Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 09:16   #101
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Pensa quello che vuoi, posso essere ignorante come una capra, analfabeta, tutto quello che vuoi, ma quella rimane una lavata di capo superlativa. Indipendentemente dal contenuto
Perche' mi attacchi, non hai argomentazioni?
Vuoi partecipare anche tu al concorso, manda un'email d'insulti a jamal e vinci un viaggio in India?
Ti avviso che devi essere molto fortunato, c'e' un tizio in netto vantaggio e altri 2, chiamiamoli news, che si sono inseriti prepotentemente
no no non voleva essere un post di insulti, anzi.

All'originale ho già risposto... Solo che mi ha incuriosito un attimo la tua reazione... tutto qui?

Ma ricevi tanti insulti?
Come mai io che faccio peste e corna per tutto il forum neanche uno? mi sento escluso
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:30   #102
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Ma ricevi tanti insulti?
Come mai io che faccio peste e corna per tutto il forum neanche uno? mi sento escluso
Non mi pare che si stesse parlando di questo...
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 09:36   #103
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Non mi pare che si stesse parlando di questo...
uno cerca di sdrammatizzare per non far sentire un utente perseguitato e guarda cosa gli succede

il moderatore che fa flame
Old 15-05-2007, 09:44   #104
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Ennesimo thread in cui si parla del problema dell'immigrazione che finisce in un dibattito sulla storia contemporanea e su presunte superiorità intellettuali.
Poi però non lamentatevi della nostra classe politica, eh?
Ora non è che i liberali hanno la puzza sotto il naso.

E' che è saltato fuori che tutti quelli che non odiano gli immigrati sono comuisti e li si riconosce da km di distanza
Old 15-05-2007, 10:08   #105
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Credo che ad "odiare" gli immigrati qui sul forum saranno in 2, forse 2 e mezzo, nonostante tutti i giorni si urli al razzismo.
Certo, il numero sale drammaticamente se parliamo di clandestini irregolari.
Io non odio nemmeno quelli, pensa un pò, e sono tutto fuorchè di sinistra! Ma proprio tutto eh?
Odio noi stessi, però, e la nostra ipocrisia.
odi chi non odia gli immigrati

poi odiare... che termine forte per un 'entità astratta...

Mi pare che sia stato un vecchio romanaccio a dire una cosa del tipo: "Trova un nemico comune, e tutti si uniranno sotto la tua bandiera"
Old 15-05-2007, 10:47   #106
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
no no non voleva essere un post di insulti, anzi.

All'originale ho già risposto... Solo che mi ha incuriosito un attimo la tua reazione... tutto qui?

Ma ricevi tanti insulti?
perchè coloro con cui ti confronti in maniera opposta sono persone CIVILI che non hanno bisogno di prevalere sulla parte politica opposta e sulle idee altrui.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 11:13   #107
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ma quei 400 immigrati che sono sbarcati ieri, dove finiscono?
Old 15-05-2007, 12:06   #108
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Ma quei 400 immigrati che sono sbarcati ieri, dove finiscono?
Alla peggio qui

http://www.emigrati.it/Immigrazione/Immigrazione.asp

o qui ...

http://www.kataweb.it/multimedia/media/393181
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:12   #109
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Beh, mica penseranno di finire in un albergo? La maggior parte ho paura che finiscano a vivere sotot un cavalcavia dell'autostrada o in giro per le citta' e i paesini, a vivere di stenti e a impegnarsi concretamente nella malvivenza
Old 15-05-2007, 12:21   #110
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Beh, mica penseranno di finire in un albergo?
Spero solo tu non abbia letto per intero il primo articolo.

Nel caso ti ripropongo qualche estratto:

Quote:
Centinaia di immigrati sono seduti sull'asfalto in file da dieci tra due baracche prefabbricate e quattro container. "Oggi siamo a quota 447", avevano detto nell'ufficio di polizia. I carabinieri gridano e ridono. Sulla tuta hanno il distintivo rosso del reparto: 1 Brigata Mobile. "Vai in fondo, muoversi, muoversi", urla uno dei militari. Bilal va a sistemarsi dietro a tutti, accanto a un cinquantenne magro e piccolo con la maglia di Bergkamp, e due ragazzi egiziani. Due rigagnoli di liquido violaceo escono da una porta a destra e scivolano sotto i piedi delle ultime file. Il liquame puzza di urina e fogna. "Seduti", urla uno dei carabinieri, "Sit down". "Ma qui in fondo è una schifezza", dice il collega, un ragazzone con accento napoletano. "Il maresciallo ha detto di farli sedere. Sit down", grida più forte il primo e sorprende un immigrato alle spalle, frustandolo sulle orecchie con i suoi guanti in pelle. Bilal e gli altri si erano accovacciati sulle caviglie per non sporcarsi con il liquame. Ma non basta ai carabinieri. Per evitare botte bisogna rassegnarsi e bagnarsi. Là davanti l'interprete berbero e un poliziotto in borghese chiamano i prossimi che lasceranno il campo. Un aereo è in partenza per il Cpt di Bari o forse per la Libia. Nessuno spiega nulla. Il carabiniere con i guanti di pelle tenta di chiudere a calci la porta da dove escono i rigagnoli. Poi si piazza in posizione strategica e sempre con i guanti frusta sulle orecchie chi viene chiamato dall'interprete. Qualcuno deve ripassargli davanti per andare a prendere in camerata il sacchetto con le poche cose. E si riprende un'altra sventola. Ride il carabiniere, occhiali e carnagione pallida. E ridono anche i suoi colleghi. Altra frustata. Per loro è solo un gioco. L'interprete e i poliziotti fanno finta di non vedere. Ma tra le file sedute a terra, ragazzi e uomini mormorano di rabbia. "Italiano, puttana, cornuto", sussurra lo smilzo con la maglietta di Bergkamp.

Quote:
Arriva il comandante, un appuntato che nel tempo libero gira con bandana, camicione e pantaloni fino al polpaccio. E il tormento non è finito. L'appuntato vuole farsi fare una foto davanti ai reclusi. Lui grida "Italia" e tutti devono alzare il pollice destro e rispondere "Uno". "Forza", dice un altro carabiniere, "chi non risponde 'uno' non mangia". Bilal non risponde e non alza nemmeno il braccio. Il carabiniere lo vede. Bilal lo fissa negli occhi e quello lascia perdere.

Non vogliono andare in un albergo. Vogliono solo essere trattati come esseri umani e non come bestie.

Quoto anche l'ultima perla, da vergognarsi ad avere certa gente in parlamento:

Quote:
Eppure il 15 settembre il leghista Mario Borghezio, guidando una delegazione di europarlamentari, ha detto che il centro di Lampedusa è un hotel a cinque stelle e che lui ci abiterebbe: quel giorno il ministero dell'Interno gli aveva fatto trovare soltanto 11 reclusi e quella settimana i trafficanti avevano deviato la rotta dei barconi fino in Sicilia. Chissà, forse nell'appartamento di Borghezio è normale avere i pavimenti coperti di liquami. Ma la maggior parte degli immigrati rinchiusi qui dentro viene da case pulite in cui si entra addirittura a piedi nudi.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:26   #111
Jamal Crawford
Senior Member

Non mi fanno pena, anzi un pochino si, ma poca roba

Riguardo a borghezio, trovo che molte volte esageri nelle sue esternazioni, ma sta di fatto che le sue idee sono giuste, solo che le esprime male
Old 15-05-2007, 12:41   #112
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Città: Vercelli
Quote:
Non mi fanno pena, anzi un pochino si, ma poca roba
Lo sai, vero, che solo per pura casualità non ti trovi al loro posto??

Quote:
Riguardo a borghezio, trovo che molte volte esageri nelle sue esternazioni, ma sta di fatto che le sue idee sono giuste, solo che le esprime male
"Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire perché ritenuto responsabile di aver picchiato un bambino marocchino. Il 19 ottobre 2005 è stato condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione [1], oltre ad una multa 3.040 euro, perché ritenuto responsabile dell'incendio appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000.
Tra le sue "azioni" anche un'incursione su un treno fermo in stazione, durante la quale, con il sostegno di alcuni volontari leghisti, ha spruzzato disinfettante sulle poltrone dove erano sedute delle donne extracomunitarie.
"

Ma sì, poverino, anche quelle erano soltanto "idee giuste espresse male"..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 12:45   #113
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Spero solo tu non abbia letto per intero il primo articolo.

Nel caso ti ripropongo qualche estratto:

Non vogliono andare in un albergo. Vogliono solo essere trattati come esseri umani e non come bestie.

Quoto anche l'ultima perla, da vergognarsi ad avere certa gente in parlamento:

Si meritano quello che ricevono... solo che ci sarà sempre quello che gli danno troppo e quello a cui danno troppo poco... d'altronde solo da noi hanno il coraggio di pretendere e + di noi stessi italiani. Questo è l'errore!
Sei venuto qui? Ti attieni alle nostre leggi e tradizioni e cerchi in qualunque modo di integrarti... Aktrimenti?
A casina a calci in culo
Old 15-05-2007, 12:50   #114
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi

"Nel 1993 è stato condannato a pagare una multa di 750.000 lire perché ritenuto responsabile di aver picchiato un bambino marocchino. Il 19 ottobre 2005 è stato condannato in via definitiva a due mesi e venti giorni di reclusione [1], oltre ad una multa 3.040 euro, perché ritenuto responsabile dell'incendio appiccato ai pagliericci di alcuni immigrati che dormivano sotto un ponte a Torino nel 2000.
Tra le sue "azioni" anche un'incursione su un treno fermo in stazione, durante la quale, con il sostegno di alcuni volontari leghisti, ha spruzzato disinfettante sulle poltrone dove erano sedute delle donne extracomunitarie.
"

Per non parlare della microcriminalità causata da immigrati che passa inosservata
Questa è la riconoscenza... per me sta gente tornerebbe a casuccia e a calci nel cul0
Old 15-05-2007, 12:56   #115
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

"

Che culo, sono nato da famiglia povera e con il duro lavoro adesso vivo bene, onestamente, che inculato che sono.
Certo potevo nascere in Burundi e allora?
Old 15-05-2007, 13:10   #116
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Che culo, sono nato da famiglia povera e con il duro lavoro adesso vivo bene, onestamente, che inculato che sono.
Certo potevo nascere in Burundi e allora?
E allora, nel caso fossi sopravvissuto alla denutrizione, il duro lavoro avresti dovuto andartelo a cercare altrove, magari proprio in Italia (sperando di non incontrare Borghezio)..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 15-05-2007, 13:13   #117
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Poi quando sbarcano e gli si offre acqua per dissetarsi, si lamentano perche' vogliono la coca cola
come qua che gli zingari si sono lamentati che le case del comune (che ovviamente gli ha regalato ) sono troppo piccole
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 13:15   #118
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga

Tra le sue "azioni" anche un'incursione su un treno fermo in stazione, durante la quale, con il sostegno di alcuni volontari leghisti, ha spruzzato disinfettante sulle poltrone dove erano sedute delle donne extracomunitarie."

Per non parlare della microcriminalità causata da immigrati che passa inosservata
Questa è la riconoscenza... per me sta gente tornerebbe a casuccia e a calci nel cul0
Chi dovrebbe tornare a casa "a calci nel culo".. Borghezio, gli immigrati tutti o l'estensore del post che hai quotato?
Old 15-05-2007, 13:29   #119
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
come qua che gli zingari si sono lamentati che le case del comune (che ovviamente gli ha regalato ) sono troppo piccole
Non l'avrei mai detto
Old 15-05-2007, 13:39   #120
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

"

10 anni a servizio del nord

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian