Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2007, 00:13   #21
bicco
Senior Member

L'Avatar di bicco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
se proprio nn ce la fai a volare rivolgiti qua

http://www.alitalia.com/IT_IT/your_t...lare/index.htm
Old 03-06-2007, 00:43   #22
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
all'inizio mi piaceva volare poi col tempo sempre più paura.. è l'idea di sentirsi chiusi in una scatola che a differenza di una nave (che galleggia) o un veicolo terrestre sta per aria solo perchè spinto da 2 o 4 motori e non confido molto nell'eccellenza della tecnica... cut
non per fare il precisino ma un aereo sta in aria non perche spinto dai motori ma grazie ad una legge fisica, esattamente come una nave galleggia...
Old 03-06-2007, 00:47   #23
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
guarda io ho volato abbastanza...non tanto ma un pò di tratte me le sono fatte, l'unico consiglio è trovarti qualcos'altro da fare...musica, libri film o giù di li insomma, provaci con le hostess e se ti viene la nausea mangia un sacco di caramelle...è vero funziona

Ultima modifica di FalconXp : 03-06-2007 alle 00:50.
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 00:49   #24
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Non ho paura di volare.........

ho paura che possa cascare.........
Old 03-06-2007, 10:29   #25
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da bicco Guarda i messaggi

Te l'avrei linkato pure io... "Conosco" chi tiene il corso e chi ci è già stato, chi lo ha frequentato si è sempre trovato molto bene, te lo consiglio
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 10:44   #26
Davidone
Senior Member

L'Avatar di Davidone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
ringrazio tutti quelli che hanno dato risposte serie..... gli altri che cascassare da un aereo!

non sono io ad aver paura ma la mia futura moglie.... che ha avuto il coraggio di accettare di andare alle Maldive in viaggio di nozze.... ma ora dobbiamo pensare a come farle passare il terrore di volare in quelle 10 ore di volo ....

rimedi chimici?.... non c'è nessuno che prende valium o altre cose del genere?

grazie per il link del corso tra l'altro!
Davidone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 10:58   #27
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da bicco Guarda i messaggi

magari la paura passa solamente sapendo che si dovranno spendere 460€ per il corso
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 11:13   #28
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
non per fare il precisino ma un aereo sta in aria non perche spinto dai motori ma grazie ad una legge fisica, esattamente come una nave galleggia...
hai ragione, ma se si spengono i motori di una nave essa continua a galleggiare, se si spengono quelli dell'aereo anche esso continua a "galleggiare", almeno fino all'atterraggio di emergenza

Ultima modifica di deggungombo : 03-06-2007 alle 11:15.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 11:32   #29
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Davidone Guarda i messaggi
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve

Avete paura di volare?? (con gli aerei eh....)....

se "no"..... non rispondete....
se "si".... avrei bisogno di sapere cosa fate quando DOVETE volare nonostante il terrore?.... prendete farmaci? valium? yoga?....

grazie!
treno
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 11:54   #30
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
ok, ma se su una nave si spengono i motori quella sta a galla comunque, l'aereo no
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 11:58   #31
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
ok, ma se su una nave si spengono i motori quella sta a galla comunque, l'aereo no
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
hai ragione, ma se si spengono i motori di una nave essa continua a galleggiare, se si spengono quelli dell'aereo anche esso continua a "galleggiare", almeno fino all'atterraggio di emergenza
Old 03-06-2007, 13:39   #32
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Città: Apulia
non ho paura di volare, però generalmente preferisco io a guidare il mezzo con cui viaggio, quindi preferisco l'auto e la moto ai pulman, aerei e treni
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:06   #33
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Vuol dire che se sto andando negli USA e sono sull'Atlantico plano fino ad Atlantide?
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:13   #34
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Vuol dire che se sto andando negli USA e sono sull'Atlantico plano fino ad Atlantide?

"In fondo al mar... la la la la... in fondo al mar...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:21   #35
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalve

Avete paura di volare?? (con gli aerei eh....)....

se "no"..... non rispondete....
se "si".... avrei bisogno di sapere cosa fate quando DOVETE volare nonostante il terrore?.... prendete farmaci? valium? yoga?....

grazie!
Dipende da quanta paura hai, io soffro molto di vertigini quindi l'idea di salire su un aereo non mi era mai piaciuta però per l'aereo in sè non avevo grandi preoccupazioni. Ho volato una prima volta per un'oretta fina a barcellona ed ho avuto qualche giramento di testa le prime volte che guardavo fuori dal finestrino ma sono riuscito ad arrivare alla meta senza svenire, anzi alla fine mi era anche piaciuto il volo. La seconda volta ero tranquillo per il volo, prima sono andato a lisbona e poi coincidenza per il brasile, 9 ore sull'aereo, tutto tranquillo fino a che ad un certo punto dopo aver dormito un po' mi è preso un attimino di panico al pensiero di essere su un aereo da un sacco di tempo e di doverci stare ancora senza poter scendere, comunque l'ho controllata bene ed è passata quasi subito, diciamo che non essere lucidi non mi sembra una buona idea, quindi eviterei alcool e se puoi di dormire perchè poi quando sei un po' rincoglionito non ti controlli.
Comunque non è niente di che, diciamo che se l'aereo non si schianta non hai da preoccuparti, alla fine passa subito la paura, soprattutto se il volo è breve.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:23   #36
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
ringrazio tutti quelli che hanno dato risposte serie..... gli altri che cascassare da un aereo!

non sono io ad aver paura ma la mia futura moglie....
Avevo letto fottuta moglie
, ci sono rimasto malissimo , oddio vado a fare da mangiare che è meglio.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:41   #37
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
io no, anzi mi piace proprio l'aereo, soprattutto decollo - per la sensazione di accelerazione che si sente - e atterraggio - vedere le case che diventano sempre più grandi e sfiorare tetti con le ali - per il resto il viaggio lo reputo molto noioso e nemmeno guardo l'oblò, piuttosto un buon libro o le parole crociate.... comunque dicono che whiskey&valium per queste cose sia miracoloso....
si come quel coglionazzo del mio amico che si è preso una pasticca di valium e si è bevuto una lattina di birra..si è risvegliato sul sedile del taxi mentre andavamo in albergo...lo avevamo dovuto portare IN BRACCCIO dall'aereo fino all'uscita tra le facce della gente scioccata... e meno male che eravamo in italia..se eravamo all'estero finivamo in galera
mai mischiare alcol e benzodiazepine...c'è veramente il rischio di rimanerci...ma poi proprio il valium..il + potente
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 14:49   #38
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da crashd Guarda i messaggi
non ho paura di volare, però generalmente preferisco io a guidare il mezzo con cui viaggio, quindi preferisco l'auto e la moto ai pulman, aerei e treni
Vai a veder le statistiche di incidenti di auto e moto e poi dimmi cosa preferisci
Old 03-06-2007, 15:03   #39
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi

"In fondo al mar... la la la la... in fondo al mar...
Old 03-06-2007, 15:38   #40
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
ma dai ragazzi, ovviamente stavo scherzando sul whiskey&valium!

Comunque credo che le statistiche dicano che sia più probabile che ci si schianti in macchina piuttosto che si sfracelli un aereo. E' che quando cade un aereo le vittime sono molte e quindi fa più impressione il fatto che schiàttino tante persone contemporaneamente.

Ma la fobia, delle statistiche, se ne infischia altamente!
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian