|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
se proprio nn ce la fai a volare rivolgiti qua
http://www.alitalia.com/IT_IT/your_t...lare/index.htm
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
guarda io ho volato abbastanza...non tanto ma un pò di tratte me le sono fatte, l'unico consiglio è trovarti qualcos'altro da fare...musica, libri film o giù di li insomma, provaci con le hostess e se ti viene la nausea mangia un sacco di caramelle...è vero funziona
Ultima modifica di FalconXp : 03-06-2007 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Non ho paura di volare.........
ho paura che possa cascare.........
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
ringrazio tutti quelli che hanno dato risposte serie..... gli altri che cascassare da un aereo!
non sono io ad aver paura ma la mia futura moglie.... che ha avuto il coraggio di accettare di andare alle Maldive in viaggio di nozze.... ma ora dobbiamo pensare a come farle passare il terrore di volare in quelle 10 ore di volo rimedi chimici?.... non c'è nessuno che prende valium o altre cose del genere? grazie per il link del corso tra l'altro!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 03-06-2007 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
non ho paura di volare, però generalmente preferisco io a guidare il mezzo con cui viaggio, quindi preferisco l'auto e la moto ai pulman, aerei e treni
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() "In fondo al mar... la la la la... in fondo al mar...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Comunque non è niente di che, diciamo che se l'aereo non si schianta |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
mai mischiare alcol e benzodiazepine...c'è veramente il rischio di rimanerci...ma poi proprio il valium..il + potente
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Comunque credo che le statistiche dicano che sia più probabile che ci si schianti in macchina piuttosto che si sfracelli un aereo. E' che quando cade un aereo le vittime sono molte e quindi fa più impressione il fatto che schiàttino tante persone contemporaneamente. Ma la fobia, delle statistiche, se ne infischia altamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

, ci sono rimasto malissimo