Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2007, 18:59   #1
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Iscritto dal: Mar 2007
N70 di nuovo guasto..sostituzione??!

Ciao,vorrei farvi una domanda..sono un possessore di un Nokia N70 (ancora in garanzia ),è un gran cellulare,ma purtroppo ho un problema..
un paio di mesi fa non mi funzionavano più alcuni tasti..l'ho portato in assitenza e sembra che l'abbiano riparato (ci hanno messo 1 mese e mezzo! )
..speravo fosse finita lì....ieri però una nuova sorpresa..in accensione il display mi resta completamente bianco e non posso fare niente se non staccare la batteria!
Qualcuno sa se quando lo porto a riparare posso pretendere la sostituzione del prodotto?
*HiGhLaNdEr* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2007, 20:31   #2
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
io ho un d900 ed è dal 14 febbraio che lo aspetto...

che io sappia puoi pretendere la sostituzione...anche perchè se finisce come me altro che mese e mezzo!!il cell lo rocevi anno prossimo...
Old 26-04-2007, 16:40   #3
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da *HiGhLaNdEr* Guarda i messaggi
Ciao,vorrei farvi una domanda..sono un possessore di un Nokia N70 (ancora in garanzia ),è un gran cellulare,ma purtroppo ho un problema..
un paio di mesi fa non mi funzionavano più alcuni tasti..l'ho portato in assitenza e sembra che l'abbiano riparato (ci hanno messo 1 mese e mezzo! )
..speravo fosse finita lì....ieri però una nuova sorpresa..in accensione il display mi resta completamente bianco e non posso fare niente se non staccare la batteria!
Qualcuno sa se quando lo porto a riparare posso pretendere la sostituzione del prodotto?
è successo più o meno la stessa cosa a mia cugina con un v3 della motorola.. prima volta spedito in riparazione, aspettato più di un mese per poi dare di nuovo problemi dopo poche settimane.... torna al centro commerciale dove lo aveva acquistato e qui le dicono che la procedura da seguire è quella dell'altra volta.. quindi spedire in assistenza (la quale valuterà se il cell è da sostituire o no) ecc...
A quel punto mio zio ''minaccia'' di andare per vie legali tramite un fittizio amico di famiglia avvocato , nel giro di 2 minuti hanno cambiato idea e il giorno dopo le hanno sostituito il cell con uno nuovo di pacca
Old 26-04-2007, 20:39   #4
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
è successo più o meno la stessa cosa a mia cugina con un v3 della motorola.. prima volta spedito in riparazione, aspettato più di un mese per poi dare di nuovo problemi dopo poche settimane.... torna al centro commerciale dove lo aveva acquistato e qui le dicono che la procedura da seguire è quella dell'altra volta.. quindi spedire in assistenza (la quale valuterà se il cell è da sostituire o no) ecc...
A quel punto mio zio ''minaccia'' di andare per vie legali tramite un fittizio amico di famiglia avvocato , nel giro di 2 minuti hanno cambiato idea e il giorno dopo le hanno sostituito il cell con uno nuovo di pacca
Da me se minacciano con l'avvocato, io rispondo che il nostro studio legale è pronto per ricevere la denuncia.... (non sto scherzando)
ci sono modi e modi di porsi con le persone se uno minaccia rispondo con la stessa moneta

A parte gli scherzi solitamente motorola per riparare ci mette 10 giorni poi ci sono i casi particolari...in effetti la procedura è proprio quella, i negozianti mica fanno i tecnici, quando ve lo metterete in testa...
Solitamente è il centro d'assistenza che cambia al max chi vende può sollecitare...e dopo tutta una serie di controlli e procedure può procedere alla sostituzione

Ultima modifica di mcatk : 26-04-2007 alle 20:42.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 21:45   #5
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
Originariamente inviato da mcatk Guarda i messaggi
Da me se minacciano con l'avvocato, io rispondo che il nostro studio legale è pronto per ricevere la denuncia.... (non sto scherzando)
ci sono modi e modi di porsi con le persone se uno minaccia rispondo con la stessa moneta

A parte gli scherzi solitamente motorola per riparare ci mette 10 giorni poi ci sono i casi particolari...in effetti la procedura è proprio quella, i negozianti mica fanno i tecnici, quando ve lo metterete in testa...
Solitamente è il centro d'assistenza che cambia al max chi vende può sollecitare...e dopo tutta una serie di controlli e procedure può procedere alla sostituzione
giustissimo anche il tuo punto di vista per carità... però come mai (nella mia esperienza naturalmente) con la semplice pronuncia (preciso in modo assolutamente educato!) delle parole ''vie legali'' si è passati da un ''procedura classica, si manda in assistenza e poi si vedrà'' ad un ''non ci sono problemi sostituiamo subito il cell con uno nuovo''?
Old 27-04-2007, 09:40   #6
mcatk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Self__Gig Guarda i messaggi
giustissimo anche il tuo punto di vista per carità... però come mai (nella mia esperienza naturalmente) con la semplice pronuncia (preciso in modo assolutamente educato!) delle parole ''vie legali'' si è passati da un ''procedura classica, si manda in assistenza e poi si vedrà'' ad un ''non ci sono problemi sostituiamo subito il cell con uno nuovo''?
probabilmente se è un negozietto, con una denuncia di questo tipo rischi di farlo andare in crisi, una grossa catena non ha di questi problemi...o almeno immagino sia così
Old 27-04-2007, 11:18   #7
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
probabilmente se è un negozietto, con una denuncia di questo tipo rischi di farlo andare in crisi, una grossa catena non ha di questi problemi...o almeno immagino sia così
non saprei... in questo caso era l'ipermercato Panorama, quindi decisamente non piccolo
Old 27-04-2007, 12:42   #8
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Poco fa l'ho lasciato di nuovo allo stesso Nokia Point,quando ho chiesto se poteva essere sostituito visto che era la seconda volta mi hanno dato la risposta classica..."è l'assistenza che decide se è il caso di sostituirlo",prima di minacciare di andare per via legale però mi piacerebbe sapere se per qualche legge loro sono tenuti a sostituirmelo o se è a loro discrezione,avendo la certezza ci si può far rispettare molto di più!
Old 27-04-2007, 18:10   #9
mcatk
Senior Member

Quote:
Poco fa l'ho lasciato di nuovo allo stesso Nokia Point,quando ho chiesto se poteva essere sostituito visto che era la seconda volta mi hanno dato la risposta classica..."è l'assistenza che decide se è il caso di sostituirlo",prima di minacciare di andare per via legale però mi piacerebbe sapere se per qualche legge loro sono tenuti a sostituirmelo o se è a loro discrezione,avendo la certezza ci si può far rispettare molto di più!
Guarda è proprio così, cioè l'assistenza decide se cambiare o no, noi abbiamo prima comunicazione per esempio come centro per nokia e S.e, puoi chiedere intanto un sostitutivo quello almeno dovrebbero dartelo.....
Old 27-04-2007, 20:23   #10
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Quote:
Guarda è proprio così, cioè l'assistenza decide se cambiare o no, noi abbiamo prima comunicazione per esempio come centro per nokia e S.e, puoi chiedere intanto un sostitutivo quello almeno dovrebbero dartelo.....
Si si..quello ce l'hanno un 3310 con 20€ di cauzione!
In ogni caso grazie,sei stato chiarissimo..
Non mi resta che sperare che non si ripetano guasti! Purtroppo ho l'impressione che il mio cel sia "nato" male!
Old 01-06-2007, 18:45   #11
*HiGhLaNdEr*
Member

L'Avatar di *HiGhLaNdEr*

Ciao,scrivo solo per aggiornarvi..
secondo voi com'è andata a finire?
Sto ancora aspettando che me lo riconsegnino...ormai è dal 27 aprile che non si sa che fine ha fatto! Quando chiamo l'assistenza Nokia mi dicono ogni volta "ci risulta ancora in lavorazione...faremo un sollecito urgente"
Sono settimane che ogni giorno si fa un sollecito urgente...nessuno ha mai risposto!!! E se gli chiedo "ma il motivo per cui è ancora in lavorazione?" la loro risposta è "non lo sappiamo"
Di sostituzione non ne parliamo.....sempre la solita frasetta fatta "è a discrezione dell'assistenza"...ma io mi chiedo....ma questa discrezione dell'assistenza quanto dura?????
Sono passato a Nokia perchè tutti ne parlavano bene.......
...sarò controtendenza,ma ve lo sconiglio vivamente!
E' quasi più il tempo che l'hanno tenuto loro di me!
Almeno mi avessero dato un apparecchio sostitutivo degno! Neanche quello!
A poter tornare indietro....................non lo ricomprerei MAI!!

Old 01-06-2007, 19:11   #12
Self__Gig
Senior Member

L'Avatar di Self__Gig

Quote:
Ciao,scrivo solo per aggiornarvi..
secondo voi com'è andata a finire?
Sto ancora aspettando che me lo riconsegnino...ormai è dal 27 aprile che non si sa che fine ha fatto! Quando chiamo l'assistenza Nokia mi dicono ogni volta "ci risulta ancora in lavorazione...faremo un sollecito urgente"
Sono settimane che ogni giorno si fa un sollecito urgente...nessuno ha mai risposto!!! E se gli chiedo "ma il motivo per cui è ancora in lavorazione?" la loro risposta è "non lo sappiamo"
Di sostituzione non ne parliamo.....sempre la solita frasetta fatta "è a discrezione dell'assistenza"...ma io mi chiedo....ma questa discrezione dell'assistenza quanto dura?????
Sono passato a Nokia perchè tutti ne parlavano bene.......
...sarò controtendenza,ma ve lo sconiglio vivamente!
E' quasi più il tempo che l'hanno tenuto loro di me!
Almeno mi avessero dato un apparecchio sostitutivo degno! Neanche quello!
A poter tornare indietro....................non lo ricomprerei MAI!!

Che vergogna.... il fatto è che essendo quasi il leader del settore ''può permettersi'' questi problemi tanto di clienti ne ha una marea.. però proprio perchè è una società enorme dovrebbe garantire un'assistenza adeguata.. considerati anche i prezzi degli apparecchi!

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian