|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Per quanto riguarda la resa sonora, come ho detto io preferisco il 'calore' che si riesce ad ottenere con le impostazioni BBE, in quanto spesso ascolto la musica a basso volume e mi piace che abbia più corpo. Con le impostazioni di Rockbox, che per alcuni aspetti sono decisamente più evolute e 'professionali', in teoria si dovrebbero avere risultati più da audiofilo, ma non ho le competenze tecniche per giudicare, mi attengo a quello che leggo in giro.
|
|
|
|
#382 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
purtroppo però, pare che la garanzia venga invalidata e, avendo ancora qualche mese di copertura, posticiperò l'installazione!!! OT: ma un nuovo firmware ufficiale quando uscirà??? siamo fermi al 2.10, considerando anche il 2.10-b, ormai da più di un anno!!! inoltre sul sito cowon vedo un firmware per un modello chiamato X5v.....ma cosa è??? Quote:
Quote:
non sono d'accordo!!! le impostazioni disponibili con il firmware originale cercano di accontentare anche gli audiofili + incalliti che potrebbero storcere il naso davanti a file musicali compressi con perdita di qualità!!! secondo me il rockbox non fa altro che estendere il supporto ad una quantità maggiore di files e aggiungere qualche feature simpatica!!!
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#384 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve.Scusatemi se formulo una domanda banalissima.Dopo un anno dall'acquisto ho riavuto da mio fratello l'X5.Dovendo partire per un viaggetto volevo inserire un film da un dvd.Ho provato a fare una prova conversione con un breve video, per poi inserire il video nel suo hd ma il video convertito appare sottosopra.Credo tra l'altro che non sia mai stato fatto alcun aggiornamento firmware.Non avendo più il libretto di istruzioni sapete dirmi in parole povere : A) il metodo più semplice per passare un film da dvd all'X5 B)Quale corretto firmware dovrei scaricare dato che l'apparecchio è di Ott/Nov 2005?? Grazie per eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) fai la conversione con jet audio e poi lo trasferisci facendo semplimente copia e incolla o trascinando il video sull'hd dell'X5 2) l'ultimo disponibile è il 2.10! lo trovi sul sito uff iaudio!
|
|
|
|
#386 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
NON RIESCO A CONTTARE IN ALCUN MODO LA COWON ITALIA, chi mi può aiutare??
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
|
dell'assistenza dei prodotti cowon ormai si occupa la società trade impex tel. +39 0424 878600
|
|
|
#388 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#390 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Grazie per la risposta Siddharta.E' preferibile salvare prima su Hd il film(con Shrink?) o si può fare direttamente dal Dvd su jet audio???
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo farti la stessa domanda...speravo che te lo avessero rispedito! il mio è ormai in mano loro da circa 2 settimane, quindi credo che dovrò aspettare ancora molto!!! hai provato a chiedere se "in lavorazione" significa presso i loro laboratori o se te lo hanno spedito all'estero???
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nono....la conversione in file da dvd ad *.avi devi farla con un altro programma (shrink va bene), mentre jetaudio rende soltanto il file compatibile con l'X5! quindi, prima fai la conversione con shrink e poi processi il file ottenuto *.avi con jetaudio!
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
|
ormai è passato più di un mese: del mio X5 neanche l'ombra!!! che mi consigliate di fare??? dite che vale la pena chiamare o aspettare ancora un po'?
|
|
|
#394 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uff!!!
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
Quote:
qualcun'altro con la batteria sostituita dalla Domina s.r.l.? giusto per sentire altre esperienze.. aahh.. quanto mi sono pentita di non aver preso la versione L |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
Aggiornamento ad oggi: ho titelefonato alla Trade Impex di Pontecagnano e mi hanno detto addirittura che il lettore probabilmente lo sostituiscono
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai anticipato perchè stavo giusto per postare e farvi la stessa domanda!!! ma se la volevano sostituire....non potevano farlo prima invece di far aspettare 2 mesi??? cmq domani chiamo anche io e vi farò sapere perchè quest'attesa è indecente!!!
|
|
|
|
#399 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vetro crepato (e un po crepo anche io)
Quote:
Che faccio ? Siddhartha dalla tua esperienza escluderei l'assistenza ... O no ? Certamente non sono in garanzia (il lettore viene da un acquisto ebay di un anno e passa fa) .... Mi faccio rifare il vetrino da un vetraio e provo a sostituirlo io ? Secondo voi è una cosa fattibile ? Ciao ! -- RaSca [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non so aiutarti perchè non ho mai aperto un x5 e non so quanto sia fattibile la sostituzione del display!!! prova a chiedere a rookie che lo ha aperto per cambiare la batteria, oppure rivolgiti ad un centro dove si effettuano riparazioni di cellulari e prova a chiedere a loro!!! sorry
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.

Salve.Scusatemi se formulo una domanda banalissima.Dopo un anno dall'acquisto ho riavuto da mio fratello l'X5.Dovendo partire per un viaggetto volevo inserire un film da un dvd.Ho provato a fare una prova conversione con un breve video, per poi inserire il video nel suo hd ma il video convertito appare sottosopra.Credo tra l'altro che non sia mai stato fatto alcun aggiornamento firmware.Non avendo più il libretto di istruzioni sapete dirmi in parole povere : A) il metodo più semplice per passare un film da dvd all'X5 B)Quale corretto firmware dovrei scaricare dato che l'apparecchio è di Ott/Nov 2005?? Grazie per eventuali suggerimenti.