|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Per dire che una moto e' migliore di un'altra andrebbero analizzate e studiate,non puoi dire l'altro c;ha la moto migliore solo perche' ti batte. Capirossi non vola come Stoner, forse allora non e' vero che la moto ti fa vincere anche con una mano e a occhi chiusi. Guarda ,Edwards ha fatto meglio di Capirossi anche se di un solo punto,la Yamaha tanto schifo non deve fare. E guarda cosa sta facendo Hopkins con la Suzuki..magari lui con la Yamaha (e a questo punto visto che tutti si permettono di fare valutazioni empiriche del tipo "questo e' maeglio di quello,dico la Yamah e' cento volte meglio della Suzuki) le vinceva tutte. Con i se e i ma e i forse non si conclude niente. Prove che la Ducati sia complessivamente migliore, e di molto a quanto dice Rossi, non ce ne sono. Capire Se Ducati avesse fatto primo e secondo in tutti i gran premi con gli atri a 10 e passa secondi.Ma cosi non e'.
|
|
|
#1042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Questo tifo sfegatato secondo me non si addice al mondo delle moto...io sinceramente sarei stato contento se avesse vinto Rossi, ma che abbia vinto la Ducati non mi dispiace affatto.
Che la Ducati sia superiore non credo che ci siano dubbi in merito, almeno su questo circuito...che Stoner sia meglio di Rossi è ancora da dimostrare...e mi sembra anche giusto, dopo quello che ha fatto Rossi in questi anni... |
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#1044 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
io mi limito ad analizzare quanto ho visto, concentrandomi sul duello Rossi-Stoner (Edwards e Capirossi, per ora, fanno parte di un'altra categoria). Rossi ha detto che la Ducati andava più forte sul dritto, il che consentiva a Stoner di guidare più "tranquillo", o meglio meno impiccato, nel misto. ed ha detto che sarebbe arrivato secondo in qualunque caso poichè lo straordinario vantaggio Ducati in termini di velocità non gli consentiva di provarci nelle ultime due staccate. per il resto, ha fatto dei complimenti a Stoner e Ducati. non ci trovo nulla di anormale in queste dichiarazioni. a me la Ducati di Stoner è sembrata superiore alla Yamaha di Rossi. senza nulla togliere all'ottima gara di Stoner, perchè in motogp ci sta che un gran pilota e un grande mezzo si completino a vicenda. tutto qui.
|
|
|
#1045 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho illustrato quanto ho visto in pista quest'oggi, come credo abbia fatto chiunque. Stoner migliore di Rossi? e chi dice di no? per quel che mi riguarda Valentino resta l'uomo da battere, ma non ho problemi ad ammettere che l'australiano sta guidando bene e, in diversi frangenti, meglio del pesarese. vedremo cosa dirà il resto della stagione.
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
io prima di dire Stoner (o Pedrosa) migliore di Rossi, aspetto che l'australiano (o lo spagnolo) prendano in mano una moto di merda e la portino a vincere, allora sì che saranno dei Fenomeni con la F maiuscola, il resto sono solo chiacchere
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma quando mai rossi ha preso in mano una moto di merda? Ti ricordo che la M1 del sig. Rossi è stata messa a punto dagli stessi signori della "vecchia" RC211V. Non si fosse portato mezza Honda in Yamaha avrei anche capito....
|
|
#1048 |
|
Senior Member
|
...ad inizio 2004 la yamaha non era al livello della honda
..e comunque, già ad inizio 2000 appena arrivato in 500 rossi guidava una nsr che in quell'anno ricevette moltissimi commenti negativi... |
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Si, ma oltre che a metterla a punto la moto bisogna pure costruirla...E un carciofo puoi condirlo come ti pare ma rimane sempre un carciofo....
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nel 2000 cmq vinse Roberts su GSV-R
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
|
....e io che ho detto?
so benissimo che quell'anno vinse roberts, le yamaha erano comunque abbastanza competitive (mccoy? abe?)....le honda invece erano leggermente indietro, se non altro ad inizio stagione (poi effettivamente ci lavorarono su e recuperarono il gap verso la fine della stagione)
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Junior Member
|
sì ma era l'atteggiamento di un pilota sconfitto. cosa doveva fare, le piroette?
alla fin fine poteva spalare merda su Yamaha e sui pochi cavalli che gli dà o cretinate del genere, invece ha esaltato la forza della Ducati. forse esagerando un pelo sulla questione motore, ma può starci, non è la fine del mondo
|
|
#1055 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: hanno appena fatto rivedere l'intervista a cui mi riferivo a Controcampo. Ribadisco e confermo il mio parere, non ci ha fatto una bella figura IMHO... Lollosa soprattutto la frase: "mi piacerebbe lottare con due moto che vanno uguali"... e bravo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 06-05-2007 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
|
Quote:
se c'è qualcosa che non va si vedrà subito....io non credo, stoner è bravo e bisogna dargliene atto, certo vedere una moto dare cosi tanto spazio a vale è allucinante cmq quoto, si prospetta un gran bel moto gp , molto agguerrito (era ora!) |
|
|
|
#1058 |
|
Senior Member
|
Occhio raga, la parola a Cereghini...
|
|
|
|
#1059 |
|
Junior Member
|
ho la tv rotta
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vista l'intervista a vale , non mi sembra malizioso , un po' con stoner ma non con la ducati.
anzi , ha fatto loro i complimenti! coapzpa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.

Beta per la vita! ..
so benissimo che quell'anno vinse roberts, le yamaha erano comunque abbastanza competitive (mccoy? abe?)....le honda invece erano leggermente indietro, se non altro ad inizio stagione (poi effettivamente ci lavorarono su e recuperarono il gap verso la fine della stagione)
se c'è qualcosa che non va si vedrà subito....io non credo, stoner è bravo e bisogna dargliene atto, certo vedere una moto dare cosi tanto spazio a vale è allucinante
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!