si conoscono. Poi, quando il caso esplode, la crisi viene affrontata nel modo più contorto possibile: il generale Speciale, entrato in conflitto con Visco, rifiuta di dimettersi e viene rimosso da un Consiglio dei ministri (in cui però i ministri assenti spiccano più dei presenti) senza che della rimozione venga data una motivazione ufficiale. Per giunta, la rimozione viene accompagnata da un trasferimento (rifiutato dal generale) alla Corte dei conti. Se non che, un generale rimosso dal suo incarico in quanto colpevole di qualcosa non lo si trasferisce in un'altra importante istituzione. Contemporaneamente, viene ritirata la delega sulla Guardia di finanza al viceministro Visco. Ma se Visco, come il governo sostiene, ha tenuto, nella vicenda, una condotta impeccabile, come mai gli è stata ritirata la delega? Queste mosse contorte, lo sappiamo, sono il frutto di un compromesso che ha consentito al governo di ricompattare (formalmente) una maggioranza che si stava sgretolando. Come si può pensare, però, che l'opinione pubblica non resti disorientata? Tanto più quando si accorge che le stesse difese di Visco da parte di molti esponenti della maggioranza sembrano più atti dovuti che convinti sostegni all'operato del viceministro?

In aula il governo dovrà dare circostanziate spiegazioni. E sarà un passaggio delicato. Forse, non lo sarebbe se lo scollamento fra governo e Paese non fosse ormai così forte e se non ci fossero, per l'esecutivo, tante altre minacce in vista (il secondo turno delle amministrative, l'ormai incombente visita di Bush). Per il bene della Repubblica italiana ci auguriamo fortemente che il governo non cada proprio su una questione istituzionalmente cruciale come i rapporti con i corpi dello Stato. E che, se nuovi equilibri politici dovranno subentrare ai vecchi ormai logorati, ciò accada in virtù della maturazione di idee condivise dai principali partiti sugli sbocchi del dopo- Prodi, non per un incidente parlamentare su un tema così delicato per la vita della democrazia.

05 giugno 2007
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:36   #402
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
il problema è che a te questa storia puzzerebbe anche se venisse giù il padre eterno a dirti il contrario.

questo è il grosso problema di una campagna mediatica pretestuosa.
Posso ribaltare la frase per te...

A te questa storia non puzzerebbe neppure se ci fosse la telefonata di Visco registrata perché ci sarebbe sempre repubblica che inizia a parlare di complotti oscuri e misteriosi che solo la loro ridicola fantasia riesce a vedere...

@DonaldDuck
Occhio DonaldDuck che se non riporti solo le notizie dell'organo ufficiale del governo, la repubblica, qui non son considerate vere, anzi sono considerate un complotto ordito dalla destra con a capo il Berlusca...
solo la repubblica è fondamento di verità...

Ultima modifica di EarendilSI : 07-06-2007 alle 21:41.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 21:57   #403
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Posso ribaltare la frase per te...

A te questa storia non puzzerebbe neppure se ci fosse la telefonata di Visco registrata perché ci sarebbe sempre repubblica che inizia a parlare di complotti oscuri e misteriosi che solo la loro ridicola fantasia riesce a vedere...

@DonaldDuck
Occhio DonaldDuck che se non riporti solo le notizie dell'organo ufficiale del governo, la repubblica, qui non son considerate vere, anzi sono considerate un complotto ordito dalla destra con a capo il Berlusca...
ma se è stato già chiarito che l'avvicendamento degli ufficiali a milano non avrebbe compromesso assolutissimamente le indagini su bnl, dato che queste avvenivano a roma?
secondo la vostra logica si sarebbe dovuto agire sul comando di roma per bloccare l'inchiesta!

poi se non volete ascoltare non sono affari miei.

Ultima modifica di T3d : 07-06-2007 alle 22:01.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 06:28   #404
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ma se è stato già chiarito che l'avvicendamento degli ufficiali a milano non avrebbe compromesso assolutissimamente le indagini su bnl, dato che queste avvenivano a roma?
secondo la vostra logica si sarebbe dovuto agire sul comando di roma per bloccare l'inchiesta!

Già, è vero. Come ho fatto a sbagliarmi . Il Corriere si riferiva a delicate indagini su chi ha incastrato Roger Rabbit. Non volevate 1 articolo di qualche "mezzo di rincoglionimento di massa" che associa questo generale o i suoi "amici ufficiali" al caso Unipol ?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 08-06-2007 alle 06:35.
Old 08-06-2007, 06:31   #405
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
@DonaldDuck
Ma le tavole della Legge che Mosè riportò dal monte Sinai erano due o tre ?
Old 08-06-2007, 07:19   #406
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
non so molto sulla faccenda ma ho visto ieri Ballarò in rete e ho notato che Fassino ...

Mamma mia, per un pò ho pensato di essermi dimenticato di farmi la doccia dopo lo squash
Poi ho capito.
Cioè, ho capito che non ho capito niente e che non si potrà mai capire niente
Che vergogna
Old 08-06-2007, 07:30   #407
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
cmq io la penso come Travaglio il quale ha detto (ad annozero) che se visco e compagnia non hanno nulla da nascondere nella vicenda Speciale che rendano note per primi le trascrizioni delle loro telefonate.

E sono d'accordo con Di Pietro sul fatto che mai e poi mai si poteva promuovere Speciale alla corte dei conti se questi era veramente quel furfante di cui ha parlato Padoa schioppa.
Old 08-06-2007, 07:59   #408
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Già, è vero. Come ho fatto a sbagliarmi . Il Corriere si riferiva a delicate indagini su chi ha incastrato Roger Rabbit. Non volevate 1 articolo di qualche "mezzo di rincoglionimento di massa" che associa questo generale o i suoi "amici ufficiali" al caso Unipol ?
come è gia stato detto su unipol indagavano militari del nucleo speciale di polizia valutaria - reparto alla sede di roma - è tutto documentato.
indipendentemente dalle minchiate scritte da certi giornaletti.

i vertici milanesi dovevano esssere trasferiti per altri motivi.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:14   #409
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
[quote=giannola;17444452]cmq io la penso come Travaglio il quale ha detto (ad annozero) che se visco e compagnia non hanno nulla da nascondere nella vicenda Speciale che rendano note per primi le trascrizioni delle loro telefonate.
QUOTE]

SCusa se te lo dico, ma non hai capito nulla: Travaglio si riferisce alle intercettazioni che il GIP Forleo ha deciso di non secretare e che da lunedì (credo) saranno pubbliche relativamente al caso Unipol-BNL.
Speciale e Visco non c'entrano proprio nulla.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 08:52   #410
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
come è gia stato detto su unipol indagavano militari del nucleo speciale di polizia valutaria - reparto alla sede di roma - è tutto documentato.

Non è proprio così...
Le intercettazioni a consorte sul caso unipol sono partite dalla GdF di Milano e guarda caso proprio da questi 4 comandanti che il 'candido' viceministro visco ha intimato al Comandante Speciale di spostare "oppure avrebbe dovuto trarre le conseguenze" e le 'minchiate' forse le leggi sui giornaletti che hanno iniziato a parlare di trame oscure, neop2isti, ecc...
Old 08-06-2007, 08:53   #411
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi

Anche il Corriere è un giornaletto?!? Il nucleo speciale polizia valutaria fa parte della guardia di finanza.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...8c&type=Libero
Quote:
La Procura di Roma, sulla base delle notizie apparse sul 'Giornale', ha aperto questa mattina un fascicolo di indagine sulla vicenda delle presunte pressioni esercitate dal vice ministro dell'Economia, Vincenzo Visco, per sostituire 4 ufficiali della Guardia di Finanza della Lombardia impegnati, tra l'altro, nelle indagini sulla scalata a Bnl da parte di Unipol. Le indagini saranno affidate al procuratore capo Giovanni Ferrara e al pm Angelo Antonio Racanelli. Il fascicolo aperto oggi è un «atti relativi a», vale a dire un fascicolo aperto sulla base di sole notizie di stampa, senza alcun indagato e senza ipotesi di reato. Secondo quanto si apprende gli inquirenti romani hanno già preso accordi per coordinare le indagini con il procuratore militare Antonino Intelisano che lo scorso anno si occupò della vicenda dopo avere ricevuto un esposto. Nei prossimi giorni Ferrara e Racanelli acquisiranno anche gli atti della Procura di Milano sulla medesima vicenda. Ad accusare Visco è stato il comandante generale della Guardia di Finanza, Roberto Speciale, durante un interrogatorio davanti all'avvocato generale dello Stato Manuela Romei Pasetti. Nel verbale di interrogatorio, pubblicato nei giorni scorsi dal 'Giornalè, Speciale sosteneva di avere subito pressioni dal vice ministro Visco per azzerare il vertice della Guardia di Finanza in Lombardia. I fatti riferiti da Speciale si sono svolti a Roma. Da qui l'apertura del fascicolo d'indagine da parte di piazzale Clodio.
Old 08-06-2007, 09:03   #412
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
mi piacerebbe vedere la solerzia di DD rivolta a cose come questa.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:13   #413
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Mi sembra che quel topic non centra assolutamente nulla con questo topic...
Se devi parlare del caso Speciale-visco-unipol sei il benvenuto, se devi parlare di altri casi qui sei decisamente off-topic...
Old 08-06-2007, 09:20   #414
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Mi sembra che quel topic non centra assolutamente nulla con questo topic...
Se devi parlare del caso Speciale-visco-unipol sei il benvenuto, se devi parlare di altri casi qui sei decisamente off-topic...
ma io stavo parlando di DD.

Vedere tutta la sua eccitazione mi ha commosso, altro non avrei potuto fare.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:21   #415
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:
Mi spiegheresti come fai a dire che le accuse rivolte dal ministro dell'economia sono ineluttabili e ferree...?
Mi spiegheresti quale prova ferrea hai per poter smentire la ricostruzione presentata in Senato da Padoa Schioppa, ovvero si parla di aria fritta?

Quote:
A me sembrano delle accuse campate per aria per cercare di dare una spiegazione a una rimozione inutile col tentativo di una promozione per farlo star zitto
Forse nella confusione alzata ad arte ti sfuggono alcuni punti fermi:
nel luglio 2006 il gen. Speciale viene sentito presso l'Avvocatura generale dello Stato dalla Romei Pasetti, che si occupa del caso.
Il testo è segreto e conservato in cassaforte.
Al termine dell'indagine, non viene formulato alcun capo di imputazione.

Ci siamo fin qui?
Bene, adesso arriviamo alle scorse settimane, quando qualcuno informa "il Giornale" della sopracitata audizione di Speciale:
non trovi nulla di strano in questo?
Chissà chi conosceva tale verbale segreto....
Chissà perchè riproporlo adesso....
Forse forse non sarà che tale Speciale non abbia tenuto un comportamento propriamente corretto ed integerrimo?
Nessuno lo ha fatto star zitto, è probabilmente lui che - ad un mese dalla pensione - ha iniziato a cantare...

Quote:
Ultima cosa, ma se il ministro sapeva di tutte le nefandezze fatte da questo generale perché non l'ha rimosso prima dalla carica di Comandante della GdF?
Che anima candida e ingenua.....
Ti faccio una controdomanda: sai come è andata la vicenda di Pollari, l'ex capo del SISMI?
Pensi che l'attuale governo non avrebbe voluto, potendo, estrometterlo del tutto da qualsiasi incarico?

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:22   #416
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quando sono uscite le intercettazioni di Fassino (che non avevano alcuna rilevanza penale) è stato chiaro che nella GdF di Milano (l'unica che avesse disponibilità di quelle intercettazioni) c'era qualcuno che puntava chiaramente a screditare il governo, invece di fare il suo lavoro (cioè perseguire reati contro il patrimonio).
Abbiamo scoperto il colpevole: Speciale (guarda caso messo lì da Tremonti).
Lo si levi di mezzo in qualsiasi modo (insieme ai suoi sgherri), e fine della storia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:50   #417
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Quote:
ma io stavo parlando di DD.

Vedere tutta la sua eccitazione mi ha commosso, altro non avrei potuto fare.
DonaldDuck non è l'oggetto del thread.
In ogni caso può rivolgere la sua solerzia verso ciò che preferisce.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 09:54   #418
flisi71
Senior Member

Quote:
Le intercettazioni a consorte sul caso unipol sono partite dalla GdF di Milano e guarda caso proprio da questi 4 comandanti
Per essere più precisi:
nell'indagine Unipol, nessuno dei 4 ormai "famosi" ufficiali della GdF vi ha mai messo mano. All'inchiesta (e alle sue intercettazioni) hanno lavorato, a Milano, gli uomini del nucleo di polizia valutaria di Roma.

Nella relazione di Padoa Schioppa al Senato è stata citata anche una lettera del 1° giugno 2006, scritta dal capo della Procura di Milano Manlio Minale a Mario Forchetti, comandante della GdF in Lombardia.
Tale lettera contiene una sorta di encomio per il lavoro svolto, in collaborazione con lui, da Lorusso e Pomponi (2 dei "famosi"), perché i "risultati lusinghieri" ottenuti su alcune importanti indagini "non avrebbero potuto essere perseguiti senza la collaborazione preziosissima" dei 2 sopracitati e dei loro staff.
Lo scopo di questa lettera è di far sapere ai vertici della GdF che gradirebbe che i due ufficiali rimanessero al loro posto e non rientrassero nel valzer consueto di trasferimenti programmati per il mese successivo.

Ma il punto che adesso è bene sottolineare è che Minale elenca anche quali siano tali inchieste: Parmalat, Enel Power, Euronord e Antonveneta.
Il nome Unipol non c'è.

Strano vero?
Che il capo della Procura di Milano se ne sia dimenticato?

Ma allora esiste o meno un punto di contatto?

Secondo me si.
Dalle cronache degli scorsi mesi tutti abbiamo appreso che nelle vicende parallele Antonveneta e BNL-Unipol vi sono stati degli intrecci e vari attori hanno giocato su entrambi i tavoli.
Ecco che allora combacia un'altra tessera del mosaico:
si sa per certo che l'intercettazione Consorte-Fassino* è stata acquisita nella caserma milanese di via Filzi, sede del nucleo di polizia tributaria (quello comandato da Pomponi, uno dei 4 "famosi"). Loro in realtà stavano indagando su Antonveneta e non su Unipol (come sappiamo per certo), ma essendo alcuni attori in gioco su entrambi gli scacchieri ecco che li hanno "pizzicati" a parlare di altro.

A fronte di tutto questo: Visco avrebbe preteso il trasferimento dei 4 "famosi" solo perchè uno di loro (al massimo due, eventualmente considerando Forchetti suo superiore) avrebbe "pizzicato" una intercettazione** sul caso Unipol, mentre non avrebbe fatto nulla per i nuclei della GdF di Roma che materialmente hanno indagato su tutta la vicenda Unipol?
Suvvia, è davvero poco credibile...

Una ultima nota: oggi "il Giornale" titola a 9 colonne di avere le prove del collegamento fra i 4 "famosi" e il caso Unipol citando.....proprio la lettera di Minale sopra illustrata***!!!!

Ciao

Federico

* di cui nel dicembre 2005 si è avuta "fuga di notizie" direttamente al Giornale, quando non era neppure acquisita dai magistrati

** che è stata poi considerata del tutto ininfluente dai magistrati della Procura di Roma che si occupano dell'inchiesta a Roma

*** dove Unipol non viene citata direttamente

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 08-06-2007 alle 11:25. Motivo: corretto il tag invertito nella seconda nota
Old 08-06-2007, 09:57   #419
flisi71
Senior Member

Quote:
Anche io nel post precedente a questa risposta mi sono fatto la stessa domanda.
Non c'è logica in questo

Quote:
Questo è MOLTO più probabile!

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
Old 08-06-2007, 09:59   #420
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Avete letto il testo integrale del discorso di Padoa Schioppa?
Consiglio a tutti di farlo... ne vale davvero la pena
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian