|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cmq il problema è anche di peso, cioè il 1,4 pesa quanto i motori di cilidnrata superiore, cn natrualmente tutte le complicazioni che si porta appresso cn la doppia sovralimentazione, poi dietro c'è anche il marketing (dire ho un 1800 o 2000 fa sicuramente più figo che dire 1400), e anche d costi che sicuramente il 1,4 alla fine a vw gli costa molto mi sa, e cmq nn lo può posizionare sopra i motori di fascia superiore.... per l'affidabilità sicruamente centra, ma nn credo che alla vw nn l'abbiano testato a fondo, casomai FORSE nn tutta la gente è capace di adottare quelle accortezze per nn incorrere in problemi cn motori del genere e quindi si possono avere problemi che vw è cmq "costretta a risolvere"
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo alfa però hanno i quadrilateri
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda le alfa,non bastano quadrilateri e McPherson per fare un'auto sportiva,la trazione per la clientela sportiva è fondamentale |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sn molti marchi blasonati che utilizzano il McPherson e di per certo nn è che alla prima curva sottosterzano come una TA
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ha già fatto incetta di premi nel 2006.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
certo, ne hanno vendute 10....ripeto, sono i commenti che ho letto su altri siti, e il fatto che la VW la tolga dal commercio a breve lo conferma...chiaro che l'unico problema non è l'inaffidabilità. ma è uno dei motivi....
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
[FLAME ON]
uffa,dove sono i fiatisti sfegatati adesso che hanno le prove che i motori fiat non li hanno nemmeno cagati,non possono più flammare???? ![]() [FLAME OFF] |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
E allora usa il condizionale, altrimenti ai soliti alfettari e fiattari di paese non pare vero e poi nascono le leggende. Io la macchina la possiedo e potrei trovarci certamente dei difetti, meno il motore che è STREPITOSO. Poi magari domani mi resta in mano, ma fino a prova contraria...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 12-05-2007 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bel motore.. ma con qualche problemino di progettazione.. piccole negligenze... ora verra depotenziato forse lasciano solo la turba...
il twin forse verrà rimpiazzato dal un 1.8
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Cioè? Quali "negligenze"? Ne è già in commercio una versione da 140 cv che equipaggia le normali Golf e la Touran, l'architettura è invariata. Ho l'impressione che ci sia un pò di disinformazione riguardo questo motore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.