|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
provalo ,tanto è gratis....ma è veramente deludente,grafica a parte.
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
è molto arcadozzo nelle prove come la subby e la lancer..
ma con le buggy la difficoltà è un + alta..
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Ma poi... che cacchio ci fa uno in montagna con una Evo sotto al culo senza un navigatore di fianco? è un suicidio..
E' come correre in motogp senza tutina e casco
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
se togliamo la grafica e piccoli altri dettagli,
c'è da dire che colin 2 è senza dubbio migliore di questo ultimo "sforzo immenso" della Codemasters. Codemasters, vive sugli allori del passato e beata lei che trova sempre chi gli compra i prodotti FOTOCOPIA ( pure io purtroppo
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ahahah fichissimo, non mi divertivo tanto con un gioco di guida da tempo.
bellissimo |
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
qualcuno mi consiglia? qual è il segreto per governare st'auto impazzita? sbatto sempre nei muri...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
...oppure premere il tasto "B" rapidamente 2-3 volte prima di ogni curva , cmq dipende anche dalla velocita' e la traiettoria che si ha in curva o prima della curva , e' ovvio che se va in curva come un razzo c'e' poco da fare. Cmq devo dire che con un po' di pratica e con la visuale in prima persona sono riuscito a governare molto bene la/e macchina/e , col pad , invece col volante credo che la guidabilita' e la stabilita' sia ancora maggiore , mi sa che nei prossimi giorni compro un volante . Ma di volanti compatibili con la x360 c'e' solo quello della Microsoft ?
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
di listino 129 €...poi si trova anche a 99 nei centri commerciali
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
sarebbe bello vedere com'e' impostato a livello di aiuti etc etc..metti che magari e' attivato il + freno 200 per cento come un opzione che c'era in superbike 2001..
non e' malaccio imho,solo non capisco come mai la sezione buggy.che teroricamente dovrebbe essere un po' all toca race driver quindi con mazzi e mazzate annesse,in realta' mi sembra molto piu' simulativa della sezione solitaria sulla subaru e sulla lancer..
|
|
|
#211 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Casale Monferrato (AL)
|
io col volante non mi trovo in nessun gioco... me ne han regalati 2 promozionali apposta x dirt e forza 2.. eppure col pad vado molto meglio
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Ho visto diversi filmati... e ho apprezzato anche io la grafica. Però chiedo a voi che lo avete visto girare: non c'è troppo bloom? Non è che la grafica "sembra" strabiliante proprio in virtù di questo effetto (che a me personalmente piace poco) che, si sa, mescola sempre le carte?
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Provato anch'io questa demo abbastanza attesa e come forza2 per me si e' rivelato una mezza delusione, non tanto per la giocabilita' (che cmq non mi e' sembrata troppo scarsa rispetto ad altri titoli rallystici) ma piu' ch altro per la grafica.....prima di tutto il sistema di illuminazione e' veramente sballato, inoltre non ho capito come mai hanno voluto aggiungere quel maledetto effetto bloom, che nn ho mai patito nella passata gen e a maggior ragione non lo capisco in questa, dove l'hdr puo' essere implementato a livelli di approssimazione molto buoni (pgr3). Sempre nell'ambito dell'illuminazione trovo pessima la scelta di marcare il contrasto tra zone in ombra e zone luminose solo andando a modificare i parametri delle gradazioni di colore, arrivando ad un risultato ben lontano da quello raggiunto da pgr3 nei passaggi luce-ombra e viceversa (tipo gallerie ecc..). Ma poi che problemi hanno le ombre?? a volte sembrano degli artefatti grafici piu' che vere ombre.
Le piste nn sono fatte male, sopratutto la vegetazione e l'erbetta semi-3d, e i modelli poligonali delle macchine sono abbastanza decenti...ma assolutamente niente a che vedere con le prime immagini rilasciate (ma ve le ricordate ???...quelle si che erano spacca mascella). Infine gira a 25fps(con anche dei cali mostruosi) e la pista con la subaru soffre in alcuni punti di una asincronia verticale spaventosa, non ha motion blur (anzi a dire il vero lo hanno attivato solo sulle linee di rottura del parabrezza ).A dimenticavo ... una delle migliori interfacce grafiche che abbia mai visto P.s: nn ho pers le speranze probabilmente la versione finale sara' meglio...spero.... Ultima modifica di Makaku : 26-05-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Bhe non lo so...ma se sono 30 non sono i 30 di pgr3.
Sara' per l'assenza di motion blur o per altri motivi ma se pgr va a 30 e dirt non arriva alla stessa sensazione di fluidita' (anche nei tratti dove il frame rate e' costante) allora secondo me sono meno di 30...potrebbero essere 27..24 nn lo so ....ho detto 25 solo per marcare la differenza che passa con i 30 di pgr3 |
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

...per info mandate e-mail che è gradita

).