|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[Film] The good shepherd
http://www.imdb.com/title/tt0343737/
visto ieri sera... 3 ore di film, dopo la prima ora pensavo di morire.. poi ho iniziato a capirci qualcosa e mi è piaciuto molto. parla sostanzialmente della nascita della cia, degli intrighi, di "interrogatori", di cose del genere... molto ben fatto, non è propriamente un filmino leggero però... da non guardare con la morosa se pensate di combinare qualcosa dopo, ma se volete passare una serata "impegnata" è un ottimo film |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Concordo...
a me è piaciuto molto... |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
A me invece non è piaciuto molto perchè mi è parso un film ibrido. Non si capisce se volesse fare la storia della CIA, la storia personale del protagonista o un mezzo thriller di spionaggio.
Poi cmq molto stucchevoli le vicende personali. La parte della moglie è insopportabile (sebbene sia bonissima
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è un buon film,forse un po troppo lunghetto poi mi aspettavo che si raccontessaro le vicende in maniera piu ampia invece alla fine il film è un racconto molto personale delle vicende del protagonista.
La Jolie mi sembra piu magra rispetto al solito Molto carina anche la ragazza sorda http://italian.imdb.com/gallery/gran...%20Tammy&seq=8 una cosa non mi è chiara
|
||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
|
|
||
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
bello...visto ieri
voto: 7 e mezzo
|
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
visto ieri sera.
all'inizio è lento ma poi mi è piaciuto. bisogna dire che bisogna essere un attimo lucidi per seguire i balzi sulla linea temporale.
voto finale: mi è piaciuto. Ultima modifica di gandalfk7 : 01-05-2007 alle 19:14. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Visto l'altra sera.
Non mi è piaciuto. Troppo lento nello sviluppare la trama,sembrava un film di scorsese ma molto molto moooooooolto più appesantito. La trama è pensata bene (è tratto da un libro) ma sviluppata male. Ottimo invece Damon,dimostra di essere un buon attore dalle spiccate qualità. La nota più positiva ho trovato fosse la veridicità della storia in quanto le spie vivono così e nn alla james bond... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
trama carina, ci vedo più di qualche ispirazione al libro "The Company".
Damon invece lo trovo un cane
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.