|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
Ti ripeto sono quelle quatto stringhe che dovreii inserire nel router per collegarlo all'esterno con internet. Ciao e grazie Vito. |
|
|
|
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
dimmi....su router hai il dhcp attivo o usi indirizzi statici per il tuoi pc?
|
|
|
|
#2883 | |
|
Junior Member
|
Quote:
l'operatore telecom che mi hai mandato .... e che ho mandatoo ... mi ha semplicemente detto che alice business 20m è una rete punto punto poi la conversazione si è scaldata e non ne sò altro. aiuto!!!!! grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#2884 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Meno male che non erano informazioni di sicurezza nazionale perchè se no...ahahah chissà!!!! Con la scusa delle relase note ho aggiornato anche il mio vecchio firmware V3.00B01T02.EU-A.20060720...ed in effetti qualcosa di diverso c'è.... Ad esempio è visibile cosa che mi sono dannato a ricercare qualche mesetto fa: la configurazione della connessione remota tramite ssh, prima non gestita da interfaccia web!!! Vabbè poi le restrizioni di accesso a siti e domini, la gestione di un utente user oltre all'administrator e qualche ritocchino quà e là alle configurazioni, cosa che non mi ha permesso di ripristinare la configurazione del file config.bin. Beh io già immaginavo sta storia e mi sono fatto le screen shoot di tutte le schermate di configurazione per poterle fare a manina....ed infatti così è stato... Beh nulla di male alla fine..adesso funziona tutto spero anche meglio di prima (anche se problemi prima non ne avevo avuti). I prossimi giorni di test saranno decisivi per il verdetto!!! Saluti a tutti!! |
|
|
|
|
|
|
#2885 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Però in questo modo abbiamo visto anche cosa hanno fatto, c'è stata una delle release intermedie che addirittura faceva fallire l'aggiornamento! Quote:
Se c'è più sicurezza nell'accesso dall'esterno forse ne vale la pena.... Quote:
Quote:
Non so se lo faccio immediatamente (questi giorni ho un pò di cose da fare) ma sarà così anche per me! Salute a tutti anche da me!
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
ATM Driver 7.00.01.00 with Datapump 7.00.04.252 Annex A ma io sapevo che il tiatm v.7 è Acorp (con tanto di copyright).... qualcuno può dirmi se c'è davvero il tiatm e dsp 7? |
|
|
|
|
|
|
#2887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
se qualcuno li ha gia' provati, mi faccia un fischio
|
|
|
|
#2888 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma anche se sai dall'ufficio che il router è troppo caldo, che fai??
|
|
|
|
#2889 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Magari, appena può, potrebbe gentilmente farci un paio di screenshot (versione di DSP e possibilità di selezione del tipo di linea ADSL) e raccontarci come sta funzionando......
Ultima modifica di AncoMarzio : 24-05-2007 alle 13:31. |
|||
|
|
|
|
|
#2890 | |
|
Member
|
Quote:
...Prima di tutto per sapere cosa c'è di nuovo, correzione di errori ad esempio, oppure nuove interfacce implementate, meglio ancora nuove funzionalità! Si certo capisco che documentare tutto bene costa in termini di tempo, ed in un'azienda sono Euro che volano, ma uno straccio di documento come quello ad uso interno già per tanti potrebbe essere chiaro!!! Ti dico ciò perchè se tra l'altro scrivi una mail all'assistenza neanche si degnano di rispondere!!! Io ho scritto per sapere come abilitare la gestione remota tramite ssh....!!! ...tu hai sentito qualcuno?....mica mi ha risposto qualcuno.... Bene ho trovato la soluzione da solo, leggendo qualche forum qua e la anche su cose che c'entravano poco,....e tramite alcuni comandi attraverso busybox sono riuscito!!! Adesso aggiorno il firmware e cosa ti trovo?...l'interfaccia web della gestione remota ssh....!!! A saperlo prima ....magari.....!!! Che ne dici? Vabbè..ormai è andata...... Saluti per tutti....alla prossima |
|
|
|
|
|
|
#2891 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2892 |
|
Member
|
Aspetta! Non andare via!
Ci potresti dissipare i dubbi sul DSP di cui sopra, e magari dirci come ti sembra stia funzionando il tutto? Grazie!!
|
|
|
|
#2893 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Sarò felice di aiutarvi se posso !
|
||
|
|
|
|
|
#2894 |
|
Member
|
Non ho una memoria di ferro, ed al momento non ho il mio router sottomano per guidarti facendoti fare le medesime operazioni, ma dovresti cercare una pagina di informazioni con i numeri di versione del software installato, ed una pagina di configurazione (ADVANCED => ADSL) con la possibilità di selezionare il tipo di modulazione ADSL..... quindi fare gli screenshot!
.. mi dispiace non riuscire ad essere più preciso... può essere che qualcun'altro riesca a guidarti meglio.....
|
|
|
|
#2895 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2896 |
|
Member
|
Sì, bravissimo !!!
... e soprattutto: GRAZIE!!
|
|
|
|
#2897 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ci credo, su forza fatevi avanti. Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2899 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi dovrebbe essere necessario utilizzare le altre impostazioni solo se si hanno difficoltà a far allineare il modem ADSL con l'apparato di centrale oppure se quest'ultimo implementa uno standard particolare (comel'Annex M che incrementa la banda di Upload a 3 Mbit). Qualcuno mi corregga, può darsi che io mi sbagli.......
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
sotto Home > Wan PVC Number : PVC-0 Wan Type: RFC2684Routed VPI/VCI: 8/35 Encap.: LLC IP Address: 88.49.1xx.201 (mi raccomando, il 201, non il 200) Subnet Mask: 255.255.255.248 Default Route: Enabled Default Gateway: 88.49.1xx.201 (lo stesso di ip address) PS: l'ip ptp non ti serve a niente, solo sui Cisco e pochi altri router PPS: come DNS -> 151.99.0.100 e 151.99.125.1 (ti consiglio) ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.

E' possibile migliorarne le prestazioni modificando il tipo di modulazione ADSL?
Oppure è un discorso di compatibilità?