|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
All'originale ho già risposto... Solo che mi ha incuriosito un attimo la tua reazione... tutto qui? Ma ricevi tanti insulti? Come mai io che faccio peste e corna per tutto il forum neanche uno? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Registered User
|
Quote:
E' che è saltato fuori che tutti quelli che non odiano gli immigrati sono comuisti e li si riconosce da km di distanza |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Registered User
|
Quote:
poi odiare... che termine forte per un 'entità astratta... Mi pare che sia stato un vecchio romanaccio a dire una cosa del tipo: "Trova un nemico comune, e tutti si uniranno sotto la tua bandiera" |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
perchè coloro con cui ti confronti in maniera opposta sono persone CIVILI che non hanno bisogno di prevalere sulla parte politica opposta e sulle idee altrui.
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma quei 400 immigrati che sono sbarcati ieri, dove finiscono?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
http://www.emigrati.it/Immigrazione/Immigrazione.asp o qui ... http://www.kataweb.it/multimedia/media/393181 |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#110 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Spero solo tu non abbia letto per intero il primo articolo.
Nel caso ti ripropongo qualche estratto: Quote:
Quote:
Non vogliono andare in un albergo. Vogliono solo essere trattati come esseri umani e non come bestie. Quoto anche l'ultima perla, da vergognarsi ad avere certa gente in parlamento: Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Non mi fanno pena, anzi un pochino si, ma poca roba
Riguardo a borghezio, trovo che molte volte esageri nelle sue esternazioni, ma sta di fatto che le sue idee sono giuste, solo che le esprime male
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
Tra le sue "azioni" anche un'incursione su un treno fermo in stazione, durante la quale, con il sostegno di alcuni volontari leghisti, ha spruzzato disinfettante sulle poltrone dove erano sedute delle donne extracomunitarie." Ma sì, poverino, anche quelle erano soltanto "idee giuste espresse male"..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Si meritano quello che ricevono... solo che ci sarà sempre quello che gli danno troppo e quello a cui danno troppo poco... d'altronde solo da noi hanno il coraggio di pretendere e + di noi stessi italiani. Questo è l'errore! Sei venuto qui? Ti attieni alle nostre leggi e tradizioni e cerchi in qualunque modo di integrarti... Aktrimenti? A casina a calci in culo
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Per non parlare della microcriminalità causata da immigrati che passa inosservata Questa è la riconoscenza... per me sta gente tornerebbe a casuccia e a calci nel cul0
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che culo, sono nato da famiglia povera e con il duro lavoro adesso vivo bene, onestamente, che inculato che sono. Certo potevo nascere in Burundi e allora?
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
E allora, nel caso fossi sopravvissuto alla denutrizione, il duro lavoro avresti dovuto andartelo a cercare altrove, magari proprio in Italia (sperando di non incontrare Borghezio)..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.