Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2007, 18:51   #1021
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da David9 Guarda i messaggi
Perchè Capirosso è vecchio.....e in realtà non è poi così tanto bravo.
allora diciamo che stoner ha dominato rossi.. non che la moto va piu forte..
Old 06-05-2007, 18:55   #1022
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
rossi ridicolo.. quando vince lui è merito suo quando vincono gli altri è merito della moto... SUPER CASEY ROLLING STONER!!!! IDOLO! p.s. se la ducati va cosi forte come mai capirex è cosi indietro?
perchè è partito da dietro ? Perchè vermeullen sul giro di qualifica l'ha steso ed ha guidato con ammaccature al braccio ?
Non fate i talebani per i piloti su.
Old 06-05-2007, 19:04   #1023
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Bisogna anche dire che queste 800 si guidano più come 250 che come le 1000 dello scorso anno e Capirex non riesce a condurla come si dovrebbe.....
Old 06-05-2007, 19:08   #1024
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi
Bisogna anche dire che queste 800 si guidano più come 250 che come le 1000 dello scorso anno e Capirex non riesce a condurla come si dovrebbe.....
tai parlando di un campione del mondo 250
Old 06-05-2007, 19:21   #1025
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Stoner ha toccato (dalla grafica in TV) i 344 Km/h (avevo detto 343 stamattina, ma poi mi sono visto la R e gli ultimi giri)....14 km/h di differenza non sono pochi

La ducati pompa di + poche storie...e gran parte del merito è di stoner che esce di curva in modo molto duecentocinquantista...ossia come fa Pedrosa (e come lo osannavano per questa sua peculiarità il duo Meda-Reggiani), solo che questo non ha ancora una moto decente
347 per la precisione
CosasNostras è offline  
Old 06-05-2007, 19:24   #1026
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Si ma forse I Pedrosa e Stoner di oggi son più predisposti per guidare le 800..... e poi Capirossi è una vita che non guida 250 è passato per le 500 prima e le 1000 dopo
Old 06-05-2007, 19:27   #1027
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Se, vabbé, campione 250, per come s'è portato a casa il titolo 250 lo chiamerei vicecampione 250.
Old 06-05-2007, 19:28   #1028
Snickers
Senior Member

Quote:
Si ma forse I Pedrosa e Stoner di oggi son più predisposti per guidare le 800..... e poi Capirossi è una vita che non guida 250 è passato per le 500 prima e le 1000 dopo
No, è passato alle 500, le ha prese, è tornato in 250 ed è risalito in 500.
Old 06-05-2007, 19:32   #1029
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
No, è passato alle 500, le ha prese, è tornato in 250 ed è risalito in 500.
Si ma alla fine il discorso è che non tocca una 250 da...... saran cosa 8 anni!?!?
Old 06-05-2007, 19:34   #1030
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
rossi ridicolo.. quando vince lui è merito suo quando vincono gli altri è merito della moto... SUPER CASEY ROLLING STONER!!!! IDOLO! p.s. se la ducati va cosi forte come mai capirex è cosi indietro?
infatti a moto invertite avrebbe di sicuro vinto Stoner

cosa non si fa per polemizzare su Rossi anche quando dice cose sacrosante
Old 06-05-2007, 19:37   #1031
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma la finite con ste stronzate del rettilineo, ma veramente credete a ste stronzate?
il vostro caro rossi se avesse avuto anche solo 3-4 decimi in meno nel misto, stoner nn lo ripigliava, toglietevi le fette di salame, voi, Brivio e meda e company
io ho visto un pilota che sul dritto prendeva dei metri che poi riprendeva nel misto.

tu cosa hai visto?

mi chiedo che problema ci sia a dire che la Ducati fa la differenza soprattutto in termini di velocità pura.
Old 06-05-2007, 19:42   #1032
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Da Motonline:
Quote:
Shanghai (CHN) - Si dice spesso nel paddock che “quella moto non è una 125, ma una 150”, anche al bar non si scherza nel vantarsi di prestazioni sessuali fuori dalla norma. Per non parlare dei pescatori, che fanno miracolosamente lievitare le dimensioni della preda. Per non parlare delle misure del pene… Ma siamo nel mondo delle chiacchiere, siamo al bar.
Quando invece alla TV si lanciano sassi, belli pesanti, come insinuare che una moto va troppo forte per non essere fuori legge.
Chiaramente portando fonti autorevoli quali “voci del paddock, si dice, pare e sembra”. Dai, mancano solo i “soliti bene informati” e poi siamo a posto. Ripeto, al bar si può fare così, in una televisione nazionale no. Va bene l’audience, la voglia di protagonismo, ma sputtanare il lavoro di un’azienda, per di più italiana, proprio non ci sta. Nelle piste, e chi lancia i sassi ha fatto il pilota per anni, si usa far reclamo e far verificare la moto. Si paga una piccola somma, c’è un’apposita commissione e vengono fuori i risultati. Se c’è qualcosa che non va si viene squalificati. Punto e basta. Non si usa la tv.
Non so cosa succederà, ma spero che vada a finire nel verso giusto, nel senso che i giornalisti agiscano come devono, ovvero con inchieste documentate, nomi, cognomi e fatti.
Anche se sei in tv e ti guardano in 8 milioni.
La Ducati va troppo forte? La Ducati vola anche se non può usare più benzina degli altri? Bene, si prende la moto, si smonta, si verifica (serbatoio o cilindrata). Quello che è già stato fatto e che è avvenuto anche a Shanghai. Ma questo non basta a tranquillizzare che vive con la cultura del sospetto. E del disprezzo. Per chi ha fatto una moto vincente, per chi lavora in questa azienda, per chi ha comprato le azioni di una società quotata in borsa. E che oggi ha vinto un GP.
Io nn commento oltre, tra l'altro vedo che nel pomeriggio molti altri la pensano cm me, e nn può farmi che piacere.

E questo il blog di Minoli:
Quote:
Queste le parole di Federico Minoli, Presidente e Amminstratore Delegato Ducati, dopo la splendida vittoria del Gran Premio di Cina ottenuta questa mattina dall'australiano Casey Stoner portacolori della Rossa di Borgo Panigale:

Sono felice ed orgoglioso come italiano, Ducatista e Presidente della Ducati per la clamorosa vittoria in Cina e per tutto questo inizio della stagione GP.
Sento però anche la necessità, come tifoso, a nome di tutti i Ducatisti, di protestare con rabbia contro le false insinuazioni su presunte scorrettezze tecniche fatte nella trasmissione televisiva Fuori Giri.
Ducati, una fabbrica italiana sproporzionatamente piccola rispetto agli avversari, ha vinto oggi grazie al lavoro ed alla bravura di tutti, dentro e fuori la fabbrica.
Saremmo molto contenti che tutti gli italiani ne fossero orgogliosi.
E' però nostro preciso dovere esigere rispetto e riconoscimento per il nostro lavoro e la nostra bravura senza distinguo e senza calunnie.
Dire ai giornalisti di vergognarsi mi sembra poco, cm anche a Rossi di accetare le sconfitte e nn mandare frecciatine inutili.

P.s i prodotti di fuorigiri sn la gente con cui mi sono trovato a scontrarmi stamattina...

Ultima modifica di dario2 : 06-05-2007 alle 19:46.
dario2 è offline  
Old 06-05-2007, 19:45   #1033
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
GRAZIE STONER!!!!

PER ROSSI E TUTTI I TIFOSI ROSSISTI:

apperò...vedo che di tronky te ne avanzano parecchi

che bell'atteggiamento starsene in letargo quando le cose vanno male e rispuntare all'improvviso con proclami e battutine nel momento in cui qualcuno si prende delle soddisfazioni che per il proprio idolo si sono sognate (invano) per una vita. salvo levare le tende con la coda tra le gambe quando la storia si ripete (vedi Jerez).

davvero patetico

Ultima modifica di Fra' 88 : 06-05-2007 alle 19:52.
Fra' 88 è offline  
Old 06-05-2007, 19:49   #1034
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Da Motonline:

Io nn commento oltre, tra l'altro vedo che nel pomeriggio molti altri la pensano cm me, e nn può farmi che piacere.

E questo il blog di Minoli:

Dire ai giornalisti di vergognarsi mi sembra poco, cm anche a Rossi di accetare le sconfitte e nn mandare frecciatine inutili.

P.s i prodotti di fuorigiri sn la gente con cui mi sono trovato a scontrarmi stamattina...
frecciatine? per quella mezza frase sul fatto che Stoner è facilitato sul dritto?

ma siamo seri, su. Rossi ha fatto anche dei complimenti a Stoner e Ducati per l'ottimo pacchetto messo in mostra.

poi lui è un pilota che di frecciate ne ha ricevute a destra e a manca nella sua carriera, ma stranamente sembra si faccia attenzione solo a quelle, pure insignificanti che manda lui.
Old 06-05-2007, 19:50   #1035
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Ma guarda che secondo me la Kawa non è tutto stò cesso mancano i piloti bravi...... poi queste sono solo mie impressioni..... ma con un pilota di punta secondo me può fare bene
...boh a me sa un po' di baracca poi ovvio continuano a cambiare piloti, non è il massimo

...la kawa ha vinto il mondiale solo con me in motogp4

Quote:
allora diciamo che stoner ha dominato rossi.. non che la moto va piu forte..
...allora diciamo che stoner+ducati ha dominato rossi+yamaha

...dire che stoner non ha la moto migliore (al momento) è pura ipocrisia, senza togliere nulla a lui che è un ottimo pilota...

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Se, vabbé, campione 250, per come s'è portato a casa il titolo 250 lo chiamerei vicecampione 250.
e c'ha avuto fortuna che harada era un nanetto, fosse stato più grosso non avrebbe avuto il coraggio di fermarsi a fine gara

Quote:
Da Motonline:

Io nn commento oltre.
...fanno bene ad incazzarsi, alla faccia degli altri (nonostante sia filo-japponese fino all'osso )

Ultima modifica di castexx : 06-05-2007 alle 19:52.
castexx è offline  
Old 06-05-2007, 19:54   #1036
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
frecciatine? per quella mezza frase sul fatto che Stoner è facilitato sul dritto?

ma siamo seri, su. Rossi ha fatto anche dei complimenti a Stoner e Ducati per l'ottimo pacchetto messo in mostra.

poi lui è un pilota che di frecciate ne ha ricevute a destra e a manca nella sua carriera, ma stranamente sembra si faccia attenzione solo a quelle, pure insignificanti che manda lui.
...non penso che se la siano presa per questo, sarà stato per i giornalisti che avanzavano ipotesi di intrallazzi strani e per quell'eventuale faccenda della richiesta di verifica da parte dell'ignoto costruttore jappo (honda al 99% )
Old 06-05-2007, 20:08   #1037
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
vabbeh, coerenza, la coerenza è che se nn vince rossi partono le migliori polemiche questa è la coerenza, cm la coerenza di rossi quando non vince
quale polemica? non mi sembra che qualcuno qui dentro abbia definito scandaloso e irregolare il vantaggio di Stoner e della Ducati.

dire che sono i tifosi di Rossi a tirare incoerentemente acqua al proprio mulino quando Vale perde mi sembra assurdo, dal momento che quando invece vince, in onore della coerenza, metà del forum (biaggisti e qualche ducatista) si dilegua per evitare di commentare.

Ultima modifica di Fra' 88 : 06-05-2007 alle 20:10.
Fra' 88 è offline  
Old 06-05-2007, 20:22   #1038
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
apperò...vedo che di tronky te ne avanzano parecchi

che bell'atteggiamento starsene in letargo quando le cose vanno male e rispuntare all'improvviso con proclami e battutine nel momento in cui qualcuno si prende delle soddisfazioni che per il proprio idolo si sono sognate (invano) per una vita. salvo levare le tende con la coda tra le gambe quando la storia si ripete (vedi Jerez).

davvero patetico
brucia eh?
trapanator è offline  
Old 06-05-2007, 20:29   #1039
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
brucia eh?
ho qualche mondiale e molte belle gare con cui consolarmi. tu invece penso possa rimediare alle ustioni rossiane 2001-2005 con qualche buon tronky

saluti, vincente
Old 06-05-2007, 20:48   #1040
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Boh secondo me qua si sta continuando con il valzer dell'ipocrisia,
Edwards classe 74 seconda guida Yamaha ha fatto 31 punti.
Capirossi classe 73 terzo nel mondiale l'anno scorso ha fatt0 30 punti.
Io direi che e' ora che qualcuno si rassegni e concepisca il fatto che ci puo' essere un pilota migliore di Rossi.
Altra cosa sulla velocita' massima, non sono certo un pilota, ma e' facile fare i confronti delle moto guardando le velocita' di punta,ma dico la ripresa e accelerazione?Chi vi dice che Rossi non vada meglio meglio nel misto solo perche' il suo motore ha + accelerazione?E il telaio?Come fate a dire che il telaio Ducati sia migliore di quello Yamaha?
Ripeto non sono un pilota di motogp,ma ragionando a senso,arrivo alla conclusione che la velocita' di punta sia l'ultima delle cose che determinano le prestazioni di una moto.
In formula uno,non accade spesso che il pilota con la velocita' maggiore di punta sia quello che colleziona il giro + veloce.Anzi spesso il giro + veloce lo fanno piloti con 10kmh in meno di velocita' massima rispetto al migliore.
Rossi fa male a molti immagino ma sta solo rosicando e dimostra di non essere sportivo.Non puo' dire la moto degli altri e' migliore per giustificare il fatto che non vince.Rischia solo alla lunga di fare davvero di diventare una macchietta .
Rossi mi ha molte volte entusiasmato ma non tifo nessuno in particolare,anche se di solito simpatizzo maggiormente per gli italiani..

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian