|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
allora diciamo che stoner ha dominato rossi.. non che la moto va piu forte..
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non fate i talebani per i piloti su.
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Bisogna anche dire che queste 800 si guidano più come 250 che come le 1000 dello scorso anno e Capirex non riesce a condurla come si dovrebbe.....
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
|
Si ma forse I Pedrosa e Stoner di oggi son più predisposti per guidare le 800..... e poi Capirossi è una vita che non guida 250
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se, vabbé, campione 250, per come s'è portato a casa il titolo 250 lo chiamerei vicecampione 250.
|
|
#1028 |
|
Senior Member
|
No, è passato alle 500, le ha prese, è tornato in 250 ed è risalito in 500.
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1030 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cosa non si fa per polemizzare su Rossi anche quando dice cose sacrosante
|
|
|
#1031 | |
|
Junior Member
|
Quote:
tu cosa hai visto? mi chiedo che problema ci sia a dire che la Ducati fa la differenza soprattutto in termini di velocità pura.
|
|
|
#1032 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Da Motonline:
Quote:
E questo il blog di Minoli: Quote:
P.s i prodotti di fuorigiri sn la gente con cui mi sono trovato a scontrarmi stamattina...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 06-05-2007 alle 19:46. |
||
|
|
|
|
#1033 |
|
Junior Member
|
apperò...vedo che di tronky te ne avanzano parecchi
![]() che bell'atteggiamento starsene in letargo quando le cose vanno male e rispuntare all'improvviso con proclami e battutine nel momento in cui qualcuno si prende delle soddisfazioni che per il proprio idolo si sono sognate (invano) per una vita. salvo levare le tende con la coda tra le gambe quando la storia si ripete (vedi Jerez). davvero patetico
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 06-05-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
#1034 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma siamo seri, su. Rossi ha fatto anche dei complimenti a Stoner e Ducati per l'ottimo pacchetto messo in mostra. poi lui è un pilota che di frecciate ne ha ricevute a destra e a manca nella sua carriera, ma stranamente sembra si faccia attenzione solo a quelle, pure insignificanti che manda lui.
|
|
|
#1035 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...la kawa ha vinto il mondiale solo con me in motogp4 Quote:
...dire che stoner non ha la moto migliore (al momento) è pura ipocrisia, senza togliere nulla a lui che è un ottimo pilota... Quote:
e c'ha avuto fortuna che harada era un nanetto, fosse stato più grosso non avrebbe avuto il coraggio di fermarsi a fine gara ![]() ...fanno bene ad incazzarsi, alla faccia degli altri (nonostante sia filo-japponese fino all'osso )
Ultima modifica di castexx : 06-05-2007 alle 19:52. |
|||
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dire che sono i tifosi di Rossi a tirare incoerentemente acqua al proprio mulino quando Vale perde mi sembra assurdo, dal momento che quando invece vince, in onore della coerenza, metà del forum (biaggisti e qualche ducatista) si dilegua per evitare di commentare.
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 06-05-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Junior Member
|
ho qualche mondiale e molte belle gare con cui consolarmi. tu invece penso possa rimediare alle ustioni rossiane 2001-2005 con qualche buon tronky
![]() saluti, vincente
|
|
#1040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Boh secondo me qua si sta continuando con il valzer dell'ipocrisia,
Edwards classe 74 seconda guida Yamaha ha fatto 31 punti. Capirossi classe 73 terzo nel mondiale l'anno scorso ha fatt0 30 punti. Io direi che e' ora che qualcuno si rassegni e concepisca il fatto che ci puo' essere un pilota migliore di Rossi. Altra cosa sulla velocita' massima, non sono certo un pilota, ma e' facile fare i confronti delle moto guardando le velocita' di punta,ma dico la ripresa e accelerazione?Chi vi dice che Rossi non vada meglio meglio nel misto solo perche' il suo motore ha + accelerazione?E il telaio?Come fate a dire che il telaio Ducati sia migliore di quello Yamaha? Ripeto non sono un pilota di motogp,ma ragionando a senso,arrivo alla conclusione che la velocita' di punta sia l'ultima delle cose che determinano le prestazioni di una moto. In formula uno,non accade spesso che il pilota con la velocita' maggiore di punta sia quello che colleziona il giro + veloce.Anzi spesso il giro + veloce lo fanno piloti con 10kmh in meno di velocita' massima rispetto al migliore. Rossi fa male a molti immagino ma sta solo rosicando e dimostra di non essere sportivo.Non puo' dire la moto degli altri e' migliore per giustificare il fatto che non vince.Rischia solo alla lunga di fare davvero di diventare una macchietta . Rossi mi ha molte volte entusiasmato ma non tifo nessuno in particolare,anche se di solito simpatizzo maggiormente per gli italiani..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.

e c'ha avuto fortuna che harada era un nanetto, fosse stato più grosso non avrebbe avuto il coraggio di fermarsi a fine gara
(nonostante sia filo-japponese fino all'osso
Beta per la vita! ..