|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Senza contare che tanto il buon tamarro,come toglie il catalizzatore e mette un tubo della stufa al posto della marmitta,potrà tranquillamente farselo disabilitare.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Piste di kart ce ne sono, pure Schummy li usa ancora. Sei seduto a 5cm da terra,sei in pista,il kart s'intraversa solo a guardarlo,puoi correre contro gli amici. Devi proprio andare a fare il cazzone con l'auto (fermo restando che io dovrei star zitto dato che sto periodo sto guidando come un terrorista,ma con 30cv il massimo che posso fare è saltare sui cordoli ai 50 all'ora L'esp ti aiuta un po' a stare in strada,ma non ti fa superare i limiti della fisica. Se ti butti ai 200 all'ora in una curva a gomito ti ritrovi cmq contro un muro.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Seregno (MI)
|
Se si fa il pirla l'esp non può fare miracoli...è anche vero che se ò'esp entra subito è perchè oramai i progettisti non si sforzano più(soprattutto sui turbodiesel) di creare una erogazione di potenza omogenea. Tanto il controllo di trazione taglia ogni eccesso del pilota...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.