|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#36761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
assurdi i contenuti dell'intevista a quel tizio là della juve
|
|
|
|
|
#36762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
niente scambio sheva-crespo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36763 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Si, comunque il mio amico che vive alle Canarie mi ha risposto.
a tomar por culo = A fare in culo, a prenderla in culo culandras = non lo so, ma credo finocchio.... cagometro = il cagometro é un concetto che é uscito questo mondiale, é la paura scenica, per esempio quella che prende ai calciatori quando vanno a san siro o al bernabeu, la versione di VALDANO é "miedo escenico" quella del loco GATTI (portiere argentino) é giusto CAGOMETRO. putafarsa = Farsa é una farsa, puta all'inizio della parola é un rafforzativo... una merda é una merda una puta mierda é piú pieno, suona meglio. Si puó utilizzare sempre. El puto coche, la puta casa, no tengo ni puta ganas. La versione "light" é puñetero, ma non si utilizza molto. Esempio: ME DUELEN LOS PUTOS DIENTES (se proprio ti fanno malissimo: ME DUELEN LOS PUTOS DIENTES DE LOS COJONES) iL SUFFISSO "DE LOS COJONES" É ANCORA PIÚ FORTE.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#36765 |
|
Senior Member
|
perché non viene al Milan. Se riuscite voi a farvelo dare al posto di Crespo a me sta bene.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#36766 | ||
|
|
Quote:
Quote:
vedo che abbiamo ripreso a fare mercato alla cazzo ![]() chi sono sti due sconosciuti che abbiam preso???
|
||
|
|
#36767 |
|
|
|
|
|
#36768 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
poi è tutto relativo, se fai un paragone con le principali inglesi squadre siamo più vecchi ma è un altro calcio ed un'altra mentalità..
|
|
|
#36770 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...co-accusa.html
Ha un cugino interista, è abbonato a Telecom Italia sia nella casa al mare che quella in montagna e, fatto ancora + grave, usa Tim come operatore mobile. Addirittura pare che abbia una Jaguar, sponsor dell’Inter, con tanto di Pirelli PZero nero. Pare che abbia cagato nello stesso Autogrill dove un giorno è stato notato Guido Rossi (non si sa se x problemi di defecazione o urinari) e che alla domanda “cosa ne pensa di Afef?”, la compagna di Tronchetti, abbia risposto che è una bella donna!!!!!!!!!!! Quindi il castello crolla!!! ^^ |
|
|
|
|
#36771 |
|
Senior Member
|
questo è proprio uguale al nostro...
la mia era una domanda retorica ![]() cmq grazie
|
|
#36772 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() Agara è veramente uno sporco lavoro, ma qualcuno lo doveva fare, cioè noi |
||
|
|
|
|
#36773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da voi in sardegna, in quelle lande desolate mi pare ad Alghero
|
|
|
#36774 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36775 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#36776 |
|
Senior Member
|
INTERISTIORG.ORG
"Moratti veniva nel mio spogliatoio, un dirigente FIFA mi chiamava per conto dell'Inter, Facchetti mi ha cercato ancora mercoledì scorso...........
E non vi ho detto di quella volta in cui ero Napoleone". Juventus, tifosi alla dirigenza: "Nessuno dei nostri deve essere venduto all'Inter". Non è un problema: gli arbitri non ci interessano.
|
|
#36777 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36778 |
|
Senior Member
|
intanto ieri...
La terza sezione del Tar del Lazio ha confermato l'inibizione dall'attivita' disposta per l'arbitro di Tivoli, Massimo De Santis. E' stato cosi' respinto il ricorso presentato dal direttore di gara contro la sentenza con la quale il 27 luglio dello scorso anno la Corte federale della Figc gli inflisse quattro anni di inibizione dall'attivita' a conclusione del processo 'calciopoli'. Depositato il dispositivo della sentenza, si attendono adesso le motivazioni della decisione. tenta anche di riprendere ad arbitrare
|
|
#36779 |
|
Senior Member
|
|
|
#36780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato divertente l'uso dei rafforzativi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.

perché non viene al Milan. Se riuscite voi a farvelo dare al posto di Crespo a me sta bene.